Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Fastweb Mobile

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Richiamato adesso per avere informazioni precise, è come dice Diamond, è subito contratto, ho bloccato tutto e ciao.
    L'operatore mi ha anche detto che hanno avuto molte segnalazioni di informazioni sbagliate ovvero, dicono che te lo danno in prova e poi suki -.-
    Occhio!!!!

Lieutenant

Beh cmq poi ti spediscono il contratto a casa, quindi potrai ben leggerlo prima di firmarlo

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Richiamato adesso per avere informazioni precise, è come dice Diamond, è subito contratto, ho bloccato tutto e ciao.
    L'operatore mi ha anche detto che hanno avuto molte segnalazioni di informazioni sbagliate ovvero, dicono che te lo danno in prova e poi suki -.-
    Occhio!!!!
    lo sapevo
    On iMac 21,5"

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

io ho l'abbonamento con la 3 , a settimana ho 200 minuti verso tutti / videochiamate in rete 3g , 2,5 giga su rete 3g , 100 tra sms e mms . Problemi di roaming e bollette da millemila euro non ce ne sono perchè basta impostare la connessione in modalità utms e se va in gprs si stoppa . Costo 35 euro , almeno annuale.

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Problemi di roaming e bollette da millemila euro non ce ne sono perchè basta impostare la connessione in modalità utms e se va in gprs si stoppa
    vallo a spiegare ai commercianti nabbi
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Vedi a me quello che mi fotte sono gli sms, la cazzo di politica di vodafone di "regalare" gli sms mi ha reso schiavo...il fatto è che sono comodi e veloci... il fatto di avere negli abbonamenti di 3 pochi sms è inculante, so già che sforerei pesante...

Lieutenant Commander

io da quando ho i minuti già pagati, sono passato da usare tanto gli sms alle telefonate, molto più veloce e si possono fare anche in macchina con l'auricolare evitando di stare a smsizzare mentre si guida
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant

Boh io 200sms li faccio forse in un anno

Cmq ho sottoscritto l'offerta, mercoledi arriva la sim.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

il problema cmq di non poco conto è la velocità : in umts tanto per dirne una , con il cellulare arriva a saturarsi la banda ( o quello che è ) e finisco per arrivare ad aprire pagine a 10kbit per volta , stile 58.8 old style . Perfetto per la navigazione da ufficio / lavoro senza pretese gaming / multimedia / p2p .

Per la 3 ci stanno cmq delle altre funzioni per skype e altre funzioni xseries . Devo ammettere che non so ancora come funzionano , ma penso diano accesso ad ulteriori features

Page 2 of 2 FirstFirst 12