Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 77

Thread: London Ghetto Tales

Razj's Avatar

ma telare = ?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ma telare = ?
    Scappa, scompari, dileguati.

Non sono una bella storia, sono tutti imparentati e tendono sempre a venire in branco.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

purtroppo uno anche avendo ragione spesso incontra quello + matto di lui e queste sono le conseguenze..
    non mi sento di dirti "hai fatto bene/male" ma penso che al posto tuo la storia sarebbe state la stessa..

cambiate casa e stop, per quanto sia brutto da dire e da fare, con sta gente è mejo non averci a che fare, non c'è questione di principio/rispetto/onore che tenga.

anche ad essere grosso e forte quanto ti pare, se sei una persona tranquilla e onesta che non userebbe mai un arma su un altra persona, andandoti a impelagare in situazioni del genere con queste persone ci rimetti solamente.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

strano che siano sempre albanesi e rumeni a farsi riconoscere per le risse con armi... che coincidenze
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant

imo prima di cambiare casa manda bevuti anche gli ultimi due visto che sai chi sono.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    imo prima di cambiare casa manda bevuti anche gli ultimi due visto che sai chi sono.
    non me li ricordo e non li conosco.

@SanVegeta: strano vero che anni di "razzismo" italiano nei riguardi degli albanesi abbia portato degli albanesi a pensare "italiani di merda" vero? coincidenza.

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Ma adesso questi dove sono? Li han rinchiusi o sono già in giro?
    In ogni caso, bruttissimo da dire e fare ma anche io me ne andrei.
    Se cominciano ad arrivare in 10 e non ti chiami Chuck Norris son cazzi.
    Mi ricorda quella volta che in giro a tarda notte pieno di alcool incontro sti 3 neonazi che vogliono attaccare rogna, non ho detto una parola, accelerato un poco il passo e me ne sono andato via, con la coda tra le gambe si, ma almeno gambe che potevano ancora camminare

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Purtroppo in ste situazioni c'è ben poco da scherzare, e la cosa migliore è tirare dritti, perché o fai così, oppure per essere sicuri di non avere più rogne almeno con loro l'unica altra possibilità è quella di piantargli una palla in fronte in rapida sequenza e seccarli tutti. Ma siccome noi non siamo bestie come loro, resta solo il "tirare dritto" come opzione.

Quando penso che il genere umano si dovrebbe estinguere, non penso poi in modo così sbagliato ahimé...

Lieutenant

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    @SanVegeta: strano vero che anni di "razzismo" italiano nei riguardi degli albanesi abbia portato degli albanesi a pensare "italiani di merda" vero? coincidenza.
    Non centra niente ... gli Italiani son considerati dei cazzoni un po ovunque... a me e' capitato con irlandesi e tedeschi pure

E poi resta il fatto che tra essere razzisti (a parole) e teppisti violenti penso sia meglio la prima ...

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Hador's Avatar

ma scusa installati un mmorpg e non uscire più di casa, risolvi isi

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma scusa installati un mmorpg e non uscire più di casa, risolvi isi

Ma quelli son già saliti e han sfondato la porta, io gia mi immagino che funzioni una meraviglia quando tornano e katzenjammer gli dice "aspettate un attimo, boss fight".
    Peraltro, ma i tizi avevano spranghe coltelli e piedi di porco in macchina o son tornati dopo?
    Se accendiamo la prima risposta conviene andarsene, ma davvero svelti.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Sì infatti, poverini.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Vabbe', con una reazione come la vostra e' roba che puo' succedere ovunque.

Quelli fanno i cretini, voi prima vi rigirate male, poi quello che dalla finestra gli tira la bottiglia, loro saran pure dei teppisti, ma voi siete veramente geniali nel crearvi casini.

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    Ma quelli son già saliti e han sfondato la porta, io gia mi immagino che funzioni una meraviglia quando tornano e katzenjammer gli dice "aspettate un attimo, boss fight".
    Peraltro, ma i tizi avevano spranghe coltelli e piedi di porco in macchina o son tornati dopo?
    Se accendiamo la prima risposta conviene andarsene, ma davvero svelti.
    Cel'avevano in macchina.
    Il 90% degli albanesi qui lavorano in imprese di costruzione e robe simili.

@degre: non è che è la prima volta che mi succede una "scaramuccia" con altra gente, ma MAI nella mia vita avevo pensato che potessero spaccarmi la porta di casa ed entrare con le spranghe.

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Povero Merkuccio

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast