una board di ninnilli.
una board di ninnilli.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
un colloquio
un djembe promuthafucka
due giorni a letto con tè e tisane mentre gli altri ingurgitavano capretti e montoni
Leonardo
una certezza
Spoiler
non lo so
Timberland nuove
Bonsai
Pashmina
Kit x la birra
+ soldi + macchina fotografica digitale (regali arrivati solo ora x la laurea)
![]()
Spoiler
una sciarpa
un libro
un cesto con 2 bocce di vino e un panettone
un sifone ( sì, qua si cucina seriamente) con le ricariche
una polo
Mezzo divano letto, che è il regalo che ci facciamo io e la mia compagna e che ancora dobbiamo andare a comprare.
Regalo mio a me: Nexus S, in arrivo dagli states ( ovviamente il regalo più bello, ma anche la sciarpa è veramente pro)
Un mutuo di n mila anni e una casa
Grazie Babbo Natanek![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
un progetto per il corso di TQC da fare insieme a 2 che non hanno idea neanche delle basi per iniziarlo sto progetto
Originally Posted by Mallus
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
lol benvenuto nel club tanek ç_ç
il mio è di 30 anni (29 ora GO CAZZO!)
Originally Posted by Mallus