Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: Fastweb Mobile

Lieutenant

Default Fastweb Mobile

Essendo gia cliente Adsl Fastweb mi hanno contattato per passare con loro anche come abbonamento per cellulare.
    Ho visto che Fw usa la rete 3.

Qualcuno ha Fw mobile o sa qualcosa a riguardo? Tipo qualita del servizio o se c'e' qualche magagna non evidente a una prima occhiata?

L'offerta sarebbe la seguente (c'e' sul sito btw):
    20 euro al mese per 300 min verso tutti, 600 min verso fw (vabbe inutile), 200 sms, 2gb di traffico dati.
    L'offerta per chi e' gia cliente consiste in 3 mesi gratis e dopo 20 euro al mese invece di 25.

Si accettano anche suggerimenti su tariffe comparabili di altri operatori, spulciando i siti mi pare che sotto i 30 al mese non si riesca ad andare con voce+dati.

Lieutenant Commander

lo ha appena fatto mia mamma, stiamo aspettando l'attivazione! sembra proprio un'ottima offerta...

solo che a lei le han detto che è su rete tim e vodafone... non so ...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Devon's Avatar

l'unico problema di 3, ed in questo caso di FW mobile, è la rete
    controlla la copertura ed in base a quella decidi, se sei coperto dalla loro rete 3g allora prendila subito perche le loro offerte sono tra le piu valide
    ma se non sei ben coperto allora lascia stare, perche sarai il 90% del tempo su tim e da quel che so, andando in roaming su tim, paghi normalmente e non sfrutti l'offerta

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    l'unico problema di 3, ed in questo caso di FW mobile, è la rete
    controlla la copertura ed in base a quella decidi, se sei coperto dalla loro rete 3g allora prendila subito perche le loro offerte sono tra le piu valide
    ma se non sei ben coperto allora lascia stare, perche sarai il 90% del tempo su tim e da quel che so, andando in roaming su tim, paghi normalmente e non sfrutti l'offerta
    la h3g se vai in roaming tim hai inclusi cmq sms e telefonate... solo il traffico dati deve essere solo su rete 3g della h3g.... ce la ho io...

per fw mobile non so perchè a me l'operatore ha detto che usano rete tim e vodafone e non h3g.. boh...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ah, beh allora non è malvagio, sicuramente è un nerf non indifferente e quindi per quanto mi riguarda continuo a non farlo (si, è tanto che vorrei fare 3 per le ottime offerte, ma la loro rete 3g a pesaro tipo non esiste)

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Da quel che so la 3 dovrebbe perdere il contratto roaming con vodafone o tim (non mi ricordo quale delle 2)
    in quanto non hanno rinnovato il contratto.
    Personalmente odio aver un roamin client soprattutto perche col telefono ci lavoro.

Lieutenant DiamondK's Avatar

lavorando in questo mondo posso dirvi che la Fastweb si appoggia sulla rete della 3, che a sua volta si appoggia in roaming a TIM.
    L'offerta è sicuramente buona, 20€ per voce+sms+dati non è niente male, il discorso è sempre il solito però che si fa con la 3, quando entri in roaming se non stai attento sono cazzi amari! Ho visto bollette di persone che con abbonamenti da 50€ mensili si sono ritrovati bollette di quasi 1k€ proprio perchè nella loro ignoranza non sono stati attenti a questa cosa.
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

ecco da quel che mi è stato detto, pare che la 3 non abbia rinnovato con TIM il contratto di roaming quindi si trova a pezze al culo.
    sai qualcosa in merito?

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ecco da quel che mi è stato detto, pare che la 3 non abbia rinnovato con TIM il contratto di roaming quindi si trova a pezze al culo.
    sai qualcosa in merito?
    guarda io ti dico questo, ogni volta si parla di rinnovo o non rinnovo ed alla fine rinnovano sempre, sinceramente sulla situazione attuale non ne so nulla, lato mio spero che non venga rinnovato perchè avrei una lunga lista di clienti della 3 da contattare
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Mi hanno appena chiamato e ho preso una sim di prova con:

300 m verso tutti tel di casa
    600 m verso tutti i cell
    200 sms verso tutti
    2 gb di navigazione
    500 m verso un numero a mia scelta
    600 m verso tutti i numeri fastweb

20 euro mese + 5,xx

Non è male peccato per i pochi sms, cmq sia me la danno in prova per 3 mesi spero che per disdire sia poi easy

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Non è male peccato per i pochi sms, cmq sia me la danno in prova per 3 mesi spero che per disdire sia poi easy
    è un abbonamento, non esiste un periodo di prova, ora avrai in automatico una penale da pagare se vorrai disdire
    On iMac 21,5"

No aspetta a me han detto che è in prova per 3 mesi e poi posso disdire senza problemi..

No aspetta a me han detto che è in prova per 3 mesi e poi posso disdire senza problemi..
    mio caro tu hai letto qualcosa di scritto? Hai un contratto sotto mano? Loro possono dirti quello che VOGLIONO
    On iMac 21,5"

Si ok ma mi ha fatto fare la dichiarazione telefonica e li diceva chiaramente " in prova senza impegno per 3 mesi"...

Si ok ma mi ha fatto fare la dichiarazione telefonica e li diceva chiaramente " in prova senza impegno per 3 mesi"...
    k quindi è specificato sul contratto vocale, questo volevo sapere
    On iMac 21,5"

Page 1 of 2 12 LastLast