più che rasato Simo staresti bene negro
Uploaded with ImageShack.us
più che rasato Simo staresti bene negro
Uploaded with ImageShack.us
Uppo pesantemente. D'estate quando fa caldo immergere la testa sotto l'acqua fredda non ha prezzo...
Anedoto: io prima portavo i capelli a media misura, diciamo 4 Cm circa, dopo visto che tra allenamenti, calcetto etc era diventato un fastidio ogni sera dopo la doccia asciugarmi i capelli con fon etc decisi di rasare. La donna si è opposta pesantemente e ho rimandato un paio di mesi, poi per l'esasperazione ho rasato e stop, ora la donna mi vuole solo rasato, e tutti mi dicono che sto molto meglio. Quello che posso dirti, prova, al max sei stato per 2 mesi con un look diverso![]()
Imo cambiamo il nome al forum
Wayne2kBald
![]()
qualche anno fa m'è toccato radermi totalmente e ti posso dire che:
- il primo gg mi sarei lanciato dalla finestra, non per chissà quale motivo estetico, ma perchè la pelle che hai a 20 anni sotto 3-4 cm di capelli è più o meno quella di un bambino
- prese per il culo il primo giorno tantissime, poi la gente si abitua (o si stufa, fa un po' te)
- il secondo giorno c'era un minimo di peluria che almeno ammortizzava un bel po' di fastidi che cmq nel giro di una settimana sono scomparsi, salvo che...
- essendo estate ed essendo la pelle in questione praticamente bianca (a dispetto di tutto il resto dove sono abbastanza scuro di carnagione) per almeno 2 settimane sono dovuto andare in giro con un cappello o con mezzo litro di crema solare per evitare un'ustione letale (se devi fare prove e sei nel centro-sud aspetta almeno un mesetto)
- in due settimane non ti ricresce una sega (per tornare a 2 cm ti servono almeno 2 mesi - fai conto che dall'incidente il barbiere mi ha rivisto dopo quasi 5 mesi, e non ero un capellone... oggi come oggi quando vado dal barbiere mi fa i capelli lunghi circa 1cm e li ritaglio 2 mesi dopo quando sono arrivati a 3cm scarsi)
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
ho capelli ma li tengo corti da sempre, taglio a 4mm ogni 2 mesi circa
hdr.
bnet profile
seriamente... peggio dei capelli a coda non c'è niente..
sicuro?
basta una ricerca al volo su google images ed ecco qua:
![]()
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
Spoiler
su un essere umano quella lunghezza di capelli è gestibile ed anche Bella se adatta a chi la porta
la coda fa cagare a prescindere....
beh tagliare i capelli così corti nel periodo estivo nn è una buona idea, l anno scorso li ho accorciati a 6mm (di solito li porto 2/3 cm) e i primi giorni di sole sono stati una tragedia, farlo in questo periodo post estate nn è altrettanto furbo perchè si vedrebbe la differenza di colore, quindi imo aspetta ottobre o cmq quando i segni dell abbronzatura saranno scomparsi
non è stata un'idea, ma una necessità
e cmq anche adesso io quando li taglio d'estate (lunghezza circa 1cm) i primi 2-3 gg sento fastidio comunque perchè così corti non proteggono granché dal sole -a scanso d'equivoci li tengo corti, ma ci sono tutti![]()
Gorgon
Spoiler
è ormai da giugno 2009 che mi raso la testa, ovviamente per motivi di principio di calvizie
In origine ero molto scettico, + che altro spaventato di non trovarmi a mio agio, ma ora, a distanza di un anno abbondante, sono contento della scelta fatta...meglio rasato!
PS: unica sega? dovermi rasare una volta a settimana per poter essere sempre alla misura preferita![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Io ho cominciato a rasarmi a zero più o meno all'età di 15 anni,dato che per problemi di salute ormai stavo già perdendo una quantità enorme di capelli. All'inizio hai un effettoche non ti piace,specie se li hai portati sempre un po lunghi. Ma poi ti ci abitui. Per sapere come stai coi capelli corti devi aspettare qualche giorno dalla rasatura,che il tuo occhio si sia abituato all'effetto e non ti far influenzare dalle cagate che ti possono dire le altre persone quando ti vedono. L'unico a sapere se ci stai bene o meno sei tu. Come consigliava Mc poni una certa attenzione a quando prendi il sole,o ti metti una bandana o un po di crema solare,soprattutto se non hai mai preso il sole con la testa rasata. Rischi di prenderti delle ustionate allucinanti...te lo dico per esperienza diretta.
Lasciate perdere qualsiasi pasticca o robaccia di merda che possono vendere. I capelli non ricrescono se il bulbo è morto. Ho passato anni a cercare una soluzione che non c'è.
p.s. Benvenuto nel club![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler