mandato pmio però voglio giocare con shock
![]()
druido 7L con tp drago completo presente...
(ti ho mando pm...)
ovviamente ho la raccomandazione di Vindi che ha quella di Ray, quindi ho pessime referenze come necessario![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
scusate scusate bianco ha dimenticato di dire che ovviamente "donne e minoranze etniche" hanno la precedenza.
cit. colta
P.S. lui non vuole che lo dico in giro ma cmq il set up è isy druido cure/buff, druido legame, druido minitrispec, custode curatore, bardo, battlebard, VW caster (preferibilmente mohag) e roadri sul ranger 50 duale 50 arco
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
@Vindi: se io e te giocassimo assieme tipo crasherebbe il server dalla quantità di pene-durezza-marmo-all'attacco in un solo gruppo.
Che dire di Bianco... Te lo consiglio. A volte ci devi discutere per i setup (devi sapere che ha delle idee dal canto suo geniali ma non sempre attuabili nel non fantadaoc) ma ti assicuro che ti uccidi, ti uccidi dalle risate quando fa il coglione.
...Tra l'altro ho appena finito il tp all'inca. Arty a 10 compresi. Giusto l'altro ieri. Spacca! ...Ho appagato il mio feticismo da 400+dex con dex3
LOKI
Statistic
Constitution: 77/75
Dexterity: 101/101
Intelligence: 102/101
Hits: 406/400
Resistance
Body: 27/26
Cold: 27/26
Heat: 27/26
Energy: 27/26+5
Matter: 27/26
Spirit: 32/26
Crush: 26/26+5
Thrust: 27/26
Slash: 27/26
Skill
Enchantments: 11/11
Light Magic: 11/11
Mana Magic: 11/11
Focus
Enchantments: 50/50
Light Magic: 50/50
Mana Magic: 50/50
Cap Increase
Dexterity: 26/26
Intelligence: 26/26
Hits: 228/200
Power: 6/50
TOA Bonus
Power Pool: 23/31
Casting Speed: 10/10
Spell Range: 11/10
Spell Damage: 10/10
Resist Pierce: 10/10
Last edited by Shock; 11th February 2010 at 02:44.
Tra l'altro purtroppo venerdì parto e sto in Trentino a sciare fino a martedì... Poi sicuramente qualche giocata alla vecchia ce la facciamo. Io e vindikeir, al poc a fare i buchi e bruciare i pixel con BG e twf3![]()
Altro che molvik..........
EDIT: Bianco ci mette cuore nel giocare, quindi quando cerca di tirare su un gruppo cerca di farlo bene. Anche gli altri, solo che si scassano il cazzo dopo una settimana e mezzo di rvr"che noi siamo proh bliblubla".
Poi uno può pure non essere bravo da dio a giocare, ma alla base di tutti i gruppi che durano e sono o diventano forti c'è il fatto di divertirsi assieme e (fanculo i nonni di merda che non giocano a pc e non capiscono) essere amici.![]()
Last edited by Shock; 11th February 2010 at 02:46.
Umm un paio di volte alla settimana mi riesci di loggare a orari vostri...se vi dovesse servire......
Shock vai in trentino? allora vieni dalle mie parti, dove vai di bello ?
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=mags
EXURGIT MAGICA EUROPA
grande bianco, tre druidi e prenderli per sfinimento!
ovviamente quando poi verrete sempre ownati e vorrete trovare una scusa alle vostre sconfitte io sarò sempre disponibile col nightshade!