Page 20 of 21 FirstFirst ... 10161718192021 LastLast
Results 286 to 300 of 305

Thread: Steam Summer sale

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

un po' tardi wolfo, son finiti i summer sale. ai prezzi attuali, a meno di prendere pack completi ancora in saldo, non conviene prendere nulla.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Vabbe' mi ero tenuto lontano, questa sera scaldo la cc ... Datemi qualche suggerimento, qualche must per l'estate....
    è finita la settimana degli sconti, trovi solo pacconi a -80% etc, ma sono pacchi di 10+giochi quindi 20-30-40+ €

Lieutenant Commander nortis's Avatar

dei quali, se va bene, ne installi 2
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Vabbe' mi ero tenuto lontano, questa sera scaldo la cc ... Datemi qualche suggerimento, qualche must per l'estate....
    Unica cosa rimasta di decente in sale è il Valve complete pack, l'abc assoluto del pcista ma difficile che ti manchi tutto

Tanek's Avatar

Wolfo sono tentato di metterti in sticky

Povero piccolo ç____ç

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant

ma il risultato del concorso ? non che ci fosse qualche speranza di vincere, 100 su n milioni di user

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Se estraggono me si svenano proprio... non arrivo neanche a 110€ di roba e___e

Immagino già le vostre liste con giochi da 50€ a titolo, maledetti che attentate alla salute del povero Gabe è___é

li danno sicuramente a thoten perche basta mettergli il nome del gioco nella lista, tanto poi lui non ci gioca quindi non lo sapra mai

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Eh figa ero appena rienrato nella mansarda del wolfo con portafoglio alla mano e mi è autoimploso il cuore... Io non capisco mai una figa QQ

quelle particolarmente

se vuoi ti suggerisco uno esperto

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Uno mi ha mandato un pm chiedendomi di chiedere se stai parlando del nescional...

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Io ho deciso di sbattermi a fare qualche cartellino per i premi quando ho letto che partecipa al concorso solo chi ha almeno 10 giochi nella lista desideri. Fra chi non lo legge, chi apre steam gioca e chiudo e chi se ne batte proprio, imo le possibilità cominciavano ad essere umane....
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Io ho deciso di sbattermi a fare qualche cartellino per i premi quando ho letto che partecipa al concorso solo chi ha almeno 10 giochi nella lista desideri. Fra chi non lo legge, chi apre steam gioca e chiudo e chi se ne batte proprio, imo le possibilità cominciavano ad essere umane....
    ma ci so i risultati ? io non ho trovato piu una mazza dalla fine delle offerte

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Ensign xv25's Avatar

Hanno estratto i vincitori, se avete vinto vi troverete la roba giftata sul vostro account e presumibilmente un email
    Non c'è una lista di chi ha vinto ma di COSA hanno vinto e ci sono diversi Magicka, Terraria, Garry's mod -_-

strano

Page 20 of 21 FirstFirst ... 10161718192021 LastLast