io ringrazio dio di essere in piena scimmia da multi di cod5 altriemnti avrei già speso 300€ di giochi nuovi ç___ç
io ringrazio dio di essere in piena scimmia da multi di cod5 altriemnti avrei già speso 300€ di giochi nuovi ç___ç
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Il 10 Novembre son cazzi tuoi (nostri) lo sai, vero?
Cmq su Borderlands mi sono letto un po' di board e parrebbe fico, il problema è proprio capire come viene gestita la coop.
Penso che sarà l'ago della bilancia che mi farà decidere se prenderlo subito (e andare tipo in doppia cifra di giochi da comprare da qui a fine anno) o rimandare a data da destinarsi![]()
Si infatti tocca informarsi sulla coop che sto gioco merita.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Cacchio a leggere le prime recensioni in giro sembra che la coop sia davvero uber e implementata benissimo...
PD è la fine mi toccherà buyare anche questo.
http://www.gametrailers.com/video/re...derlands/57869
Sembra proprio carino pz, inoltre il full coop è una cosa che mi attira parecchio!
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
sembra simpatico ed io amo le ambientazioni post-disastro, però c'è troppo da giocare in arrivo. Anche solo L4D2 prende tempo la sera.
Si, assolutamente troppa roba...
Io ho in coda:
TLR da finire (da aprile -.- )
Order of War da finire
GHWT da finire e da skillarmi meglio per hard ()
Sacred 2 da finire
X3 terran conflict da iniziare
[Edit] dimenticavo anche Drakensang da iniziare
E vorrei ricominciare Masse Effect 1 per finirlo di nuovo con un engineer
Ho 2 serate a settimana occupate da civilization con gli amici
Ho in coda: (più o meno in ordine di interesse)
Borderlands
Risen
Heroes over Europe
Batman Arkham Asylum
Resident Evil 5
Wolfenstein
Battlestations: Pacific
Ovviamente escludendo Dragon Age a cui giocherò sicuramente nel momento stesso in cui lo comprerò (spero day one)
Mi ci vorrebbe 1 mese di ferie cazzo -.-
Last edited by Tanek; 24th October 2009 at 16:02.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Cmq a leggere dai commenti sui forum pare veramente un giocone, con una full coop che merita proprio.
Devo capire se la versione uk è multi5 (pare di si) ma aspetto una conferma per strisciare.
Lo prenderò sicuramente, magari + avanti.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
who cares del multi 5, se costa molto meno preferisco l'inglese![]()
Tanek lo pigli l4d2 per pc? sono in cerca di altri 2 sbandati che si prendano il mio friendly fire nella schiena
Il pad può implodere per quanto mi riguarda.
Se può interessare, io lo stò giocando per X-360 in solo e mi stà piacendo molto, se posso azzardare trà i drop delle armi e degli scudi, l'avanzamento di livello e l'albero dei talenti sembra un Diablo versione fps.
Appena ho tempo porverò anche la coop.
Cmq acquisto consigliato a tutti!!