Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 77

Thread: London Ghetto Tales

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Default London Ghetto Tales

Vorrei raccontarvi una cosa che non avrei mai pensato mi potesse succedere.
    La mattina del 22 stavo tornando a casa con mio fratello e il mio coinquilino da un club in centro, dove avevamo passato la notte del mio compleanno.

Non mi va di raccontare i dettagli, ma la storia in breve è che al ritorno da un club, davanti alla porta di casa, un gruppo di circa 5 albanesi ha iniziato a infastidirci. Io avevo bevuto e senza la lucidità necessaria per valutare la situazione, sono andato a chieder loro di smetterla. Inutile dire che la cosa si è risolta con insulti e cazzotti.

Il problema vero è iniziato quando uno dei nostri che era rimasto a casa ha notato la scena, e per cercare di allontanarli ha tirato una bottiglia di vetro dalla finestra, colpendo il lunotto posteriore della macchina.

Questo ha causato due cose: ci ha dato il tempo di chiuderci in casa e ha fatto incazzare gli albanesi come bestie.
    Sono tornati su con piedi di porco, martelli e spranghe di ferro random, hanno tirato giu la porta a sprangate, hanno distrutto i vetri delle finestre, hanno ammaccato le porte.
    Noi avevamo avuto il tempo, per fortuna, di blindarci in camera e chiamare il 999.

La polizia è arrivata SUBITO, ha beccato 3 di loro e se li è portati via. Altri 2 sono riusciti a scappare in macchina.

Ce la siamo cavata con poco, alla fine. Io un pugno in bocca e pò di tachicardia, gli altri illesi.
    Stiamo seguendo tutto il tran tran che ci sta facendo fare la polizia, ma devo dire che per lo meno sembra molto efficente.

Non so come andrà a finire questa cosa. Due nostri coinquilini albanesi dicono che ci conviene telare. Dice che è molto facile che si facciano vivi di nuovo, ma che probabilmente conoscono 'sti tizi e proveranno a parlarci.
    Per ora stiamo bene e non c'è successo niente di nuovo.

Non ho raccontato niente a nessuno dei miei parenti/amici praticamente, volevo giusto "sfogare" un pò la scaga.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

London nel senso che tutto questo è capitano a Londra ? Si permettono di fare questi macelli anche lì ?

Cmq, che ti sia di lezione per il futuro, non farei i duri ed evitare i guai.
    Free from Signature

NelloDominat's Avatar

figata....

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    London nel senso che tutto questo è capitano a Londra ? Si permettono di fare questi macelli anche lì ?

Non ho mai fatto "il duro", ma se hai mai bevuto in vita tua credo tu possa capire la situazione.
    Fossi stato lucido avrei tirato dritto.

Comunque si, a londra.

Ensign Malbrouk's Avatar

certo che sapendo dove vivete non la vedo molto sicura come cosa... però effettivamente non saprei come risolverla, non credo vi possiate trasferire così.

a.k.a. connit

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    certo che sapendo dove vivete non la vedo molto sicura come cosa... però effettivamente non saprei come risolverla, non credo vi possiate trasferire così.
    Boh si possiamo. Abbiamo già iniziato a cercare casa e forse ne abbiamo trovata una.
    Magari non succederà più niente, ma uscire dai casa di sera è comunque una paranoia, non è bello vivere così.
    Abbiamo parlato col landlord e ci rende il deposit, quindi boh, siamo a posto credo.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

sembra un film pd
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    sembra un film pd
    non puoi capire quanto lo sembrava visto da dentro. Con le spalle al muro, due coltelli in mano che non avevo avuto (chiaramente) le palle di usare, sperando che se ne andassero e che arrivasse qualcuno, visto che il cellulare era scarico.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    a londra ?
    vah, fatti un giretto per brixton di notte.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Razj's Avatar

puttana lol, fortuna che è arrivata subito la polizia perché ho la sensazione che, in caso contrario, sarebbe finita male

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    a londra ?
    vah, fatti un giretto per brixton di notte.
    se non sbaglio i clash ne sapevano qualcosa!

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Emma's Avatar

organizzare una faida di quartiere
    beh una bella esperienza

Quote Originally Posted by Razj View Post
    puttana lol, fortuna che è arrivata subito la polizia perché ho la sensazione che, in caso contrario, sarebbe finita male
    abbiamo avuto tutti la stessa sensazione qui, fidati

Lieutenant Commander Miave's Avatar

tranquillo ti hanno scambiato per un fratello scafista, sei safe
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Si, ti consiglio di telare in fretta, i criminali albanesi sono sempre spropositati nelle reazioni agli affronti e hanno un miliardo di definizioni per "delitto d'onore".
    Vai fila. Sono sposato a una albanese.

Il rischio che corri è che si presentino con dei coltelli o peggio. Essendo londra armi da fuoco non ce ne sono per la feccia di basso livello, ma i delitti da arma bianca sono piuttosto frequenti...

Page 1 of 6 12345 ... LastLast