Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: problema hiddati (chiedo delucidazioni su un dubbio atroce)

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

e per avere 12% servono 10 punti ra, un rank reame intero -> utile eh?

con frontier prendere un po' di questo e un po' di quello non serve a niente, bisogna specializzarsi su poche ra e potenziarle al massimo in modo che i vantaggi effettivi che portano si sentano a dovere.

ergo arciere suca abbondantemente perche' ha esattamente il doppio della roba da prendere, per la sua anima da cecchino e per la sua anima da meleer

Lieutenant LuKas's Avatar

State cannando di brutto su Aom ... ORa funziona a percentuale su NF funziona come era nella 1.60 a stack l ho provata io ti aggiunge 12% e se lo fa per aom lo farà anche per psyc def
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

[-- Bannato --] Onslaught's Avatar

Quote Originally Posted by Hangel
    Esempio, lo stealther piu forte su albion ora è il mene... cmq sia credo che gli NS avessero già un gap di danno rispetto a Infi e SB. Oggi se facessi un hiddato (nn parlo di arceri) farei un merceinfi dato che silenzio serve poco ed è meglio fare un bel danno rinunciando a critici. Quindi forse l'NS potrebbe risultare ancora più svantaggiato rispetto prima ma poi forse mi sbaglio
    stealther + forte di albione il mene? ma in che gioco sono 3Lx e mi faccio tranquillo gli alerion knight
    Ns pippe? prova a incotrare yesso o telasee e poi vedi se i Ns sono scarsi Vs un Sb o un infi ..
    merceinfi con silenzio basso ? sensa silenzio alto non scendi neanke dal pk visto che qualsiasi hiddato ti vede da kilometri a sto punto mi faccio un mercenario o un infi speccato taglio che rulezza

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas
    State cannando di brutto su Aom ... ORa funziona a percentuale su NF funziona come era nella 1.60 a stack l ho provata io ti aggiunge 12% e se lo fa per aom lo farà anche per psyc def
    Scusatee la niubbaggine:
    aom=?
    nf=?
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Non ascoltate Rehlbe!

Il suo tag in sign dice che e' un Lordzero... e' preoccupantissimo.

Quote Originally Posted by Wayne
    Non ascoltate Rehlbe!

Il suo tag in sign dice che e' un Lordzero... e' preoccupantissimo.

la situazione e' ancora piu' preoccupante.. quel grado e' stato cambiato ora sono "concubina di east" -_-°

Quote Originally Posted by LuKas
    appunto, ora funziona cosi', ma ora c'e' una beta in test.. bisogna aspettare per valutare bene i punti da spendere

Quote Originally Posted by lordlorenz
    Scusatee la niubbaggine:
    aom=?
    nf=?
    aom=avoidance of magic(sfuggimagia)
    nf=new frontiers

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

quindi mi dite ke sfuggi magia e phisical defense danno il nominale di resist?

mica male..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Quote Originally Posted by Onslaught
    stealther + forte di albione il mene? ma in che gioco sono 3Lx e mi faccio tranquillo gli alerion knight
    Ns pippe? prova a incotrare yesso o telasee e poi vedi se i Ns sono scarsi Vs un Sb o un infi ..
    merceinfi con silenzio basso ? sensa silenzio alto non scendi neanke dal pk visto che qualsiasi hiddato ti vede da kilometri a sto punto mi faccio un mercenario o un infi speccato taglio che rulezza
    Il mene se speccato con 50 strumenti e 39 arma, con silenzio basso è un ottimo pg, non ti sto dicendo che batte tutti ma che oggi per molti versi è più efficace degli infi.

Ns pippe? in confronto a infi/sb di sicuro, poi se mi tiri fuori pg che magari hanno un rank alto le cose cambiano, ma di norma per tirare giù un bretone/taglio ci vanno 2 NS e uno dei due crepa di certo.

Merceinfi: forse mi son spiegato male, ora riprovo... silenzio non ha più il vantaggio che c'era con la 1.60, quindi è meglio un infi con dual alto e critico più basso. E a mio parere un 50 arma 50 dual, è sicuramente più forte su un bretone infi che non su di un NS.

Quote Originally Posted by Onslaught
    giuro, non ho MAI visto un video peggiore di questo

Quote Originally Posted by rehlbe
    giuro, non ho MAI visto un video peggiore di questo
    mica dicevo che il video era bello ma solo che mercinfilator pare carino come danni che e' diverso ..

Lieutenant Glasny's Avatar

Io gioco su Hibernia e concordo sul fatto che Ranger > Nightshade. Di fatto il ruolo dei NS viene svolto dai melee ranger, che si fanno anche 1vs4 tranquillamente a RR alti(da 8 in su), con ap/ip/shades of mist/leg heat weapons. Per gli altri reami è diverso, melee scout ad esempio non esiste :P Melee hunter si ma è limitato avendo solo arma a 2 mani.. Quindi il mio consiglio sarebbe di fare un Ranger speccato slash/celtic dual, o se proprio vuoi fare l'ombra, 50 veleno(arrivi fino a 600 danni con la ra).
    Su frontiers arcieri speccati arco rullano perchè :
    a) hanno volley aggratis, rp facili in difesa keep
    b) passive ts aiuta a pararsi il culo, con un buon template e un po' di physical defense/aom/purge/ip(sisi un po' di tutto è questo il bello dell'arciere)
    c)Sojourner gli assassini se lo sognano :P zephir, teleport, phaseshift.. cioè lo zephir fatto bene equivale a uno stun di una decina di secondi non ridotto dalle resist
    d)utility per i gruppi! con tutte quelle torri, porte, assedi in generale, la gente chiederà ranger con siege lore(fool's bow 10) prima di andare.. molto più comodo che usare le ram/treb. Siege lore abbatte una porta(di una torre) in 10 critici, circa 30-40 secondi.

Melee ranger = bm senza parry ma con stealth e arco, quei pochi che vedo in giro fanno sfaceli. Ci sono screen di come segano 4 infi/sb(di rr decente con tutte le res a 50) in solo sulle vn boards(lamentele degli infi che chiedono nerf).

Tuttologo Estrema's Avatar

Mi son sempre piaciuti sti dibattiti sulle ombre

Cmq 1 cosa e certa vedendo le anticipazioni di Frontiers e considerando le cosucce di TOA l'arcere finalmente tornera ad essere un pg competitivo e non il classico bersaglio hiddato

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Parlando invece di divertimento.. perchè se non sbaglio Daoc è un gioco... molti mercinf (tra cui un certo amichetto di Kheld) mi hanno dipinto il pg come una palla incredibile, inc 2 dual shadows, 1 dragonfang e hai vinto...
    Gli arcieri invece sono tutti fantastici, i miei pg preferiti, avevo un hunter in italia e me lo sto rifacendo qui assieme a un rangerino
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Page 2 of 2 FirstFirst 12