l'rvr di daoc è stato smerdato da quando è sono arrivati i paladini della giustizia 8vs8 only, una volta tante troiate non c'erano e ci si divertiva molto di più.
D'accordo il fair play, ma dev'essere una scelta di chi gioca, non un imposizione che va a snaturare il concetto stesso di rvr.
Tradotto: pigliarlo in culo più piacere oppure no, ma dev'essere una scelta. Skippiamo argomento che diventate noiosi?
devon risistemare le abilità in maniera che una gank da 8 massacri uno zerg da 24![]()
L'8vs8 (soprattutto nei tempi d'oro) non si giocava sul campo, ma al 90% del tempo si giocavi sui forum.
"Te hai addato"
"Mi hai assjammato l'inc"
"Giri con un ranger sticcato" ()
"Quando ti inco compaiono sempre mille ombre"
"Chissa perche non inchi mai da davanti"
"La tecnica delle torri e' mia!" (cit.)
"Io sono pro di base, non e' vero che il selvaggio e' buggato sono Gesu risorto in Daoc" ()
ma soprattutto
"Ora mi sono rotto le palle, prendo gli amici del quartierino booster e catene e veniamo a trovarti".
Chi faceva realmente 8vs8, o zerg o chi per esso..non perdeva molto tempo su di un forum, perche era troppo impegnato a nerdare.
"not even death can save you from me..."
Eyebleeding is the only good reason to stop.
Secondo me aggiungeranno le arene....scommettiamo?...gli costa poco come sforzo e fanno contenti i cultori degli 8vs8-1vs1
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
Può essere un'idea ma toglie la suspence del possibile add o di inc multipli/consecutivi.
La bellezza di daoc sta, secondo me, nell'imprevedibilità totale delle situazioni cui può andare incontro il party; le varie arene già sperimentate in wow o whol possono essere divertenti all'inizio ma poi diventano monotone in breve tempo.
sì. però così non rischi di incare ogni 20 minuti...
Al 100% Faranno un server per i giocatori Europei, pressapoco i due server sono uguale come numero di persone loggate, poi gia con 4k ci sono botte di lag spaventose. Sab e Domenica e' ingiocabile a meno che non fai un party con 5 casters.![]()
Spero proprio di no, e cmq non penso, non è nella filosofia di daoc. Il bello di sto gioco è l'imprevedibilità, il fatto che mentre sei a picchiarti con uno può sempre arrivare il tizio a curarlo oppure il party a scoppiarti, io sono il primo che rosika come un bastardo ed augura morte e sofferenza alle famiglie, però con le arene non ci sarebbe proprio gusto
Farebbero contenti solo 8manners, agramon alla fine è una arena 8v8.