Descrizione della serata?
Descrizione della serata?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
hdr.
bnet profile
Ti prego dimmi che non l'hai fatta tu
Alloggi a Milano la sera del 2? :P
è__é
Io per arrivare lì pd dovrò tornare a casa dal lavoro (così lascio la borsa), prendere il 14 e scendere a S. Agostino poi via di verde fin laggiù è__é Per il ritorno invece devo fare come cenerentola per la metro
Ora vedo di capire se vi rallegrerò con la mia presenza
ps: ovviamente venire in macchina è fuori discussione![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Figo è praticamente dietro casa mia![]()
Si, molto probabilmente si, devo ancora capire dove.
Be, non venire con la TUA macchinaè__é
Io per arrivare lì pd dovrò tornare a casa dal lavoro (così lascio la borsa), prendere il 14 e scendere a S. Agostino poi via di verde fin laggiù è__é Per il ritorno invece devo fare come cenerentola per la metro
Ora vedo di capire se vi rallegrerò con la mia presenza
ps: ovviamente venire in macchina è fuori discussione![]()
![]()
se vengo io vengo in macchina e vaffanculo![]()
hdr.
bnet profile
iscritto, peccato non poterci essere.
Dai, non vedo iscrizioni al concorso, vi mando Wolfo a casa![]()
Io mi iscrivo solo se ci sta Kuroko per dimostrare che Boxari>Pcisti
Iscritto per Bologna.
Il fatto che sia mercoledì sera alle 8 però mette in pericolo la mia partecipazione...mo sento con morosa e amici nerd di zona se vengono pure loro!
PS: se adesso mi arriva un gigaglione di mail di spam (visto la clausola nell'informativa privacy per le pubblicità dei partner) brucio Fara![]()