ultros a sto giro mi sa che non si scherza
poi non vi incazzate come è stato fatto in passato se arriva jarsil e pialla tutte le firme
ultros a sto giro mi sa che non si scherza
poi non vi incazzate come è stato fatto in passato se arriva jarsil e pialla tutte le firme
/Signed.
Nel frattempo è giusto il suggerimento di usare adblock.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Seriemente.. al di là che sia boxxy soxxy sozzy & co.
metterei un limite in Kb alle firme come in molti altri forum.. sono totalmente useless e pure fastidiose.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Ho le firme, gli avatar e le immagini settate ad OFF. Che non è bello far vedere le fregne in ufficio.
Si aggiungere una specificazione di firme anche per il peso delle immagini e delle gif mi pare d'obbligo.
ops 10k post![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Io ho le firme disattivate da tipo 2 anni e vivo meglio tbh.
La censura è anticostituzionale![]()
siete dei loser , bisogna saper sopportare ogni firma![]()
e un compromesso ?!
non conosco codice di vbulletin ma se ipotizziamo le sign venissero messe tutte in spoiler (sopra un tot righe/kb) ?!
SE (condizione sine qua non ovviamente della cosa) il contenuto del tag spoiler viene caricato solo nel momento dell'apertuta del tag stesso , si salvano capre e cavoli ( boxxy/Ultros + Naz nel nostro caso)
Dai come compromesso IMO e' tehh Best !!!
ps: minkia avro' chiesto N volte chi e' la pickella gnocca che fa i gestacci e cazzo lo scopro cosi' !! io cmq me la bomberebbi ...
pss: se nn vi piace la mia soluzione UBER , scoppiate!!!!
Edit :
ESEMPIO SIGN ULTROS (nn per farmi i cazzi tuoi eh solo xke' hai il post sopra il mio e son un tantin fatto x cercare altro) .. nn ricordo tasto x center .. quindi diciamo che e' na bozza
Last edited by Lars; 20th November 2009 at 21:52.
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE