Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 41

Thread: Windows 7

Hador's Avatar

cavolo lo faccio ioh
    cmq si su vista ho disattivato qualcosa manco mi ricordo cosa, nulla di assurdo, in media il consumo di ram è uguale anche in situazioni intense (sto facendo esecuzioni parallele di algoritmi su stringhe di 2^100 bit, come dire...). L'unico vero problema è msn che non va, e mi fa ridere il fatto che msn microsoft non vada però vabbè... Ah non ho provato l'xp mode, ho la professional ma devo controllare la cpu, anche se in realtà nn mi serve a nulla.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Semi Ot, ieri è uscito il SP2 di Vista, cazzo cambia?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hador's Avatar

ieri? è uscito mesi fa

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    cavolo lo faccio ioh
    cmq si su vista ho disattivato qualcosa manco mi ricordo cosa, nulla di assurdo, in media il consumo di ram è uguale anche in situazioni intense (sto facendo esecuzioni parallele di algoritmi su stringhe di 2^100 bit, come dire...). L'unico vero problema è msn che non va, e mi fa ridere il fatto che msn microsoft non vada però vabbè... Ah non ho provato l'xp mode, ho la professional ma devo controllare la cpu, anche se in realtà nn mi serve a nulla.
    ma che versione usi di msn ? :/
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Glasny's Avatar

Beh diciamo che la tesselation è l'unica ragione per far andare un gioco in dx11, non credo che ci sia un aumento di prestazioni consistente rispetto alle dx9 in generale. Trovo strano ti sia nuova, le uniche schede dx11 la portano come cavallo di battaglia e stasera esce pure dirt2 su steam. Mi pare di aver postato i due screen di dirt2 con tesselation in dx11 e senza tesselation in dx9 anche su sto forum oltre che su hwupgrade, se ritrovo il post li linko qui sotto.

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Welcome to 2009.

Trovato, mi autoquoto :

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Riuppo aggiornando la situazione :

Nvidia : nessuna novità e nessuna prova di prototipo g300 funzionante. Quindi poco da dire, si attende l'uscita delle schede per un confronto.

Io ho la 5870 da un po' e mi ci trovo benissimo, semplice sapphire, ma prestazioni ottime (anche più di quanto mi serve attualmente), rumorosità bassa e temperature basse.

Nel frattempo sono uscite anche le 5970, che sarebbe la 5870x2, ma tutti concordano nel dire che un cf di 2 5870 sia meglio. Anche la 5870 vapor-x è uscita, ma tutte le schede soffrono ancora di penuria per via dei problemi di produzione a 40nm. Ati ha messo in commercio varie centiniaia di migliaia di schede che ora dovrebbero arrivare, risolvendo il problema e abbassando leggermente i prezzi (di pochi euro niente cadute di prezzi previste).

In bundle c'era il codice per dirt 2 che ora esce il 1 dicembre, ed è uno dei primi giochi a sfruttare le dx11. Ho trovato sti due screen che danno un confronto :

http://www.pcgameshardware.com/aid,7...&show=original

E

http://www.pcgameshardware.com/aid,7...&show=original

Io li ho messi in 2 tab e switchando tab si notano le differenze, con la tesselation si ha un'immagine più nitida.
    Last edited by Glasny; 4th December 2009 at 21:19.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Hador's Avatar

ultima versione...

cmq ci ho guardato, figa la tesselminchia anche se non ho ben capito come fa a decidere di aggiunger poligoni e soprattutto come li aggiunge... in dirt2 infatti la hanno usata per 2 cazzate, le bandiere e l'acqua. O poi sia chiaro le dx11 ci sono per vista -_-

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Non lo so, visto che sul mio vista originale non c'è versi di installarlo

Provato a seguire soluzioni guidate e googlare ma niente, se qualcuno ha qualche suggerimento mi dica pure.

Petty Officer 2nd Class

voilà, faccio un intervento un po' sopra le righe per parlare di 7 su netbook
    In particolare, io ho un eeepc 904hd, che monta hd 2,5" da 160 gb, 1 giga di ram e il celeron 900mhz, che in realtà rispetto al celeron che montano i 701 e gli 800 pare siano un po' più potenti (non mi chiedete come, non lo so bene, ma sono sicuramente diversi dato che la frequenza della mia cpu è scalabile e quella del 900\901\701 no).
    bon, Ho provato 7, come dicevo.
    ci sono fiorfior di guide per trasferire il dvd di winzozz in una stilo usb, tra l'altro molto semplice il tutto.

bon, per quanto riguarda il bot niente da eccepire, molto veloce, quasi quanto xp anche su una macchina poco potente come il mio eee.per quanto riguarda le performance, beh, qui c'è qualche problemino. l'interfaccia è poco reattiva, anche con tutti gli effetti disabilitati, tranne i temi, e capita non poco spesso che l'hard disk macini e macini per un bel po' di tempo. All'inizio sull'onda della novità ci riuscivo a passare sopra, poi è diventato abbastanza insopportabile, per di più non utilizzavo nessuna features che non avesse 7, ed anch'io ODIAVO il sistema pin.
    Morale: non installate 7 su eeepc, tenetevi il vostro caro ubuntu notebook remix

edit: a meno che non ci mettiate 2 giga di ram e magari abbiate un modello con l'atom, lì credo potrebbe anche andare bene
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

ultima versione...
    ti crasha? strano , non credo però sia dovuto a msn
    io ho Seven ultimate 64bit(signature edition) e msn ultima versione sopra, mai avuto un problema.
    Se non ricordo male hai la 64 bit anche te

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    ti crasha? strano , non credo però sia dovuto a msn
    io ho Seven ultimate 64bit(signature edition) e msn ultima versione sopra, mai avuto un problema.
    Se non ricordo male hai la 64 bit anche te
    ma anche a me è andato bene per qualche giorno... mo completamente a caso crasha appena cerco di aprire una finestra di chat. Non ho idea del perchè e googlando non ho trovato nulla, o meglio ho trovato qualcuno con sto problema ma nessuna soluzione. Che sia dovuto a msn è necessario, che altro può essere, anche perchè ho formattato da 10 giorni... l'errore è su UXCore.dll, ho reinstallato tutto un 3 o 4 volte poi mi so rotto il cazzo.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

ieri? è uscito mesi fa
    Cazzo ne so, Windows update me l'ha scaricato ieri
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 1st Class Bilu's Avatar

Non è che hai antivirus col controllo sugli IM attivato?

Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar

ma anche a me è andato bene per qualche giorno... mo completamente a caso crasha appena cerco di aprire una finestra di chat. Non ho idea del perchè e googlando non ho trovato nulla, o meglio ho trovato qualcuno con sto problema ma nessuna soluzione. Che sia dovuto a msn è necessario, che altro può essere, anche perchè ho formattato da 10 giorni... l'errore è su UXCore.dll, ho reinstallato tutto un 3 o 4 volte poi mi so rotto il cazzo.
    a me da problemi l'ultimo msn, a volte si pianta o ci mette 10sec ad aprirmi le finestre di chat e nn trovo nulla sui random forum ffs.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

prova a metterlo in modalità compatibile con vista, io ho dovuto fare così per poter visualizzare l'icona nella tray area, altrimenti me lo pinnava sulla barra delle applicazioni senza icona nella tray, magari risolve anche i tuoi problemi di crash.

Cmq si è abbastanza scandaloso che nn sia integrato perfettamente msn

@spidey: devi installare prima il sp1 e poi il sp2, se non va così, scaricati il sp2 stand alone dal sito ms e prova ad installarlo. Se anche così non dovesse andare scrivi che errore ti fa.
    Last edited by Ercos; 5th December 2009 at 10:30.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    prova a metterlo in modalità compatibile con vista, io ho dovuto fare così per poter visualizzare l'icona nella tray area, altrimenti me lo pinnava sulla barra delle applicazioni senza icona nella tray, magari risolve anche i tuoi problemi di crash.

Cmq si è abbastanza scandaloso che nn sia integrato perfettamente msn

@spidey: devi installare prima il sp1 e poi il sp2, se non va così, scaricati il sp2 stand alone dal sito ms e prova ad installarlo. Se anche così non dovesse andare scrivi che errore ti fa.
    l'icona non centra un cazzo quella è un opzione che puoi selezionare nelle opzioni della tray se visualizzarlo li o pinnarlo...

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast