sei appena diventato monopalla allora
Nel caso andatevi a rivedere il post speed test galore visto che vi siete scordati.
Cmq il senso del mio post era che non è vero che rs è lento visto che riesce a fullare una 90Mb/s ed ha ancora margini di crescita.
Last edited by Ercos; 16th December 2009 at 00:14.
a parte che nn ho RS e' calato prestazionalmente da un po'
.. dopo aver tenuto per quasi un anno entrambi gli abbonamenti
MU >>> RS pochi cazzi
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
mi pare si commenti da solo![]()
mamma mia shagaz che piangino che sei.
Ho detto solo che rs non va lento come dite, ma anzi che riesce a fullare una 90 mbits/s quindi questi problemi di velocità che voi dite non li vedo.
L'unica discriminanti di RS con MU sono i gb giornalieri a disposizione, per il resto le cose si trovano su tutti e due i siti e le velocità sono le stesse.
Mu sicuramtente anche se per dire su RS a volte si trova piu roba e prima (nel senso che molti caricano prima li che su MU inspiegabilmente)
imho MU diviso con tot persone regna
personalmente io lo scrocco solamente senza pagare un cazzo
con un alice 20mb andava sui 2MB/s fissi (il pc era di un mio amico ed era pieno di merda, piu altra mondezza in download e firewall di merda vari quindi potrebbe andare anche meglio, non so)
con la merdafone (7,2mb) prima che bloccassero sia MU che RS andava sui 750KB/s
ora suko sui 30kB/ssia maledetta la merdafone
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
anche solo per il servizio non premium bisognerebbe andare di MU. Anche senza abbonamento ci scarico a 300-500k/s, mentre con rs a 30k/s![]()
perchè su rs non combattono barbanera come su mu, ecco perchè![]()
Non premium sicuramente MU è migliore visto che ti fa scaricare i primi 10 download praticamente a full banda e con solo 45s di attesa.
RS invece già dopo 2 o 3 ti comincia a fare aspettare 15 minuti e poi aumenta.
Ma io, sinceramente, non capisco che ve ne fate di pagare per sta roba![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler