Page 2 of 17 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 254

Thread: Ultimo Avviso.

Petty Officer 3rd Class amantes_amentes's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vuoi un esempio di un ora fa?
    Un utente di vecchia data fa un post per indicare che per le donazioni non aggiorna l'importo ed arrivano due droidi a fare battutine del cazzo, la gente poi si stanca di combattere con i coglioni eh e se chi ha gli strumenti per mettere il cartello "tu non puoi entrare" a mo di cane, ma con due palle pelose, se la gratta lustrandosi la tag da moderatore be il mondo e pieno di board/chat per passarsi il tempo.
    Sti proclami che non corrispondono a fatti non servono a nulla e' da più di un anno che mi parli di buona moderazione, che stenta ad arrivare.
    La gente ha da lavorare? certamente tutti lo facciamo, ma il moderatore non e' una carica onoraria chi non ha il tempo necessario per farlo può anche ridiventare utente o se ne possono mettere piu per sezione in modo che qualcuno in linea di massima ci possa essere.
    si certo, si stufano sicuramente di una battuta buttata a caso...
    ma svegliati ehh

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

He man e i dominatori del forum!

And many more lol

Acheron's Avatar

spero ci bombardino
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    sbagli te a dargli peso
    nessuno gli da "peso" ma se scrivere cazzate e' la linfa del forum si disincentiva il resto, capisci meglio cosa intendo combinando con anche la risposta di sotto, se vuoi.

Quote Originally Posted by amantes_amentes View Post
    ma svegliati ehh
    no la gente si stufa a frequentare un forum pieno di gente che ha il Qi di Bolzano a capodanno. Per anni sto forum e' stato, al di la della sezione di daoc dove si porconava in santapace ma nemmeno tanto, frequentato da gente di un determinato livello intellettivo, i cinni/spammer/diversamente abili andavano su Ngi, ora da ngi vengono qua a vendere gli account di wow e purtroppo, spesso, ci restano.
    Last edited by McLove.; 1st June 2010 at 21:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Mirera's Avatar

ma svegliati ehh
    diciamo che visto che io nn so minimamente chi tu sia la battuta della minchia potevi anche evitarla.. così pour parler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    frequentato da gente di un determinato livello intellettivo
    ma poi sei rivato tu?

cagate a parte, pure in un thread del genere siete capaci di spammare, e nel mezzo c'è pure qualcuno col tag da mod.

poi la gente si chiede che cazzo è successo negli ultimi 2-3-4 anni a sto forum

pisenlov

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ma poi sei rivato tu?
    no penso di essere arrivato anche prima di te.(bada che questo non e' il mio primo account dell altro ho perso la pass/provider diverso per la mail. )
    ma questo tuo post e' un altro esempio del livello intellettivo raggiunto da sta board, gratz.
    Last edited by McLove.; 1st June 2010 at 21:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Era tanto per puntualizzare che i saccenti prepotenti ed arroganti succhiacazzi rovinano il forum tanto quanto i cinni spammers e wow traders.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ma Mc, non ti do torto.... tuttavia nota anche che molti di quelli che hanno mollato è perchè non hanno piu' tempo.

Io... per esempio... non ho piu' tempo. Quindi alle volte scrivo delle cagate colossali, dal che viene l'aggressione verbale, rosiko e la volta dopo sto zitto....

Non che scrivessi meno cagate colossali in precedenza.

A parte gli scherzi, purtroppo, come tutti gli hobby, un forum è time consuming, quando di tempo non ne hai, lo mangi agli hobby. E quindi non fai piu' daoc, non ti scanni piu' come un cinno su news (perchè magari già sei stanco, quindi sai che resistenza che fai...), lasci andare WoW che si è un bel giochino colorato, ma fallisce ad impressionarmi abbastanza da spenderci tempo sopra....

Insomma.... stiamo passando tutti ai 30 anni, che vuol dire figli, che vuol dire piu' responsabilità, che vuol dire che se eri di sinistra pesa una volta, magari non te ne frega piu' una sega e stai piu' moderato mo....

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Era tanto per puntualizzare che i saccenti prepotenti ed arroganti succhiacazzi rovinano il forum tanto quanto i cinni spammers e wow traders.

ma forse con loro una discussione può essere interessante istaurarla, magari solo per apprendere qualcosa in più.

Con i vari sinceramente non ci vedo nessun vantaggio se non un sorriso ogni tanto.

Per il resto, io ho sempre rispettato le regole lette a suo tempo; mi sento ospite e leggo più che scrivere proprio per il discorso fatto sopra. La regola che tengo sempre in mente è:
    NON ROMPERE I COGLIONI

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

ma svegliati ehh
    No si stufano non di una battutina, ma del fatto che appena scrivono un post o rispondono inizia il continuo fake fake fake, che può essere anche divertente per 1 giorno ma dopo rompe i coglioni e basta e porta queste "persone" ad allontanarsi dal forum o essere intimoriti al rispondere perchè non vogliono farsi scartavetrare le palle dai fenomeni del pixel di cui W2k1 inizia ad annoverare diversi e troppi esemplari, che stanno portando ad un progressivo abbandono degli utenti cosidetti "moderati" e uno sbarramento a nuovi utenti.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Nazgul Tirith's Avatar

@Mclove, tralasciando tutto il discorso visto che ne abbiamo discusso per anni, non ci giro intorno. Sto solo cercando di dare un aggiustata e dargli un senso. Ci riusciro'? Chissa, vedremo. Sicuramente MOLTI non aiutano.

Esempio? Se al posto di star li a discutere e alla fine arrivare a infamarsi arivasse subito una segnalazione, si potrebbe intervenire in maniera piu rapida e decisa, senza poi doversi leggere 23234 pagine di flame e bannare a nastro qualsiasi cosa che si muova.
    "not even death can save you from me..."

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Secondo me se alla soglia della pensione un po' di gente cominciasse a darsi una calmata invece di dar di matto ogni volta al solito modo dall'alba dei tempi nei secoli dei secoli amen sarebbe già un progresso non indifferente.

And many more lol

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

smettila di dire cose sensate!
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    @Mclove, tralasciando tutto il discorso visto che ne abbiamo discusso per anni, non ci giro intorno. Sto solo cercando di dare un aggiustata e dargli un senso. Ci riusciro'? Chissa, vedremo. Sicuramente MOLTI non aiutano.

Esempio? Se al posto di star li a discutere e alla fine arrivare a infamarsi arivasse subito una segnalazione, si potrebbe intervenire in maniera piu rapida e decisa, senza poi doversi leggere 23234 pagine di flame e bannare a nastro qualsiasi cosa che si muova.

Mah il report serve a niente naz.
    Se come prima shagaz mi da del succhiacazzi o non lo cago ritenendolo un coglione e penso tra me e me " perche parla di succhiacazzi... sua mamma posta su wayne?" e quindi mi fregancazzo di reportarlo, o lo scrivo direttamente a lui sul forum.

reportarlo per cosa? perche poi passano 3 gg in cui in loveboat vi stracciate di pippe valutando se e' da cartellinare o meno litigando tra voi mod in base alle vs simpatie (rammenta che io sono stato fatto mod di sta board eoni fa, so come funziona) perche poi arrivi un cartellino? suvvia naz la gente non reporta non perche non e' abituata ma perche non serve ad un emerito cazzo eh

alla prossima.

Page 2 of 17 FirstFirst 12345612 ... LastLast