Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 170

Thread: gg gabry

Petty Officer 3rd Class Nizzy's Avatar

hahaha azzo dici
    primo inc: sono sul ponte a ribuffarmi e mi inchi, salto dal ponte con speed+phaseshift e me ne vado.

secondo inc(se lo vuoi kiamare cosi): sono alt tab a scrivere a quello scarso di fetish su msn (visto ke al momento nn avevo il mic) riapro daoc e ci sei te sotto acqua dove mi ero "nascosto" che mi spammi claw mentre ero afk, al 50%+ ti zephyro e me ne vado.

terzo inc: 2min dall'ultimo inc, so tornato ribuffato sempre in acqua, ti vedo sotto il ponte da solo al 100% che giri per cercare le ombre probabilmente (come hai trovato me il secondo inc), 20sec e ti inco di frecce, mi chargi in faccia e quando ormai mi sei difianco al 30/40% di vita ti giri e scappi verso il crau dandomi le spalle e senza manco interruptarmi (visto ke mi eri a 2mm ) e muori come un pollo. ed ora mi dici ke avevi pure ip up? beh complimenti asd

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by gabryx View Post
    Ma voi siete fusi raga....cioè se devo postare ogni volta che killo qualche italiano che succede su sta board?
    cmq riassumendo...primo inc usi zefiro e te ne vai..riprendo speed
    poi arriva sul ponte l'altro mid con cui ci scazziamo su e giu dal ponte
    in questo su e giu te inizi a frecciare da sott'acqua...a quel punto comincio ad andare verso crau senza speed perchè charge l'avevo appena usata con l'altro mid...te ovviamente continui a frecciare e anzi usi speed burst..io non voglio usare IP e crepo.
    come fai a dire bell'inc?..se volevi fare duello perchè mi hai zefirato prima(ah già..con 2 shot eri sotto 50%)...o forse dovevi aspettare il momento propizio per addare...del resto fan tutti cosi gli scout...ma da questo ad aprire un post c'è tanta strada..o forse non ti sei manco accorto dell'altro mid e pensavi che mi divertissi a saltare su e giù dal ponte...ma che non ho usato IP almeno te ne sei accorto?
    Premetto che non conosco nano, però gabryx, tu non giochi con le dita delle mani, ma con quelle dei piedi, o meglio mi esprimerò più correttamente, sei un senza braccia.
    Ogni player che ha a che fare con te, ti deride, gia che giri con la spec SM, non meriti il rispetto neanche del player più infimo della storia di daoc.

Petty Officer 2nd Class Jethro's Avatar

Quote Originally Posted by Nizzy View Post
    hahaha azzo dici
    primo inc: sono sul ponte a ribuffarmi e mi inchi, salto dal ponte con speed+phaseshift e me ne vado.
    secondo inc(se lo vuoi kiamare cosi): sono alt tab a scrivere a quello scarso di fetish su msn (visto ke al momento nn avevo il mic) riapro daoc e ci sei te sotto acqua dove mi ero "nascosto" che mi spammi claw mentre ero afk, al 50%+ ti zephyro e me ne vado.
    terzo inc: 2min dall'ultimo inc, so tornato ribuffato sempre in acqua, ti vedo sotto il ponte da solo al 100% che giri per cercare le ombre probabilmente (come hai trovato me il secondo inc), 20sec e ti inco di frecce, mi chargi in faccia e quando ormai mi sei difianco al 30/40% di vita ti giri e scappi verso il crau dandomi le spalle e senza manco interruptarmi (visto ke mi eri a 2mm ) e muori come un pollo. ed ora mi dici ke avevi pure ip up? beh complimenti asd

sei l' uomo invisibile ? ti chargia e non ti tocca deve esserci qlc che non va non credi ?
    Cmq vista la difficilissima impresa che hai dovuto sostenere per killare Gab in quel frangente un post ci stava tutto
    Aspettiamo magari un video con le tue mega imprese

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    sta sezione mi rcorda sempre piu GR

come non darti ragione davanti a simili post da 12enni

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Jethro View Post
    sei l' uomo invisibile ? ti chargia e non ti tocca deve esserci qlc che non va non credi ?
    Cmq vista la difficilissima impresa che hai dovuto sostenere per killare Gab in quel frangente un post ci stava tutto
    Aspettiamo magari un video con le tue mega imprese
    Sei un altro Without Arms anche tu?

beh hai ragione in fondo, non c'era una torre abbastanza vicina, le porte del keep erano troppo lontane... sorry

Quote Originally Posted by Darktidus View Post

Bè se usare un druido in un pty è essere without arms... ma anche fosse ?? Ha fatto un fottuto easy kill ? e allora ? non vedo dove sia stata la sua bravura/difficoltà in quella circostanze , tutto qua... se poi ogni post e buono per pisciare in testa a Gab...apritene uno dedicato a quello scopo e fate prima...sono solamente razionale in base a quello che ha scritto.

Petty Officer 3rd Class

hahaha azzo dici
    minkia che nascondiglio sotto ponte crau...

come avevo immaginato non hai manco visto l'altro mid che saltava su e giu dal ponte, il nome era lungo ma non era Porch qualcosa lo skald il quale gia prima aveva dovuto andarsene con sos ma un altro nome lungo simile al suo

charge lo stavo usando con lui, quando ti sei messo a frecciare era già quasi finito, per quello stavo cercando di tornare al crau...e ok..la prossima volta userò IP così eviterai di insozzare il forum, tanto in un duello serio manco ci spero visto come giocate gli hiddati voi Bla Bla del forum (l'altra volta c'era Fetish e un altro mid sul ponte est oltre a te, anche in quell'occasione hai usato speed)
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by gabryx View Post
    minkia che nascondiglio sotto ponte crau...
    come avevo immaginato non hai manco visto l'altro mid che saltava su e giu dal ponte, il nome era lungo ma non era Porch qualcosa lo skald il quale gia prima aveva dovuto andarsene con sos ma un altro nome lungo simile al suo
    charge lo stavo usando con lui, quando ti sei messo a frecciare era già quasi finito, per quello stavo cercando di tornare al crau...e ok..la prossima volta userò IP così eviterai di insozzare il forum, tanto in un duello serio manco ci spero visto come giocate gli hiddati voi Bla Bla del forum (l'altra volta c'era Fetish e un altro mid sul ponte est oltre a te, anche in quell'occasione hai usato speed)
    stai a vedere che adesso gli hiddati sono lamer e il vamp no
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

[-- Bannato --]

Bè se usare un druido in un pty è essere without arms... ma anche fosse ?? Ha fatto un fottuto easy kill ? e allora ? non vedo dove sia stata la sua bravura/difficoltà in quella circostanze , tutto qua... se poi ogni post e buono per pisciare in testa a Gab...apritene uno dedicato a quello scopo e fate prima...sono solamente razionale in base a quello che ha scritto.
    Non sapevo che usando un druido in party avessi l'immunità da essere un without arms, questa mi è nuova , comunque non è il primo post che vedo, riferito a gabryx, dunque un motivo ci sarà no?
    Io infierisco per un solo motivo, FLAME!

no,è solo uno a cui nn piacciono i post da 12enne, ma deve difendere l'amichetto di giochi

[-- Bannato --]

no,è solo uno a cui nn piacciono i post da 12enne, ma deve difendere l'amichetto di giochi
    Perfetto, dunque invece che essere 1 a rosikare saranno 2, tutto di guadagnato, a mio parere!

Io infierisco per un solo motivo, FLAME!

Questo ha già senso Dark hehehe

sono totalmente daccordo per fare un post apposito, ma nn penso regga la memoria del forum

Petty Officer 3rd Class

Premetto che non conosco nano, però gabryx, tu non giochi con le dita delle mani, ma con quelle dei piedi, o meglio mi esprimerò più correttamente, sei un senza braccia.
    Ogni player che ha a che fare con te, ti deride, gia che giri con la spec SM, non meriti il rispetto neanche del player più infimo della storia di daoc.
    ma chi e' sto asino?

cioè..ho loggato 10 min nell'intervallo e ne ho spammati 4 su 5....2 infi contro me di rank medio alto uno è morto e l'altro ha dovuto usare root per andarsene, senno eran pure 6 spammati..e non e' che nell'intervallo ci sia ressa in frontiera
    metti il nome in firma che alla prossima ti spammo qualche emote
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast