Smart box, week end per due in un agriturismo a scelta in itaglia
combo regalo che sicuramente piacerà ai tuoi + genitori fuori dai collioni un par di giorni se vivi ancora con loro![]()
ho visto la macchina del sottovuoto costa 79 €, i sacchetti quanto costano però?
ps mhhh smartbox
sandra & raimondo show everywhere
stucchevoli
spiegatemi la smartbox che mi pesa il culo googlare
Spoiler
Vuoi fare la tata?
Sono scatolozzi da diverse cifre dove preacquisti dei viaggi cene soggiorni brevi salto con il paracadute in diversi locali enti convenzionati
con il circuito
P.s ci sono diversi circuiti che fanno la stessa cosa
Tipo regalone smartbox e n'alteo che non ricordo il nome
http://compraonline.mediaworld.it/we...ge=1&iscache=1
click e scegli....
Dipende dal negozio e dalla marca.
Io mi trovo bene con quelli della <marcachenonmiricodo> che alla coop vengon 14 euro di 2 rotoli. Noi che ne facciamo un uso molto intenso, visto che abbiamo anche l'affettatrice, usiamo 2 rotoli ogni 4/5 mesi circa. Anche perchè con il rotolo ti regoli per la lunghezza. Scontato dire che il sacchetto su misura che ti fai con il rotolo deve esser un po' piu' grande del necessario, così se lo tagli per risigillarlo riesci a sfruttare piu' volte lo stesso pezzo di rotolo.
Nb.: si comprano i ROTOLI non i sacchetti che sono una gigainculata.
Lo smartbox mi ha sempre fatto tristezza. Tanto vale che gli fai una busta con dentro 100 euro.
i tuoi bevono solitamente il caffè a casa? Usano la moka o avete una macchinetta per il caffè?
Se no con una spesa unica inferiore ai 150€ prendi una buona macchina per il caffè, non le solite con le cialde ma penserei a quella classica dove metti il caffè dal barattolo e via, se no a comprare cialde diventa dispendioso.
Oppure non so un mini hi-fi da mettere in cucina o simile, per esempio io l'ho preso a mio padre visto che quando ceniamo ha l'abitudine (non guardando la tv mentre si mangia) di ascoltare la musica.
Oppure un microonde se non l'avete o quello che avete è vecchio, boh
Home cinema per la tv, 200€ ne prendi uno buono.
io vado sempre sul tecnologico, magari cercando di fare un regalo unico per tutti e due, le scelte sono tante
Anche la smartbox è una bella idea, da media world ne trovi una marea
On iMac 21,5"
(io bevo quella del rubinetto, a sapore è ok, unico problema concentrazione di calcare assurda ma fa bene alle ossa no?)
hdr.
bnet profile
Mi accodo al thread, quest'anno vorrei fare un regalo a mio padre e a mia madre (no viaggi, no cose da usare assieme) ma causa lavoro e resto non ho ancora la più pallida idea di cosa fare.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler