Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 83

Thread: Old Frontier

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

i tappi etc ok sono daccordo ma guardiamo il fenome nell'intero , cazzo nf giri ore oppure per fare un inc devi andare su irc e metterti daccordo sta cosa non mi è mai piaciuta perdi il bello di daoc.

IN of bene o male sapevi che il gruppo a ed il gruppo c erano ad adrian e li beccavi , il gioco era nettamente più bello , nf ha solo appesantito il client con terreni inutili rendendo il gioco un rincorrersi con o senza radar o peggio , un mettersi daccordo sul dov eincare cosa terrificante...

Petty Officer 3rd Class

Ora lasciamo perdere le battute sul tipo di server ecc ecc

Sul forum di Uthgard era stato fatto un poll NF vs OF e aveva stravinto la Old.
    Anche io preferisco le Old.

Se qualcuno facesse un sondaggio anche su questo forum magari il risultato non sarebbe cosi scontato come pensi Krieg.....

Prova a farlo, io non sono capace ....

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Max Severest View Post
    Se qualcuno facesse un sondaggio anche su questo forum magari il risultato non sarebbe cosi scontato come pensi Krieg.....
    Ah ma io non discuto i gusti altrui eh, ho solo riportato quello che è il mio gusto personale.
    Però ricordo che all'epoca il sistema di frontiere faceva cacare a TUTTI, o perlomeno quelli che giravano in 8 (quei pochi) così dicevano sui vari forum.
    Solo le ombre lamere e quelli che castavano ddaoe sulle porte dei gate gradivano quelle frontiere, cioè la maggioranza del server (sempre a mia memoria, e so che funziona ancora bene ).
    Per il resto, offrendo solo dei passaggi obbligati non bypassabili (i gate), è ovvio che erano degli imbuti da zerg, ma evidentemente, per un motivo o per un altro, pare che lo zerg non è (era) poi così male.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

devi valutare anche la qualità della gente che sceglie, su uthgard ho parlato con gente che nn mette quick in temp su un bers perchè quick abbassa i danni, ma poi dimmi, charge è ancora buggata ?
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Ophium View Post
    vi faccio donazione se finite di spammare su sto forum tks
    ma tu non eri quello che qui dentro ha insultato tutti aoe e ci ha pure scammato?

Petty Officer 3rd Class

La qualitá é un discorso che lascia il tempo che trova, tu pensi che parlando con qualcuno che gioca sul tuo server non troveresti qualcuno pronto a sostenere qualsiasi altra castroneria?

Charge non mi sembra buggata, ho fatto un giro con il bm di un amico l´ho usata e non mi sembrava buggata.

Gli unici bug che ho riscontrato erano (ora gioco ad AoC) per esempio sulla velox dell´ incantatore che dovevi ricastartela ogni volta che cadeva e per esempio il fatto che non potevo continuare gli stili cambiando target.
    Del tipo che stunno te e continuo la combo della laterale del vw su un altro target per esempio......
    Qualcuno su questo forum mi parlava dei bug delle pozze ma io le ho usate e funzionano normalmente solo cliccandoci sopra dalla quickbar.

Mancano i pet del BD ma hanno rimesso a 4 sec il tempo di recast del ld, mi pare l´avessero portato a 8 sull´offi.

Cmq la mia era solo una notizia di cronaca, non mi paga Uthgard come no nmi pagava la Funcom

Lieutenant

La cosa non mi sorprende, li c'e' gente a cui piace uno shard che ha la rottura di coglioni del pve, piu' accentuata che sugli official.
    Probabilmente hanno sbagliato gioco...

La qualitá é un discorso che lascia il tempo che trova, tu pensi che parlando con qualcuno che gioca sul tuo server non troveresti qualcuno pronto a sostenere qualsiasi altra castroneria?
    Charge non mi sembra buggata, ho fatto un giro con il bm di un amico l´ho usata e non mi sembrava buggata.
    Gli unici bug che ho riscontrato erano (ora gioco ad AoC) per esempio sulla velox dell´ incantatore che dovevi ricastartela ogni volta che cadeva e per esempio il fatto che non potevo continuare gli stili cambiando target.
    Del tipo che stunno te e continuo la combo della laterale del vw su un altro target per esempio......
    Qualcuno su questo forum mi parlava dei bug delle pozze ma io le ho usate e funzionano normalmente solo cliccandoci sopra dalla quickbar.
    Mancano i pet del BD ma hanno rimesso a 4 sec il tempo di recast del ld, mi pare l´avessero portato a 8 sull´offi.
    Cmq la mia era solo una notizia di cronaca, non mi paga Uthgard come no nmi pagava la Funcom
    beh in official sicuramente qualche scarsone lo trovi, ma su 3500 persone nn sono poi cosi' tanti.

su utghard se sei snarato puoi chargiare, e ti fa chargiare più lento
    per il fatto del continuare la combo su un altro target nc..sei la prova che il mio discorso è corretto.

Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Ah ma io non discuto i gusti altrui eh, ho solo riportato quello che è il mio gusto personale.
    Però ricordo che all'epoca il sistema di frontiere faceva cacare a TUTTI, o perlomeno quelli che giravano in 8 (quei pochi) così dicevano sui vari forum.
    Solo le ombre lamere e quelli che castavano ddaoe sulle porte dei gate gradivano quelle frontiere, cioè la maggioranza del server (sempre a mia memoria, e so che funziona ancora bene ).
    Per il resto, offrendo solo dei passaggi obbligati non bypassabili (i gate), è ovvio che erano degli imbuti da zerg, ma evidentemente, per un motivo o per un altro, pare che lo zerg non è (era) poi così male.
    vabbè ma è memoria selettiva, io me li ricordo i giri a vuoto assurdi, vai emain (ricordiamo a piedi, che palle) e vieni zergato, vai a mid fai un inc e poi arrivano 3p di gilda che hanno perso ad emain e si sono spostati a mid, vai ad hadrian e non c'è nessuno... in tutto questo con tempi lunghissimi per camminate e teleport del benga.
    Manco a dire con OF e il gruppo giusto 3p te li farmavi, dato che savage e chainroot 1.60 a parte su nessun server c'erano gruppi che li incavano a testa bassa e vincevano spesso (certo era possibile e lo abbiamo fatto tutti, sicuramente più facile che con NF ma non centrano le frontiere ma i bonus toa), molto più facile che ora, forse i manabox ogni mezzora (e anche li debuff haste ftw) ma non era un party che mi piaceva un gran che.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    per il fatto del continuare la combo su un altro target nc..sei la prova che il mio discorso è corretto.
    Non mi tiri dentro in ste discussioni

Io ti parlo di differenze e tu giá mi immagini a colpire il primo di stun continuare sul secondo target per finire a smezzare tutti di aoe

Non mi tiri dentro in ste discussioni
    Io ti parlo di differenze e tu giá mi immagini a colpire il primo di stun continuare sul secondo target per finire a smezzare tutti di aoe
    tu parli di bug che non sono bug -.-

Ferdy
    Guest

Secondo me NF, laby e agramon hanno acquisito molto più senso adesso su ywain per il fatto che ci sono in media 3000 persone loggate, ma quando un server scende sotto le 1000 diventa tutto troppo dispersivo e a quel punto preferisco le OF, mi ricordo che su vortigern anche alle 4 di notte con 100 persone loggate ai gate di emain qualche sciagurato lo trovavi sempre

Petty Officer 3rd Class

Allora era un bug di vorti perché si poteva fare tranquillamente, ti avevo frainteso pensavo mi stessi dando del niubbo, il che ci puó anche stare perché non gioco a Daoc "seriamente" da 4 anni circa.

Cmq sul cambio target si poteva tranquillamente fare ai tempi e mi ci divertivo con il Vale.....

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Ferdy View Post
    Secondo me NF, laby e agramon hanno acquisito molto più senso adesso su ywain per il fatto che ci sono in media 3000 persone loggate, ma quando un server scende sotto le 1000 diventa tutto troppo dispersivo e a quel punto preferisco le OF, mi ricordo che su vortigern anche alle 4 di notte con 100 persone loggate ai gate di emain qualche sciagurato lo trovavi sempre
    diciamo che se non ci fosse il laby sarebbe meglio

Ferdy
    Guest

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    diciamo che se non ci fosse il laby sarebbe meglio
    E' vero, però già in frontiera non ci si gira ora come ora, pensa se si aggiungessero pure quelli che zergano al laby!

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast