Page 20 of 21 FirstFirst ... 10161718192021 LastLast
Results 286 to 300 of 305

Thread: New Frontiers : Giocabilità delle classi

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Zaor
    Ma dove sono gli arceri che scoccano a 3.5s? li hai visti solo tu o forse sei tu l'unico.
    Gli arceri che vedo tutti i giorni castano frecce quasi istant, i pg non fanno in tempo a finire le animazioni dei movimenti che hanno gia castato 2 frecce, ma per favoreee.
    Dove sono poi sti miss e sti danni ridicoli?
    quello si chiama rapid fire, e rapid fire = frecci piu' veloce ma fai meno danno in proporzione a quanto piu' veloce del normale hai scoccato.

Ora ti dico come stanno le cose seriamente -> con arco 5.8, 260 qui (cappata) e 7% archery speed freccio a oltre 3 secondi di colpo normale.

Con aco 5.1 e 10% di archery speed freccio a 2.x secondi di colpo normale.

I danni su un caster (insomma su chi e' vestito di stoffa) dell'arco 5.1 vanno dai 280 ai 400 normalmente, con l'arco 5.8 vanno dai 350 ai 550 circa.

Se uso rapid fire i danni si riducono in proporzione di quanto ho caricato la freccia (freccio con caricamento al 50% e faccio il 50% del danno).

In ogni caso, anche se uso rapid fire e con arco veloce, freccio piu' lento di un caster coi controcoglioni e faccio la meta' del suo danno.

Cosa ho io di buono rispetto al caster parlando di attacco ranged e basta? il raggio.

Per danni e velocita', probabilita' di colpire gli attacchi ranged di un caster sono nettamente superiori, per TUTTO.

Petty Officer 3rd Class Hypno's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    bla bla
    ti porgo un fazzoletto per piangere, mamma mia come sono scarsi sti arceri a detta tua, ma tutte le volte devi piangere?

Diamo a Lynn o Eva un arcere con ste condizioni di gioco? E vediamo che combinano?

Poi i tempi di cast di una freccia che qualcuno menziona, mi spiace ma non credo siano cosi, li avevo migliori forse io su vorti di quelli che dici.

Per me lo rivedranno giustamente.

ciauzzz
    Luce Infiltrator - Deira
    Lotta Berserker - Deira

Shaggable Reaver - Galahad

Alyd Vampiir - Merlin

Stiffupperlip Warlock - Lamorak

buahahhahaha e su quali basi " non lo credi " ??

su vorti c'era dominio degli archi, su nf no
    su vorti non c'era bonus % a archery speed
    su vorti non usavi archi 5.8 o 5.1 come scout

su quali basi pretendi di confutare i miei dati che prendo dall'rvr che faccio tutti i giorni?

Poi piu' in generale mi sa che non hai capito la posizione degli arcieri in questo thread -> nessuno si lamenta lol sono gli altri che lo fanno.

Stiamo solo sostenendo che la situazione attuale non giustifica un nerf alla classe.
    Last edited by rehlbe; 2nd July 2004 at 19:30.

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Se c'è una cosa che non sopporto è sentire la gente che si lamenta, come se fossero gli unici sfigati che han bisogno di lamentarsi.
    Allora mi lamento anche io...

Cmq una domanda:
    Mi spieghi perchè se l'arciere fa così tanto cagare l'hai fatto?
    Se un mago è più divertente e migliore in tutto e per tutto perche' fate l'arciere? Ci sarà pure un motivo no?
    Altrimenti se volevi giocare con una classe ranged (perche' a quanto pare l'arciere freccia e basta, lo stealth, la possibilita' di andare in melee etc a quanto pare non esistono) potevi fare un mago DD no?

Poi mi spiegate perchè negli assedi io tank debba essere totalmente ArmaDAssedio-dipendente?
    Cioè ok può essere divertente ma:

1) Per ovvi motivi nn ho sempre l'arma d'assedio in tasca
    2) Mentre un arciere che freccia dalla distanza fa quello per cui è stato creato.. secondo voi io tank ho creato un tank pensando: pz che bello non vedo l'ora di prendere un bel trabucco e fare 150danni aoe inutili che con un HF vengono annullati?

E non venitemi a dire che si può girare perchè lo faccio, ma quando mi tocca fare assedi è una rottura di balle immensa, pure con la field ballista/catapult/trebuchet cazz e mazz
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Quote Originally Posted by Diablix
    Se c'è una cosa che non sopporto è sentire la gente che si lamenta, come se fossero gli unici sfigati che han bisogno di lamentarsi.
    Allora mi lamento anche io...

Cmq una domanda:
    Mi spieghi perchè se l'arciere fa così tanto cagare l'hai fatto?
    si vede che hai capito tutto

Quote Originally Posted by rehlbe
    Poi piu' in generale mi sa che non hai capito la posizione degli arcieri in questo thread -> nessuno si lamenta lol sono gli altri che lo fanno.

Stiamo solo sostenendo che la situazione attuale non giustifica un nerf alla classe.
    guarda che quello che ho scritto sopra, e cioe' che negli attacchi ranged i caster sono superiori agli arcieri in tutto meno che il raggio, non e' mica una lamentela, e' la verita'.. e mi sembra pure giusto che sia cosi'

si vede che hai capito tutto

guarda che quello che ho scritto sopra, e cioe' che negli attacchi ranged i caster sono superiori agli arcieri in tutto meno che il raggio, non e' mica una lamentela, e' la verita'.. e mi sembra pure giusto che sia cosi'
    Ecco allora non rompere le balle ^^ Se ti va bene sta buono se non ti va bene soka

Se la gente frigna rispondere come state facendo è inutile, o nn rispondete o li mandate affanculo
    Resta il fatto che fare assedi è bruttizzimo
    Last edited by Diablix; 2nd July 2004 at 19:57.

su quello sono d'accordissimo, neanche io, che gioco la classe in teoria piu' divertente agli assedi, li reggo piu' ormai -.-°

cmq per forza che sto buono, ma se leggo nerf qui nerf la' agli arcieri, e soprattutto vedendo i trascorsi permetti che voglia mettere un po' le mani avanti e cercare di far capire come stanno le cose anche dall'altra parte dell'arco... non ci tengo a vedermi rovinare la classe per i piagnistei di chi pensa che abbiamo un bazooka in mano e il tastino con la modalita' god mode -.-

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

cmq diab secondo me gli assedi si possono evitare come si poteva evitare di andare ai keep nelle vecchie frontiere... negli ultimi 3 giorni mi sembra di aver assediato solo oggi, ma del resto ci avevano preso il boldiam che è un punto cruciale, quindi serviva riprenderlo cmq

per il resto dopo un inizio che non mi piaceva per niente NF (apparte gli scenari), ora comincia a piacermi abbastanza, si fanno begli inc e mi diverto... oggi per esempio non mi pare che te ne sei stato con le mani in mano (anche se incare sotto la torre cmq non è il max, però va be')

secondo me però le torri ed i keep attirano molta gente perchè sono così numerose, mettere solo 2 o 3 torri per keep non sarebbe una cazzata imho

su quello sono d'accordissimo, neanche io, che gioco la classe in teoria piu' divertente agli assedi, li reggo piu' ormai -.-°

cmq per forza che sto buono, ma se leggo nerf qui nerf la' agli arcieri, e soprattutto vedendo i trascorsi permetti che voglia mettere un po' le mani avanti e cercare di far capire come stanno le cose anche dall'altra parte dell'arco... non ci tengo a vedermi rovinare la classe per i piagnistei di chi pensa che abbiamo un bazooka in mano e il tastino con la modalita' god mode -.-

Infatti non avete un bazooka.. c'avete il cannone d'un carrarmato

Quote Originally Posted by Kolp
    cmq diab secondo me gli assedi si possono evitare come si poteva evitare di andare ai keep nelle vecchie frontiere... negli ultimi 3 giorni mi sembra di aver assediato solo oggi, ma del resto ci avevano preso il boldiam che è un punto cruciale, quindi serviva riprenderlo cmq

per il resto dopo un inizio che non mi piaceva per niente NF (apparte gli scenari), ora comincia a piacermi abbastanza, si fanno begli inc e mi diverto... oggi per esempio non mi pare che te ne sei stato con le mani in mano (anche se incare sotto la torre cmq non è il max, però va be')

secondo me però le torri ed i keep attirano molta gente perchè sono così numerose, mettere solo 2 o 3 torri per keep non sarebbe una cazzata imho
    Sì ma ogni tanto ti tocca.. e quando ti tocca le palle fanno BOOM ^.^
    Per te healer è quasi la stessa cosa.. non puoi capire che palle stare 1 ora fermo.. in difesa è anche divertente, è quando assedi te che ti smaroni ^^

-.- -.-

-.- -.-
    Scherzavo

Crewman Lanchester's Avatar

we ma che cazzo avete bevuto stasera? state a macina reply con una media da spammer

Quote Originally Posted by Il Nando
    E guarda caso PS era strapieno di snipers, caratteristiche dello sniper?

- fucile di precisione in grado di uccidere in due colpi un soldato con armatura pesante, in un colpo un hiddato/pg appena ressato.

- raggio più alto di qualsiasi altra arma, in grado di colpire dalle mura della base un pg sugli spalti della torretta adiacente e viceversa

- totalmente indifeso, o quasi sul corto raggio (se ti sgama un'ombra o un soldato crepi prima ancora di capire che succede...)

peccato che ai tempi di PS..con un mosquito me li andavo a cercare mentre rollavo... gli snipers...uno ad uno a velocità ridotta poppavano nel miniradar come pulci in una tazza
    Smoker wrote..."io Amministro e Modero in base a come mi sveglio e a quanta cacca faccio la mattina..."

Page 20 of 21 FirstFirst ... 10161718192021 LastLast