Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 134

Thread: La Cinghialata.

[-- Bannato --]

Imo qualcuno si sta mangiando la tastiera
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by epilick View Post
    Ti piacerebbe se fossi cosi carino sicuramente sarei il tuo tipo .
    Mi spiace ma la birra non mi piace e neanche fare l'equilibrista
    sappiamo che la sua finezza non ha limiti e dal suo gergo si evince la sua nobile estrazione, quindi siamo tutti concordi nell immaginarla ed apprezzarla così
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Petty Officer 3rd Class epilick's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Imo qualcuno si sta mangiando la tastiera
    quello che ama mangiare le cose grosse non sono io , e poi perche' dovrei mangiarmi la tastiera io ho fatto un post e sapevo a cosa andavo incontro , quindi non avrei scritto se poi dovevo mangiarmi la tastiera.
    Mi piace farvi eccitare e leggere le vostre inutili risposte , sembrate tante cavallette affamate .

Un'altra cosa mohag sa cosa penso di voi e sa quanto mi diverto , e sa anche che quando stavo in ventrilo con voi non parlavate piu, e potevate soltanto limitarvi a chiccarmi..
    (da ricordare che io stavo buono e zitto in un'altro canale con demi).
    E la stessa cosa sta ben certo che accade pure nella vita reale non solo tramite un forum o chat vocale.
    Last edited by epilick; 31st January 2010 at 21:07.
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Caro dottore non che sanpei oltre a insegnarmi cosa sono gli 8vs8 vuoi insegnarmi anche cose' la vita .
    Quote Originally Posted by mohag View Post
    intanto potrebbe iniziare insegnandoti cosa sono gli apostrofi
    Non mi funziona la e accentata quindi per far capire che parlo di verbo essere la devo scrivere cosi mi spiace mohag la prossima volta sarai piu fortunato
    a quanto pare ti si è rotto anche il libro di grammatica perchè cos'è si scrive così, nonchè così.

+1 per shock che cita i prodigy

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Shalee/Nazgul
    |
    |
    |
    |
    \|/
    Free from Signature

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Allora qui non è chiara la situazione, in questa board LA CINGHIALATA è una sola, avviene ogni anno a piacenza, ritrovo al Country Bar per aperitivo e scambio macchine e poi partenza verso una trattoria dove si mangia il cinghiale.
    Non mi pare il caso di tirare in ballo cose più grandi di voi.

cmq si chiamano diversamente abili e mi sembra anche poco carino tirarli in mezzo!
    Senza offesa ma sta stronzata dei diversamente abili tienila per te, purtroppo sono persone con un handicap e quindi handicappati. Non per questo sono peggiori o migliori di nessuno, semplicemente è stupido chiamare diversamente abile uno in carrozzina, non può camminare sulle sue gambe quindi ha un handicap, non è che cammina in modo alternativo.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

sta cosa che potevamo solo stare zitti non me la ricordo, anzi ricordo te che sparavi offese da terza elementare e dimitri giù a leccarti il culo come quel cagnolino che è, anzi aspetto ancora di sentire le registrazioni che minacciavate di divulgare..
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

[-- Bannato --]

Io so di alcuni pugni sulla tastiera
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

Spoiler

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by mohag View Post
    a quanto pare ti si è rotto anche il libro di grammatica perchè cos'è si scrive così, nonchè così.

+1 per shock che cita i prodigy
    So bene come si scrive cose', metti il caso che potrei anche non saperlo, ma dimenticavo che questo e' un forum dove si discute di lingua italiana.
    Cmq caro vincenzo le persone si attaccano alla grammatica quando non sanno che dire .
    Lo sai qual e' la cosa che mi fa sorridere il fatto che fai reply per far sorride i tuoi "nuovi amici" su ventrilo , gli stessi che pochi mesi fa prendevano per il culo te e la tua gilda su questo forum!
    Mi spiace vincenzi perche' mi stai pure simpatico e non voglio prendermela con te, ma devo dire che l'ipocrisia non ha mai limiti
    Spoiler

[-- Bannato --]

Parlando seriamente, quando nel nostro vent si parla di dewis, pasquale ecc (sopratutto un certo evan), mohag li ha sempre difesi ed ha sempre detto che son delle brave persone

Spoiler

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    sta cosa che potevamo solo stare zitti non me la ricordo, anzi ricordo te che sparavi offese da terza elementare e dimitri giù a leccarti il culo come quel cagnolino che è, anzi aspetto ancora di sentire le registrazioni che minacciavate di divulgare..
    Io me la ricordo bene Dottore, in primis Fetish che nn ha piu aperto bocca.
    E io non ho sparato nessuna offesa mi sono limitato a difendermi dai vostri attacchi, quelli di terza elementare sembravate piu voi che siete scesi a fare i bambini dispettosi caro dottore.
    Demi non ha bisogno di leccarmi....

Io so di alcuni pugni sulla tastiera
    Si quando rosico sbatto la tastiera, ma rosiko non per errori miei ma di altri...
    e non ci vedo nulla di male, io so di essere un grande rosikone e non ho problemi a dirlo.

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Allora qui non è chiara la situazione, in questa board LA CINGHIALATA è una sola, avviene ogni anno a piacenza, ritrovo al Country Bar per aperitivo e scambio macchine e poi partenza verso una trattoria dove si mangia il cinghiale.
    Non mi pare il caso di tirare in ballo cose più grandi di voi.
    Senza offesa ma sta stronzata dei diversamente abili tienila per te, purtroppo sono persone con un handicap e quindi handicappati. Non per questo sono peggiori o migliori di nessuno, semplicemente è stupido chiamare diversamente abile uno in carrozzina, non può camminare sulle sue gambe quindi ha un handicap, non è che cammina in modo alternativo.
    Qui dentro si scherza su qualsiasi cosa non vedo perche' anche io non possa scherzare su quello che voglio. Il fatto di come si chiama non me ne frega nulla, leggere handicappato per me e' brutto, e invece di fare il moralista per come si scrive pensate a non tirarli in ballo in un discorso stupido.
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Parlando seriamente, quando nel nostro vent si parla di dewis, pasquale ecc (sopratutto un certo evan), mohag li ha sempre difesi ed ha sempre detto che son delle brave persone

E chi ha detto il contrario? Qui nessuno ha parlato che mohag dice che sono degli stronzi o li prende per il culo Io ho detto che scrive alcune cose per far sorridere voi , quindi viene ad attaccare me....
    A bellissima sveglia che la guerra e' finita
    Spoiler

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast