Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Farm scaglie drago

Lieutenant Commander

Lagnn io gioco nn volevo essere acido...cmq i necro dentro al lab non li ho mai visti andare + di un passo dagli obelischi dei vari teleport.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Puo anche essere ma il necro dentro lab è una gran rottura di palle.
    Se ti incano in due quelle che sta per crepare scappa e quindi si deve menare il secondo mentre l'altro si fa i cazzi suoi e poi torna.
    Se è solo gli basta scappare e il pet per inseguire fa i suoi giri del piffero.
    3 volte su 10 teleport mi perde il pet e mi tocca tornare a buffarlo.
    Me lo menano prima di poter reagire.
    Insoma è una gran rottura di palle li dentro, la cosa positiva è però quando ci si vuole dare alla fuga e si blocca il pet in un punto mentre con il fantasmino si scappa e ci si nasconde in qualche angolino.
    si infatti, una volta almeno c'era il bug che ti faceva teleportare anche se ti picchiavano, ora invece ti possono picchiare anche se dovresti essere immune..il necro è un pg che adoro ma nn sono riuscito a giocarlo tanto perchè alla fine diventavo scemo tra ponti e lab con un pathing di merda
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Lagnn io gioco nn volevo essere acido...cmq i necro dentro al lab non li ho mai visti andare + di un passo dagli obelischi dei vari teleport.
    Figurati, mica me la sono presa per qualcosa, ho espresso solo un parere.
    Cmq pure i warlock non si spostano da li
    Alla fine la gente che gira in laby sono solo le ombre, qualche vamp, reaver e i gruppetti, tutto il resto sta vicino agli obelischi in attesa di andare a leechare qualcosa.

Di pomeriggio si riesce anche a muoversi, ma la sera non puo andare piu giu della discesa che ti poppano mille ombre, ti arrivano gruppetti da ogni lato
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Capiscili ma i necro stanno un po sul culo a molti perchè come dici tu molti aj solo quando vedono altri incare e se sucavano si portavano mentre menavi il pet... come molti altri caster

Page 2 of 2 FirstFirst 12