Sulla Tiburtina 40 gradi all'ora di pranzo, e 31 grado in camera mia di notte![]()
Sulla Tiburtina 40 gradi all'ora di pranzo, e 31 grado in camera mia di notte![]()
Free from Signature
io 24/24h accesso, sia a casa che al lavoro che in macchina, ergo non lo sento quasi mai
Ieri in acqua a mare sentivo caldo lol.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Io lo sto soffrendo molto sto caldo di merda, non ricordo una estate con tutti questi problemi di caldo di notte, sto weekend ho dormito poco e male e infatti sta settimana sto davvero a pezzi...
Non vedo l'ora di prendere casa così almeno mi metto un condizionatore e gg (in questa sono in affitto e quindi...).
ps: fanculo @ chi è al mare.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
io ho l'acquario sempre a temperatura fucking warning PIDDIIIII
Stasera o domani vi faccio rosikare![]()
questo caldo è una manna per chi soffre di pressione bassa like me :V
l'anno 2000/2001,almeno quà a Roma,è stato il più caldo che ho vissuto..non si poteva andare al mare perchè l'acqua era calda-.-un giorno siamo andati al lago e l'acqua era ghiacciata..uscivi e faceva troppo caldo e ti ributtavi dentro-.-
però almeno di sera dormivi..quà non si dorme cristo e quando mi addormento mi sveglio in mezzo al sudore-.-
Poi si lasciamo perdere la pressione....-.-
Smettetela di produrre entropia maledetti.
(la pagherai alka sappilo.Anche solo per averlo pensato)
And many more lol
io dico solo...devo preparare la stanza per la bimba, ergo...
devo smontare un armadio a muro e una libreria, ho i soffitti a 314cm....
devo levare dalla libreria e da 5 mensole i miei 7000fumetti tra marvel e bonelli roba pure di 25-30 anni fa....che appena tocchi esplode...quindi...devo liberare l'armadio con ziliardi di vestiti...e portarli in garage.
fumetti e vestiti devo spostarli entro sabato che arrivano i suoceri...ahahahah a firenze ci sono 35°C ma un umidità che quando cureggi vaporizzi l'ambiente!