Inter vince
Fiorentina pareggia
Juve perde
Milan vince
![]()
Inter vince
Fiorentina pareggia
Juve perde
Milan vince
![]()
noi non vinciamo
btw piccolo ot
orcoddè chiede pure i danniUnicredit rimane creditrice di 325 milioni di euro nei confronti del gruppo Italpetroli, ma dal canto suo la Rosella Sensi non auspica un riavvicinamento e ha ribadito al dottor Fiorentino l'intenzione di querelare e chiedere i danni.
![]()
mm sporchiamo il post europeo con notizie del genere su una mignotta pezzente qualunque
Spoiler
Spiace dirlo, ma spero riescano a spaventarla pesantemente in modo che si tolga di mezzo...è davvero pericolosa come persona oltre che molto intelligente a tutelare i propri interessi più a lungo possibile...(finché non la fanno fuori).
p.s:
Milan pari
Inter pari
Juve vince
Fiore pari
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
failbarbie non so perchè mi ricorda molto zoolander al cimitero con david duchovny![]()
OT. perchè cazzo mi hanno appioppato un lavoratore interista che si presenta esclamando: " io tifo per la squadra che guarda tutti dall'alto".
Ora glielo dico a babbo(capo) e lo faccio cacciare
![]()