ma telare = ?
purtroppo uno anche avendo ragione spesso incontra quello + matto di lui e queste sono le conseguenze..
non mi sento di dirti "hai fatto bene/male" ma penso che al posto tuo la storia sarebbe state la stessa..
cambiate casa e stop, per quanto sia brutto da dire e da fare, con sta gente è mejo non averci a che fare, non c'è questione di principio/rispetto/onore che tenga.
anche ad essere grosso e forte quanto ti pare, se sei una persona tranquilla e onesta che non userebbe mai un arma su un altra persona, andandoti a impelagare in situazioni del genere con queste persone ci rimetti solamente.
strano che siano sempre albanesi e rumeni a farsi riconoscere per le risse con armi... che coincidenze
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
imo prima di cambiare casa manda bevuti anche gli ultimi due visto che sai chi sono.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Ma adesso questi dove sono? Li han rinchiusi o sono già in giro?
In ogni caso, bruttissimo da dire e fare ma anche io me ne andrei.
Se cominciano ad arrivare in 10 e non ti chiami Chuck Norris son cazzi.
Mi ricorda quella volta che in giro a tarda notte pieno di alcool incontro sti 3 neonazi che vogliono attaccare rogna, non ho detto una parola, accelerato un poco il passo e me ne sono andato via, con la coda tra le gambe si, ma almeno gambe che potevano ancora camminare
Purtroppo in ste situazioni c'è ben poco da scherzare, e la cosa migliore è tirare dritti, perché o fai così, oppure per essere sicuri di non avere più rogne almeno con loro l'unica altra possibilità è quella di piantargli una palla in fronte in rapida sequenza e seccarli tutti. Ma siccome noi non siamo bestie come loro, resta solo il "tirare dritto" come opzione.
Quando penso che il genere umano si dovrebbe estinguere, non penso poi in modo così sbagliato ahimé...
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
ma scusa installati un mmorpg e non uscire più di casa, risolvi isi![]()
hdr.
bnet profile
Ma quelli son già saliti e han sfondato la porta, io gia mi immagino che funzioni una meraviglia quando tornano e katzenjammer gli dice "aspettate un attimo, boss fight".
Peraltro, ma i tizi avevano spranghe coltelli e piedi di porco in macchina o son tornati dopo?
Se accendiamo la prima risposta conviene andarsene, ma davvero svelti.
Vabbe', con una reazione come la vostra e' roba che puo' succedere ovunque.
Quelli fanno i cretini, voi prima vi rigirate male, poi quello che dalla finestra gli tira la bottiglia, loro saran pure dei teppisti, ma voi siete veramente geniali nel crearvi casini.
Cel'avevano in macchina.
Il 90% degli albanesi qui lavorano in imprese di costruzione e robe simili.
@degre: non è che è la prima volta che mi succede una "scaramuccia" con altra gente, ma MAI nella mia vita avevo pensato che potessero spaccarmi la porta di casa ed entrare con le spranghe.