io pagato 69 per ps3 al mw
ma il wii non doveva esser il piu economico? no perche a distanza di 1 anno tra consolle giochi e accessori penso sia il piu costoso della "next gen"
![]()
io pagato 69 per ps3 al mw
ma il wii non doveva esser il piu economico? no perche a distanza di 1 anno tra consolle giochi e accessori penso sia il piu costoso della "next gen"
![]()
Last edited by Devon; 21st March 2008 at 13:01.
un sixaxet è raro, penso costi sui 3-4k
edit: ahhh sixaxis.. boh penso sui 30
Io ho comprato cavo scart, secondo wiimote e secondo nunchuck. Che altri accessori servono, la mazza da golf e la racchetta da tennis?![]()
Spoiler
Guarda che la bilancina farà impazzire gli americani. E Miyamoto continua a farmare cash alla faccia mia e tua.
Spoiler
alla mia mica tanto, avra preso si è no 100€ da me![]()
SONO RIUSCITO A FARE CULT OF PERSONALITY A ESPERTOOOOOOO evvai! ero bloccato solo da un mese e mezzorischiatissima e botta di culo, punteggio schifoso, ma finalmente sono all'ultimo incazzatissimo tier!
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
ma fare nel senso di "passare" la song
o 100%?
passare, ho fatto il 77%![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Oh, sia ben chiaro, io l'ho linkato da play.com perchè lì i giochi per pc costano n volte meno, non ho idea di quanto possa costare altrove per Wii e non ho idea di quanto costano i giochi per Wii
(io l'ho pagato 69 per pc lì da play.com, chitarra inclusa)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler