Sinceramente con tutti i titoloni in uscita non penso le prenderò, anche se mi incuriosisce vedere come vengono gestiti così tanti giocatori su una console e che tipo di gameplay ne esce fuori (imho na zergata totale ma potrebbe pure esse divertente).
Per quanto riguarda la diatriba eterna Mouse + tastiera VS pad è ormai una causa persa, io per primo ero scettico sugli fps su console (e a dirla tutta su PS3 non mi ci trovo proprio ma vabbè) su xbox 360 mi ci trovo molto bene, ovvio mouse + tastiera è preferibile ma si riesce cmq a giocare molto bene anche con il pad, è solo una questione di abitudine, i droidi ci sono come su PC come ci sta la gente che ti cecchina da 40 km alla testa per N volte consecutive. Senza contare il fatto che questi giochi (praticamente ormai tutti) vengono sviluppati e pensati soprattutto per console, quindi il pad è cmq il controller di riferimento.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non è una zergata, si è divisi in squadre ed ogni squadra ha un obiettivo differente all'interno della mappa, che è enorme.
In pratica la maggiorparte del tempo lo passi squadra vs squadra, poi in certe situazioni è una royal rumble
Se tu hai problemi con le dita non è colpa di nessuno!Per quanto riguarda la diatriba eterna Mouse + tastiera VS pad è ormai una causa persa, io per primo ero scettico sugli fps su console (e a dirla tutta su PS3 non mi ci trovo proprio ma vabbè) su xbox 360 mi ci trovo molto bene, ovvio mouse + tastiera è preferibile ma si riesce cmq a giocare molto bene anche con il pad, è solo una questione di abitudine, i droidi ci sono come su PC come ci sta la gente che ti cecchina da 40 km alla testa per N volte consecutive. Senza contare il fatto che questi giochi (praticamente ormai tutti) vengono sviluppati e pensati soprattutto per console, quindi il pad è cmq il controller di riferimento.
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
No perchè ogni squadra ha un obiettivo preciso, che coincide con un obiettivo di una squadra avversaria.
Ad esempio la squadra X attacca la posizione Z mentre la squadra Y deve difenderla. Han cercato di dare la sensazione di massivo pur non facendo sfociare il tutto in zerg. Altrimenti che senso ha?
E' una specie di planetside solo che il mondo non è persistente.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Me sa de cagata btw![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
figa e chi è che non ci ha giocato in sto forum
hdr.
bnet profile
flame a parte, qualcuno lo compra?