no, non ho farmato quasi niente su mid/alb, che tra l'altro sono i 2 reami + sfigati (su mid mezzano su alb stunnano)
qui è dove con enchanter ho fatto pull continui, roamando in mezzo alle casette... 200-250 scaglie / ora in solo
poi certi violazzi danno anche ml exp e droppano random item drago lal
Spoiler
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
bho robe tipo potent deathwathcerchain(nonsiscriverà cosi'), in effetti nulla di strauber come l'azurering, pero' mi è parso curioso
Grazie Ray. Bella dritta davvero. Ti devo un favore.
Magari dopo o domani passo in vent a salutare... Vindi gioca o no? Due-tre giorni fa mi ha detto che si stava equippando un champ.![]()
eh come spot è bello perchè di solito non ci va nessuno, è abbastanza grande è appena impari a non pullare i named che stanno a nord non crepi mai e pulli da tutte le direzioni
inoltre è vicinissimo al port
Ah si ok, quella la droppavano i glimmer alcuni millenni fa, era una delle collane più rare e sgravate di hibernia (sto parlando di prima di toa), tal "collana potente della morte inevitabile"
Ne avevo un paio che conservai per ricordo su un pg banca insieme a una decina di bracciali warshadow, anche loro un must per il pre-toa... quando poi upparono il revamp delle zone epiche, sta roba si modificò in maniera retroattiva negli oggetti nuovi
Cmq anche adesso è una gran bella collana, non credevo che i glimmer la droppassero ancora.
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
sì ma incollavi il tastino e andavi afk
poi macro ftw
si ok ma io l'ho fatto da solo in macro![]()
e allora cazzo parli a fare se non sai