4x01 Hole in the Wall
uscita![]()
4x01 Hole in the Wall
uscita![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Drew... lo sapevo che era lui!
Spoiler
Iniziata benissimo anche la quinta stagione![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Il nuovo capo famiglia è cazzuto... Cameo di prison break fulmineo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
vale la pena come serie ?
al livello delle top ?
yes
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Alti livelli.
c'e' Walton Goggins non puo' non essere che di livello.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
justified spakka!!!!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Cancellata, la prossima serie sarà l'ultima.
Cancellata è impreciso, diciamo che hanno deciso di finirla con 6 stagioni e non con 7.
News: http://www.hollywoodreporter.com/liv...eason-6-670791
Altissimi livelli come sempre, a me non preoccupa che abbiano deciso di finirla con la prossima stagione![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
parte piano ma verso metà della prima stagione m'ha preso bene. sto iniziando ora la terza e per ora ancora lo trovo interessante, vedremo![]()
Cominciata qualche set fa, prime 2 stagioni straordinarie, sto a metà della 3a e mi pare brodo allungato... si riprende dopo o muore qua?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Diciamo che trovano delle buone scuse per allungare il brodo... per me è rimasta godibile come serie cazzeggio. Diciamo che viene tirata avanti dalle performances di Walton Goggins, e pure gli sceneggiatori devono essersene accorti perché man mano che avanzano le stagioni gli lasciano sempre più spazio; praticamente è il co protagonista che dovrebbe essere protagonista.