Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 102

Thread: UglySkin Fifth Age Betatesting

Razj's Avatar

A me piacciono i colori così; c'è sicuramente da sistemare qualcosa come già detto ma in generale blu "wayne" + black + grigio cenere mi sembra carino

Poi ho notato che ci sono degli stacchi di tonalità ogni tanto, tipo questo:
    Spoiler
    Last edited by Razj; 13th May 2010 at 13:54.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma al posto del nero non si potrebbe provare il blu wayne per la divisione delle sezioni?

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    A me piacciono i colori così; c'è sicuramente da sistemare qualcosa come già detto ma in generale blu "wayne" + black + grigio cenere mi sembra carino

Spoiler
    Anche nella Home e in What's New si nota lo stacco

Lieutenant Commander Devon's Avatar

in quello screen si nota che B I U etc sono mal colorati nella pagina reply avanzato

Tanek's Avatar

A me il nero così come separatore sinceramente non piace, magari un grigio scuro più scuro del colore che abbiamo in bg :P

Ti segnalo che nella pagina di edit del profilo (http://www.wayne2k1.com/profile.php) il menu selezionato è arancione con scritte bianche (per esempio "Edit signature" se sto editando la firma) che secondo me stona un po' e soprattutto l'onmouseover è arancione con testo arancione, quindi "sparisce" la scritta. (perdonami non posso farti uno ss ora, ma è abbastanza evidente come cosa comunque)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

è possibile cambiare la grandezza del carattere tra il titolo del thread e chi lo ha aperto??
    così secondo me è faticoso da leggere

Bortas's Avatar

Si basterebbre anche uno dei due in grassetto...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Tunnel's Avatar

Bellissimo !
    Unica cosa, lo sfondinero nero pieno degli sticky fa un po' forum forum amatoriale, cosa che alla fine è, ma come skin è sempre sembrato il forum più pro che io abbia mai visto
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

il reply thread in alto che copre il titolo a me non garba proprio. il nero è stato sfumato? sembra meno fastidioso, però secondo me continua a stonare.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

sarebbe bello cambiare le icone (thread e sezioni)

Sulla home del forum risulto non loggato nonostante lo sia, appena entro in un post torna tutto ok

Hador's Avatar

sto diventando daltonico, il blu della barra a sinistra dei post è uguale a quello di sfondo del testo?

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    sto diventando daltonico, il blu della barra a sinistra dei post è uguale a quello di sfondo del testo?
    no, sembra più chiaro.

Smoker's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    No per un po ho visto un blu elettrico nei quote e nelle scritte degli avatar,forse stavi provando colori
    btw personalmente faccio un po fatica a leggere a colpo d'occhio i titoli dei thread quando ad esempio guardo http://www.wayne2k1.com/search.php?searchid=734 ,mi sembra tutto troppo appiccicato e/o colorato troppo uguale eventualmente si puo provare a rimpicciolire gli "started by ..." e/o cambiare colore al titolo in grassetto imho
    faccio un po di prove durante il weekend

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    La finestrella del reply(dove scrivi il testo per intenderci), è grigia cenere, imho bianca is better
    bianca bianca no, ma ok la schiarisco

Nel menu delle notifiche nella colonna a sx si sovrappongono le inconcine delle letteruzze e le scritte
    http://www.wayne2k1.com/private.php
    lo avevo già notato da subito, ma non riesco a trovare l'impaginazione (il forum è tutto fatto a "div" e son più bravo con le tabelle...) ma non demordo

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Spoiler
    gli stacchi me li segno tutti e vedo di capire come cazzo sono fatti... spero di riuscire a risolverli tutti

Ma al posto del nero non si potrebbe provare il blu wayne per la divisione delle sezioni?
    A me quel nero li piace davvero tanto, la trovavo la novità più intrigante... cazzus piace solo a me?

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    in quello screen si nota che B I U etc sono mal colorati nella pagina reply avanzato
    l'ho modificato ma non va... spero siano immagini a sto punto, le immagini le sistemo non prima di settimana prossima.

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    A me il nero così come separatore sinceramente non piace, magari un grigio scuro più scuro del colore che abbiamo in bg :P
    Ti segnalo che nella pagina di edit del profilo (http://www.wayne2k1.com/profile.php) il menu selezionato è arancione con scritte bianche (per esempio "Edit signature" se sto editando la firma) che secondo me stona un po' e soprattutto l'onmouseover è arancione con testo arancione, quindi "sparisce" la scritta. (perdonami non posso farti uno ss ora, ma è abbastanza evidente come cosa comunque)
    (per il nero vedi su)
    anche questo lo so, ed è già pronto per subire una modifica di codice che rsolve meglio tutto... durante la prossima settimana sistemo.

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    è possibile cambiare la grandezza del carattere tra il titolo del thread e chi lo ha aperto??
    così secondo me è faticoso da leggere
    durante il weekend faccio prove

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Bellissimo !
    Unica cosa, lo sfondinero nero pieno degli sticky fa un po' forum forum amatoriale, cosa che alla fine è, ma come skin è sempre sembrato il forum più pro che io abbia mai visto
    sticky già detto, durante il we studio un bluwayne scuro scuro che starà sicuramente meglio

Quote Originally Posted by Drako View Post
    il reply thread in alto che copre il titolo a me non garba proprio. il nero è stato sfumato? sembra meno fastidioso, però secondo me continua a stonare.
    vedo se riesco a spostare il layout

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    sarebbe bello cambiare le icone (thread e sezioni)
    icone e immagini con calma, fine next week + weekend prossimo

Sulla home del forum risulto non loggato nonostante lo sia, appena entro in un post torna tutto ok
    problema tecnico, chiedi a wayne sull'altro thread se hai già svuotato cookies

Quote Originally Posted by Hador View Post
    leggermente più chiara.

Andate avanti che io mi segno tutto!!! GRAZIE!

Io non trovo piu nulla, dichiaro chiuso il collaudo

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast