"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
rilancio co l4d2
uber divertente
Non credevo titan quest fosse così popolare, e dire che lo avevo giudicato un mezzo fail. Ma non era fallita la software house che l'ha sviluppato ? Forse il mio odio per la relic per via di dawn of war UNO ha influenzato il mio giudizio.
Eh si ricordavo bene :
http://www.ironlore.com/
Allora la diatriba sui sorgenti è risolta e la relic se ne occupa attivamente ?
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Titan quest ha avuto un sacco di successo, è considerato uno dei migliori hack and slash recenti, anche se a me personalmente nn dice granche carino ma niente di nuovo.
Mi son piaciuti molto di piu dungeon siege 1 e 2. Il primo ha sicuramente il coop, cerano addirittura dei veri e propri server,il 2 nn so ma temo di no.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Ti consiglio anche come ti han già detto Sacred 2 con assolutamente l'espansione (soprattutto perchè ti mette la visuale in maniera meno incasinata per me.. e poi il mago dragone è veramente faigo)
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
Comprata ieri, a parte i megaproblemi ad istallarla...non mi sta entusiasmando moltissimo...
Ho fatto il Mago Dragone full Magia Draconica e ad ora mi fa caà. Ma forse son troppo piccino e ancora un me lo godo...
Cmq come gioco in coop ne vale la pena se non l'avete mai giocato...io gioco da Sacred1 e sinceramente...come ruzzo acchiappa...solo che alla lunga mi viene a noia.