Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Consiglio HD Esterno

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    guardando le varie prese, non vedo una e-sata
    http://it.wikipedia.org/wiki/ESATA
    non riesco a trovare sul sito della DELL tutte le specifiche del pc e quindi la conferma o meno della presa.
    ti copri un adattatore pcmcia
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Tanek's Avatar

1) ho trovato online quella foto, simile alla presa che ho nel pc. essendo semplicemente scritto 1394 significa che è firewire A e non B?
    2) utilizzo: principalmente storage casalingo, in modo da non avere sbattimenti se devo formattare. Nel pc lascerei musica e le cartelle di univ/lavoro, lasciando magari giochi e menate varie sull' HD esterno che posso anche lasciare a casa se mi dovessi muovere. Considerando anche che non scarico film, al max Serie Tv (che poi passo in DVD visto che li giro ad amici) quindi non è per forza necessario avere 1TB
    3) una spesa intorno ai 100€ mi può andare bene
    4) da supernubbio domando: visto che non conosco le forme delle varie porte e con questo pc apparte l'usb non ho usato nulla, come faccio a conoscere tutte le porte disponibili?
    Imho se devi usarlo solo come storage l'usb2 va benissimo, io ho comprato uno Iomega da 500 mb a 84 € in offerta un po' di mesi fa e va alla grande, non ho bisogno di velocità di accesso ma ho solo bisogno di spazio in più per metterci, come dicevi tu, film e serie tv ed eventualmente di "portabilità".
    Se non devi farne un utilizzo particolare prendine uno normalissimo e gg, imho

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Imho se devi usarlo solo come storage l'usb2 va benissimo, io ho comprato uno Iomega da 500 mb a 84 € in offerta un po' di mesi fa e va alla grande, non ho bisogno di velocità di accesso ma ho solo bisogno di spazio in più per metterci, come dicevi tu, film e serie tv ed eventualmente di "portabilità".
    Se non devi farne un utilizzo particolare prendine uno normalissimo e gg, imho

mi sa che alla fine opterò proprio per un risparmio economico visto l'uso...
    searching for free time...

Tanek's Avatar

mi sa che alla fine opterò proprio per un risparmio economico visto l'uso...
    Infatti, secondo me ti conviene assolutamente se non devi farne un utilizzo particolare (come me).
    Poi non è che è una tecnologia obsoleta, è semplicemente un usb2, se c'è qualcosa di più veloce costa di più ma non ti apporta vantaggi rispetto all'utilizzo di storage aggiuntivo.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Tunnel's Avatar

le performanceehhhh è_é

chissà se il pastore di tgm esiste ancora
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    le performanceehhhh è_é
    chissà se il pastore di tgm esiste ancora
    Si

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

mitico pastore!!!

cmq vista la situazione economica, l'uso che devo farne e la non necessità di performancehhhh
    mi sa che mi "accontento"
    searching for free time...

Page 2 of 2 FirstFirst 12