Mi aggancio al Thread per recuperare delle info.
Non ho quasi mai ordinato giochi online, se volessi iniziare a farlo per risparmiare un po' alla fine quale mi consigliate in base ai prezzi e alla serietà?
Mi aggancio al Thread per recuperare delle info.
Non ho quasi mai ordinato giochi online, se volessi iniziare a farlo per risparmiare un po' alla fine quale mi consigliate in base ai prezzi e alla serietà?
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
zavvi shopto theHut i migliori.
Velocità/prezzo il migliore è zavvi/thehut
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=96197
Diamo soddisfazione al buon Tanek!![]()
io ho preso 2 giochi su zavvy lunedi
oggi sono già stati spediti
Personalmente, sto usando Shopto, sebbene abbia usato Zavvi in passato. Il problema con Zavvi è nato quando ordinai MH3+controller classic pro che non mi arrivò mai, ho dovuto aspettare praticamente 2 mesi per avere il refund sulla carta di credito.
Ora da Shopto, pagando £4,5 la spedizione, la roba arriva in 3 giorni contati: ordinato 2 giochi giovedi notte, venerdi spediti, oggi arrivati per raccomandata. E mediamente i prezzi di Shopto sono sempre fra i più bassi, salvo offerte varie degli altri siti.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
A me i giochi da Zavvi mi arrivavano in circa 5-6gg lavorativi, per ora Shopto con la signed meno della metà.
Per i prezzi di sped, Zavvi fa pagare £0,99 per spedizione std (Shopto £2,5), e francamente non mi faccio problemi a pagare £3,5 in più per avere la merce in 2gg lavorativi (e con la sicurezza di riceverlo visto che da noi diventa raccomandata).
Se hai ricevuto la signed di Shopto in 6-7gg obv la colpa è tutta delle PI della tua zona che lavorano di merda obv, in zone servite meglio i tempi diminuiscono di parecchio.
Anche a me arrivano sempre in 3-4 massimo 5 giorni da Shopto![]()
Robe in ordinaria invece sempre minimo una settimana, se ho culo, senno' anche 2 o 3 -.-
Da Shopto mi sono sempre trovata benissimo, tutto arriva in 3 giorni. L'unica cosa che mi urta quando ordino da Shopto é che nella mia zona le poste neanche ci provano a venire a consegnare una raccomandata, quindi mi tocca sempre andare a ritirare il pacco a mano (le ultime 3 volte tra l'altro hanno osato consegnare il biglietto di sabato -.-)....
Per questo motivo ultimamente sto preferendo Amazon: merce spedita con SDA, 3 giorni di spedizione, oltre i 20£ puoi scegliere la spedizione gratuita
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||