Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 48

Thread: Ma gabrixvamp è italiano?

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by gabryx View Post
    Secondo te era gruppato con me un Ns che va sul menestrello anzichè sullo scout?
    Cmq son tornato pure una terza volta, perchè la gente che fa ste lamerate mi sta tanto sulle palle, ma non c'eravate più attorno al villaggio
    No, siamo usciti, quando c'è troppa gente evitiamo. Poi a differenza vostra a noi non piace morire
    Cmq tu 11l e il NS 10l.... Al bind da 9l mene e 8l scout. Sicuro che fosse una buona idea tornare?

Ps. Abbiamo anche frapsato lol
    Strimpo Minstrel 9LX ywain9
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=mitikos

Originally Posted by Nazgul Tirith
    "Cosi e', cosi vi deve andar bene, altrimenti vi PAGATE VOI un host ve lo gestite come cazzo vi pare e nessuno vi rompera' mai i coglioni."

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Scusa ma se ci fosse il classic la tua classe manco dovrebbe esistere... Che poi incare la gente in zona rvr sia da lamer... si perchè quella non è zona safe se avete i gate aperti. Capirei si lamentasse qlc che rilogga e resta senza buff ma un vamp non ha nemmeno sto problema

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

si vabbe ma gabry nn fa piu storia è una sega del cazzo..-_-

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Ingirird[KL] View Post
    si vabbe ma gabry nn fa piu storia è una sega del cazzo..-_-
    Se te sei tanto bravo allora provaci tu 1vs2 con vamp contro mene e scout....forse con valkiria ce la fai...ma cmq mi avete 1 po scassato la minkia pure voi, tanto che sto forum lo guardo proprio poco, perchè a parlare siete bravi tutti...poi vedi gente che fa party hiddati per segare i solo, che fa trio con 2 valk e skald per segare la gente che espa al Bolg 3, gente che aspetta al bind la gente che rilogga.../clap /clap

Fatevi pure i filmini e masturbatevi guardandoli...a me piace il mio gioco di difesa del reame/keep/torri/relic per il quale questo gioco è ancora vivo dopo 10 anni.

Ciao Ciao
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

non conosci la tua classe e le altre meccaniche di gioco, per questo la gente ti da della sega qui sulle vn, in game, su qualsiasi forum ecc

ed anche perchè sei un camper/coast guarder /zerger

amen

qui su wayne non apriamo thread a riguardo, ognuno fa il gioco che vuole e rispetta il gameplay altrui, a differenza tua che apri thread dando degli stronzi a destra e manca perchè rosiki se ti si killa

cresci.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

i parti da hiddati ne segano tanti di hibbi che fanno solo al 200loc dalla torre del crau

[-- Bannato --]

Rispolverate l'arco e affilate le frecce che sto riscaricando la UI e rifacendo i qbind..
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    non conosci la tua classe e le altre meccaniche di gioco, per questo la gente ti da della sega qui sulle vn, in game, su qualsiasi forum ecc

ed anche perchè sei un camper/coast guarder /zerger

amen

qui su wayne non apriamo thread a riguardo, ognuno fa il gioco che vuole e rispetta il gameplay altrui, a differenza tua che apri thread dando degli stronzi a destra e manca perchè rosiki se ti si killa

cresci.
    Ultimo reply poi non ci perdo più tempo a rispondere tanto non ne vale la pena...ho risposto a Sprupurzionato giusto per chiarire la cosa...ad altre invettive manco ci perdo tempo a rispondere

Unico post che ho aperto sul modo di giocare è stato quello sulle "merde" di giocatori, negli altri post ho solo risposto a chi mi tirava in ballo.

Sul fatto che una classe non hiddata senza speed 6 giochi in solo vicino a keep/torri amiche ti ho già risposto sia io che altri in altri post...se non la capisci prova a rileggerli

Sul fatto che non conosco le meccaniche di gioco e la classe mi vien da ridere....sino a 3 nemici li ho tirati giù in solo, ma dipende dal posto e dalle classi che hai di fronte...2 scout 2 giorni fa a ovest di t4 Crau ad esempio, senza manco usare ip,ma perchè se ne stavano vicini e riuscivo a interruptare entrambi...ma come al solito qua e anche su Vn ci sono solo maestrio del bla bla bla...i riscontri del mio gioco li ho in game dove spesso mi arrivano emote di amicizia e non solo dal hibby, sia in singolo che party che sul ponte agramon si è fermato a guardare mentre segavo il secondo infi che cercava di segarmi dopo il primo (tutti e 2 di rank alto).

a non risentirci
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

a non risentirci
    speriamo, non se ne può più di leggere certe cazzate

Ultimo reply poi non ci perdo più tempo a rispondere tanto non ne vale la pena...ho risposto a Sprupurzionato giusto per chiarire la cosa...ad altre invettive manco ci perdo tempo a rispondere

Unico post che ho aperto sul modo di giocare è stato quello sulle "merde" di giocatori, negli altri post ho solo risposto a chi mi tirava in ballo.

Sul fatto che una classe non hiddata senza speed 6 giochi in solo vicino a keep/torri amiche ti ho già risposto sia io che altri in altri post...se non la capisci prova a rileggerli

Sul fatto che non conosco le meccaniche di gioco e la classe mi vien da ridere....sino a 3 nemici li ho tirati giù in solo, ma dipende dal posto e dalle classi che hai di fronte...2 scout 2 giorni fa a ovest di t4 Crau ad esempio, senza manco usare ip,ma perchè se ne stavano vicini e riuscivo a interruptare entrambi...ma come al solito qua e anche su Vn ci sono solo maestrio del bla bla bla...i riscontri del mio gioco li ho in game dove spesso mi arrivano emote di amicizia e non solo dal hibby, sia in singolo che party che sul ponte agramon si è fermato a guardare mentre segavo il secondo infi che cercava di segarmi dopo il primo (tutti e 2 di rank alto).

a non risentirci
    scommetto che non sai mangiare una fruit joy senza masticarla

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    scommetto che non sai mangiare una fruit joy senza masticarla
    si tu mi devi passare un certo video di un certo duello con un certo riferimento al tizio che cammina sull acqua
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

comincio a caricarne uno, poi quello dove c'è gesù cristo vicino al blend e poi il duel con shock con numero di levitazione

peccato non aver la frapsata del supporto aereo dai fins

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Rispolverate l'arco e affilate le frecce che sto riscaricando la UI e rifacendo i qbind..
    bravo fetecchia troverai un ciufciuffo diverso da come lhai lasciato

scarso uguale, ma paga più pr quando muore

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast