questo film è bellerrimo.
Spoiler
questo film è bellerrimo.
Spoiler
a.k.a. connit
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
io la trovo imbarazzante come traduzione, e ne snatura il senso
mo vuoi vedere che la gente non sa cosa significa summer e cosa significa l'altro, bah
poi mi domandano perché non voglio vedere i film al cinema
tanek la tua fine è bellissima, davvero, avrei preferito la tua![]()
a.k.a. connit
visato pure io tempo tempo addietro e concordo che è bellerrimo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mah non è piaciuta per niente nemmeno a me la scelta della traduzione, però la cosa che mi ha fatto incazzare di più è stato il titolo e cioè "500 giorni insieme"... CHE CAZZO DI SENSO HA??? Hai tradotto il nome e vabbè, ma cazzo il titolo fallo "500 giorni di Sole" che sarebbe stato IDENTICO a "500 days of Summer" e non snaturava l'idea in inglese del concetto, e invece quel cazzo di titolo italiano lo faceva sembrare un filmetto sdolcinato da due lire...
ps: per quanto riguarda la mia fine, ricordo quando l'ho raccontata alla mia migliore amica, agitando le mani con una mazza immaginaria verso un corpo immaginario ho detto "ecco il tuo tramonto, Sole..."ecco, sarebbe stata una fine bellissima, sangue ovunque, frase stupenda ad effetto, un primo piano sulla mazza da baseball insanguinata ... sisi, stupenda pz
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler