Un gruppo di continuità comprende ALMENO una batteria che, se di potenza decente, pesa da sola almeno un 2kg (stima approssimativa)
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Quoto, Jack se i problemi sono i picchi digli di comprarne una, costano una scemenza (appunto 10/15 euro, io ho la ciabatta invece che la presa), all'interno hanno un paio di condensatori piazzati in maniera strategica e un fusibile, non so come cercarlo altrimenti ti piazzavo anche lo schema tanto lo capiresti(e ho buttato la scatola su cui era disegnato, buuu shame on me)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
per ora ringrazio tutti, non sono riuscito a far desistere il mio cocciutissimo amico che ha detto mi spedirà i piani del suo progetto. Si prevedono grasse risate rimanete connessi
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Secondo me è fattibile, deve orientarsi sulle seguenti cose:
Batteria 12v al posto dell'UPS
Convertitori DC-DC al posto dell'alimentatore
Rimozione alimentatore monitor (all'interno quindi deve avere una base decente di elettronica nonchè un po' di manualità) e collegamento diretto dal convertitore DC-DC
HD SSD (minor peso minor consumo)
Ora non ho molto tempo ma se è veramente interessato posta le sue idee che vediamo un po'![]()
hdr.
bnet profile
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
hdr.
bnet profile
in canada il pc trasportabile pesa 1kg!