il numero della posta è 803160, il sottomenu vedete voi
Mi sembra strano, come diavolo fanno a prelevare "soldi che non ci sono" da una postepay (ad esempio) ????
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
fisico che ti han detto?
a me addirittura mi hanno detto che avendo il negativo o verso altri soldi e lo mando a 0 o mi arriva 1 raccomandata a casa che devo pagare
LOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL
a me x6. La cosa che non capisco è come ha fatto la postepay ad andare oltre la cifra precaricata. mah,vedremo come andrà a finire!
stendo un velo pietoso e non vi dico quante volte mi hanno caricato il pagamento...ovviamente di oggi sono solo riuscito a contattare il numero verde della mia banca poichè la filiale è chiusa.E Ovviamente il tipo al call center è entrato in palla non sapendo cosa dirmi..., mi auguro che la banca sia in grado di stornarmi tutti i pagamenti , a me l'ha fatto su 3 account suppongo....
Cme è grave a parer mio, autorizzare pagamenti su precaricate che NON devono andare in negativo e per di piu' quando si autorizza un pagamento con carta di credito bisogna inserire i " numeri segreti " per dare il consenso .Immaginate una persona che fa l'annuale e se lo ritrova moltiplicato *50
Last edited by BlackCOSO; 9th April 2010 at 18:45.
ma dalla pagina del proprio acconto di daoc si puo vedere quante volte ti hanno caricato il pagamento?
ah pure le banche giocano..
ma si tanto i soldi crescono sugli alberi....
volevo vedere se capitava a qualche direttore di banca o a berlusca...
nel giro di 2min gia' avrebbero sistemato tutto
io ho il terrore che non verremmo mai rimborsati..
io non ho la postepay , ho una carta di credito normale che si appoggia al mio conto .
X Vegeta
Io 500 e passa euro di pagamento non li autorizzo manco per il cazzo , sopratutto se è stato un errore loro , piuttosto finisco in mutande ma porto in tribunale Ea e mia banca che autorizza a cazzo il pagamento( si perche quando pago tramite carta di credito mi arriva un messaggio al cell e una e-mail e in questo caso non ho ricevuto niente).Fra l'altro a me risulta pagato il 28/03 ma tutto quanto compresa la transizione on line ha data 9/04...
Lunedi mattina l'ardua sentenza
ma io non ho capito questi pagamenti sono stati accreditati anche x chi dopo l ultima sottoscrizione ha fatto il cancel account?
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
lol impossibilie, sarebbe un furto sotto gli occi di tuttiio ho il terrore che non verremmo mai rimborsati..