Avevo fatto tutto come ho fatto per il secondo tentativo e il terzo. Non so' cosa sia' successo. Non c'e' modo di fare piu di un tesoriere ? Il problema e' che Draco rilascia all incirca 50/60 item e il backpack ne tiene di mente.
Avevo fatto tutto come ho fatto per il secondo tentativo e il terzo. Non so' cosa sia' successo. Non c'e' modo di fare piu di un tesoriere ? Il problema e' che Draco rilascia all incirca 50/60 item e il backpack ne tiene di mente.
Prossima volta non mi muovo se non ho la stessa gente del primo raid.![]()
Se lo rifate mi aggiungo posso portare o bone o Sm.
Il tesoriere se si cambiava zona veniva resettato, se sei uscito da Celestus dovevi ridare i comandi.
in quanti avete fatto draco?
allora suko asd
3 tentativi con 37 persone di cui credo 2/3 erano bot. Due a uno per noi. Sulle Vn dicono si faccia anche con 2 gruppi ma a meno di persone affidabili che dicono questo o con prove non ci credo.
Il mio bg perfetto e' 2 full tank grps, 1 Pbaoe grps, 1 rangers grp+2 creeping animist.
Ora sono in Italia per 5 giorni appena torno dovrei informarmi se l'uso di armi con proc aumenta la % di aoe da parte di draco.
noi l'abbiamo killato oggi again con 6 tic di base + un wiz che debuffata heat, pet cleaners, clerics e via dicendo.
Si me lo ricordo il setup alb, ovviamente ti credo. Intendevo su hib. Sai qualcosa ? Ultima volta con meno persone ma con 1 creeping animist l'abbiamo portato al 29% considerando che non ero organizzato come la prima volta ( nella quale e' stato ucciso due volte) non ando' male male. Sai se l'uso di proc armi crea lo stesso problema di maggiore % di AOE come per il Dragon. ?
Appena rientro negli states sicuro, magari sabato sera o domenica![]()