Page 20 of 38 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast
Results 286 to 300 of 566

Thread: Planetside 2

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Guarda che le armi si possono gia provare .... vai sullo shop scegli un arma clicki preview e sotto c'e' l'opzione per provarla , dura 30 minuti puoi provarne una ogni 8 ore credo .

In beta giocavo tr il T5s e' il miglior fucile all around e ha gli underbarrel attackment se ti interessano e' un discreto fucile da corto medio range , se invece preferisci essere piu' performante a corta distanta vai col lynx , forward grip laser sight , a patto non li abbiano cambiati
    Personalmente non sono un fan degli underbarrel ttachment , preferisco un fucile solido , da vs per esempio sto usando il pulsar c ( quello free con la AS ) ch e' ottimo da 150 metri in giu e ha un recoil molto veloce , poi mi sono sbloccato l'eidolon ( battlerifle ) ma e' molto personale non e' proprio una scelta ottimale sull'eng , ma per come mi ritrovo spesso a giocare mi serve proprio , ci cecchino la gente a 200/250 metri come con un infi :S
    solstice sf - high vel ammo - 3.4x laser sight - compensantor - underbarrel nade launcher (2 granade gratis) + 1 granade + 1 c4 (2° ce va tempo) sul mio LA è divino. hai range, sei ottimo a medio e con un po di mano riesci a gestire gli spray and pray a corto raggio da hip fire. considerato che sono sempre nei posti + alti e impensabili è la miglior combo che ho trovato. che poi è l'arma con piu varietà... il secondo loadout metti soft ammo con laser sight + suppressor e sei il dio dell'hip fire, che tipo dentro le torri serve

a prop di armi... ma quanto fanno cagare gli shotgun? anche con le slug hanno un raggio ridicolo... e li hanno tolti all'unica classe su cui avevano senso... l'infi... bah
    Last edited by Boroming; 24th November 2012 at 16:00.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Palesemente lo giochiamo in modo differente Pulsar C compensator irnv forward grip a medio corto raggio , laser sight who r2 supp , indoor o qc fights , eidolon compensator trig 6x forward grip in campo aperto .

Gli shotgun sono .... shotgun , entro i 10 metri ti spaccano le budella , dai 15 in su fanno un cazzo di danno e col fatto che si puo' portare solo un' arma primaria non li usa praticamente nessuno .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Domanda veloce da lavoro: se ho scaricato il client per la BETA posso usare quello per la release?
    Grazie.
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Domanda veloce da lavoro: se ho scaricato il client per la BETA posso usare quello per la release?
    Grazie.
    no ti tocca riscaricare tutto.

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Palesemente lo giochiamo in modo differente Pulsar C compensator irnv forward grip a medio corto raggio , laser sight who r2 supp , indoor o qc fights , eidolon compensator trig 6x forward grip in campo aperto .

Gli shotgun sono .... shotgun , entro i 10 metri ti spaccano le budella , dai 15 in su fanno un cazzo di danno e col fatto che si puo' portare solo un' arma primaria non li usa praticamente nessuno .
    gli shottini in beta sull'infi mi piacevano. sull'LA anche a giocare "death from above" buttandosi nel mezzo con lo shotgun vuol dire segarne 2 forse 3 e poi morte sicura... con una carbine rimangono spesso senza colpi stando appostasto nei posti piu impensabili... sto valutando l'ammo belt dopo il 2° c4...

ce da dire che tu giochi eng io LA quindi è normale diverse combo

Lieutenant

boh lho provato un oretta due

riassunto della sessione di gioco

3 crash al desktop
    2 nemici appiedati visti, entrambi che camperavano i respawn
    20-30 pg fermi afk in base (che cazz ci stranno a fare ?)
    nmila milioni di carri armati e arei che si sparano

boh gli daro un altra possibilita tra qualche tempo quando se un po sistemata la situazione ma per ora me pare mechwarrior arena piu che un fps. Al primo ci ho giocato qualche mese e me lo ricordavo molto ma molto piu divertente, soprattutto perche il grosso della azione era a piedi

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

iL bello di ps e' proprio quello , puoi giocare un po' comq preferisci , se si vuole zergare di massa basta seguire gli hotspot , se si vuole girare con un tank uno si prende il tank ^^ , se si vuole fare un po 'di combat aereo si prende un aereo , se uno vuole giocare da fanteria giu a piedi a correre ( pessimo ) se si vuol fare da logistica supporto ci sono le classi e i mezzi per fare anche quello . Ci sono 3 continenti abnormi si trovano e si creano qualsasi tipo di scontro uno cerchi . Certo che se vuoi partire a peidi dal santuario e arrivare ad un hotspot alla bersagliera te ne passa un po' la voglia

@boro anche io ogni tanto vado di la con setup simili all'eng , di solito in cap di basi e se mi apposto in qualche tetto / angolo i 200 colpi delle nostre carabine finiscono in fretta , anche se il pulsar c ( provalo se hai fatto la AS io sono rimasto stupito , altrimento avrei preso la classica vhx x eng/la ) in modalita colpo singolo e' incredibilmente preciso dentro i 150 metri 2 colpi un la 3 un ah ( 4 se ha lo scudo up )

Fra le altre cose e' sparito l'indicatore di distanza ( che in beta si attivava con alt+t ) , se lo sono mangiato ? o hanno cambiato shortcut e io sono leso e non la trovo ?!?

Lieutenant

eh ok ma quello che intendevo e' che qui il focus e' molto piu sui mezzi rispetto all'uno

tra l'altro suppongo sia una cosa voluta visto che le mappe son enormi, con un sacco di saliscendi e con pochi ripari ... almeno quel che ho visto

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Tanek's Avatar

The server is shutting down in: 00:10 seconds
    Reason: Invalid String

Non ho fatto a tempo a fare screenshot pz!

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Stanno tirando giu tutti i server uno ad uno per degli hotfix , che stronzi alle soe che lavorano di sabato

Lieutenant LuKas's Avatar

oggi ingiocabile almeno su woodman, warp fest
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    oggi ingiocabile almeno su woodman, warp fest
    *

Tanek's Avatar

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

se cominciano a risolvere il bug epilessia è già un buon inizio

Lieutenant

a me il client crasha ogni 10 minuti di orologio

credo sia qualche problema nella gestione della ram, continua a salire e alla fine crasha

calcolando che di quei 10 minuti 3-4 so di caricamenti vari direi gg

Zaider's Avatar

ho difficoltà a giocare cecchino, troppa lag e swipe dei pg

il gioco è indubbiamente interessanti, ma per essere goduto appieno la latency deve essere minima
    gratz.

Page 20 of 38 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast