vabbè paragonare war a diablo![]()
hdr.
bnet profile
vero, effettivamente failhammer per lo meno mi ha regalato un gruppo di persone
con cui mi son divertito parecchio, peccato che sia stato per troppo poco tempo
sono entrambi dei titoli che hanno un background della madonna, ok diablo ha mamma Blizzy dietro che fa "meno" cazzate di mythic ma rimane comunque il fatto
che ormai il gamin online relativo ai MMPORG/COORPG o come salcazzo si chiamano addesso ha necessità del tutto diverse da quando abbiamo iniziato a giocarci più
o meno tutti quindi, anche se sulla carta molto diversi, non penso che D3 non possa avere destino simile a failhammer. (che a te non è mai piaciuto ma per esempio a me soprattutto in beta ha veramente divertito un botto)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
hdr.
bnet profile
per sc2 aspetto le offerte steam dato che ormai vivo di quelle
btw speriamo tu abbia ragione cosi almeno spenderò 60 sacchi per qualcosa
che dura piu di un mese.
mica c'è su steam![]()
hdr.
bnet profile
Ci stanno lavorando da mille anni solo perchè non riescono a trovare un momento dove rilasciarlo senza piantarsela nel culo con wow. Erano + avanti con diablo 3 che con sc2 ...poi hanno invertito l'ordine di uscita probabilmente perchè han stimato sc2 meno "dannoso".
Alla fin fine per quanto possa costare 60E alla copia...se quella copia fa si che un abbonato disdica il suo abbonamento dopo 5 mesi inizi ad andare in perdita..
spamm is life.
in perdita, 12 milioni di account come fai ad andare in perdita, ma la hai vista la sede blizzard che è?
non penso che il loro problema sia la concorrenza interna, il bacino d'utenza per wow c'è ed è solido (eufemismo...), consolidato dalle espansione, sia a lipsia che a colonia c'era tanta coda per l'espansione di wow quanta per diablo3 e sc2.
Se fosse come dici tu dovrebbero lanciare l'espansione di wow dopo diablo3 e non il contrario
hdr.
bnet profile
Certo, come no, infatti ci trovi tutti i titoli Blizzard su Steam, perche' han deciso di far guadagnare Valve invece di venderli al proprio Store
Per la cronaca, il primo Starcraft c'ha messo anni a scendere di prezzo.
Ah, e se mi riparagoni Blizzard a Mythic ti riporto per offese
Edit:
Stai parlando della stessa ditta che conosco io? 12 milioni di abbonati e 2 milioni di dollari fatti in 4 ore vendendo un minipony digitale? Perdita?
Last edited by powerdegre; 12th October 2010 at 10:30.
bhe io questo lo ho preso a 40 euro alla facciaccia vostra![]()
hdr.
bnet profile
io sc2 ò' ho preso a 30 sterle lol
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam