Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 34

Thread: Cuscinoni!!!

saltaproc's Avatar

fatti da un tappezziere?
    ci piglia un salotto completo di ikea

e poi non sono 2
    il progetto chiaramente mostra 4 cuscini
    2 schianali e 2 spalliere

contando che non ha neanche i soldi per crackarsi un autocad per schillarsi cosi con il paint non è il caso

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Quanto cazzo mai dovrebbero costare 2 cuscini?
    in realtà gia qualcuno mi ha detto che ci son tapezieri molto più economici di quel che si potrebbe pensare, mi sa è l'unica che rimane, mi son passato tutto il catalogo ikea senza trovar niente

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    contando che non ha neanche i soldi per crackarsi un autocad per schillarsi cosi con il paint non è il caso
    gegege tutta invidia, era da capire il concetto no?
    Last edited by nortis; 12th August 2010 at 10:38.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    in realtà gia qualcuno mi ha detto che ci son tapezieri molto più economici di quel che si potrebbe pensare, mi sa è l'unica che rimane, mi son passato tutto il catalogo ikea senza trovar niente
    Entri ad ikea guardi i divani, scegli quello che ti sembra giusto come misure di cuscinoni, poi agguanti il primo commesso e gli dici che il tuo cane ti ha massacrato tutti i cuscini e li ha resi inservibili e che li vorresti ricomprare, come pezzo di ricambio, se la serie parecchio venduta credo sia facile trovarli, altrimenti vai nel reparto occasioni pezzi difettati a 70 euro compri un divano difettato lo carichi in macchina gli togli i cuscinoni e lo depositi al primo cassonetto se fa schifo, altri cuscinoni li vendono per le serie estive dei mobili da giardino essendo stagionali non si trovano liberamente in catalogo, ti fai il tuo giro liscio, se non trovi nulla consolati tornando a casa con il loro utilissimo schiaccia aglio e il setaccio a tazza...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

cuscini fatti su misura da un tappezziere? tanto

Tunnel's Avatar

La seduta del letto sarebbe troppo lunga per starci comodi.
    Dovresti anche ridurre la seduta con un pannello oppure fare dei cuscini profondi 40-50cm, con un effetto orribile.
    Dallo ai frati e comprati un divano che fai prima
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

io avevo lo stesso problema e cioè il letto della mia camera a casa dei miei che è diventato un divano nello studio.
    mia madre ha comprato della gomma piuma, la ha sagomata e ha fatto dei cuscini grandi da usare come schienale (più o meno 20 cm di profondità) e poi davanti ci sono degli altri cuscini grandi di tessuto.
    in questo modo lo spazio di seduta è comodo e il divano pure

ormai son passati anni però.. quanto abbia speso non lo so.. ma la gomma piuma non costa molto e se hai qualcuno che ti cuce le federe dei cuscini devi pagare solo la stoffa.

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    io avevo lo stesso problema e cioè il letto della mia camera a casa dei miei che è diventato un divano nello studio.
    mia madre ha comprato della gomma piuma, la ha sagomata e ha fatto dei cuscini grandi da usare come schienale (più o meno 20 cm di profondità) e poi davanti ci sono degli altri cuscini grandi di tessuto.
    in questo modo lo spazio di seduta è comodo e il divano pure
    ormai son passati anni però.. quanto abbia speso non lo so.. ma la gomma piuma non costa molto e se hai qualcuno che ti cuce le federe dei cuscini devi pagare solo la stoffa.
    credo di aver combinato con un materassino di quelli sottili che stanno nei letti piegevoli. piegato in 2 per lungo diventa spesso un 40 cm e non molto alto, infilato in un portapiumino cucito quasi a metà... riduce giusto lo spazio di seduta e ai 2 lati ci metto 2 cuscini abbastanza rigidi. dopo vado a comperare 2 federe coprimaterasso e copripiumino tutto in tinta, e provo

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

[-- Bannato --]

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

la soluzione di mirera è l'unica fattibile mantenendo salvo il letto . L'alternativa N volte migliore è sempre andare in un fallimentari e direttamente ikea / angolo occasioni e sistemare il problema .

Ne guadagni in versatilità ( vedi divano letto che te li tirano dietro pure a 100 euro ) e almeno non ti viene voglia di cavarti gli occhi ogni qual volta capiti davanti a quel sarcofago che hai in mente di creare

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    la soluzione di mirera è l'unica fattibile mantenendo salvo il letto . L'alternativa N volte migliore è sempre andare in un fallimentari e direttamente ikea / angolo occasioni e sistemare il problema .

Ne guadagni in versatilità ( vedi divano letto che te li tirano dietro pure a 100 euro ) e almeno non ti viene voglia di cavarti gli occhi ogni qual volta capiti davanti a quel sarcofago che hai in mente di creare
    bhe.. veramente dipende da come lo "arredi" perchè con i cuscini che mi ha fatto mia madre il mio è venuto veramente carino e di sicuro non sembra un sarcofago.
    inoltre vuoi mettere la comodità di un letto con quella di un divano letto per eventuali ospiti??

aggiornamento versione 1.0 in spoiler(img ciccione). non è venuto per niente male, considerato che ci ho speso i 30€ delle federe e stoffe varie. per ora i cuscini laterali sono normali guanciali, ma gli sostituirò con cuscini in gommapiuma così da non deformarsi ogni volta che ci si poggia.

piace? io son soddisfatto, e rispetto ad avere 2 letti usless, mi arreda un sacco

Spoiler
    Last edited by nortis; 28th August 2010 at 12:14.

Bortas's Avatar

Le foto sono troppo enormi dovresti ridurle, cmq sembra un otiimo posto per rollarci due canne...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

finalmente qualcuno con una camera più triste della mia

mi piace abbastanza pero' mettici davanti degli altri cuscini grandi e COLORATI che così tutto nero sembra una bara; inoltre ti diminuiscono un po' lo spazio di seduta che su un letto se appoggi la schiena hai le gambe alzate

Tanek's Avatar

A me piace

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast