Page 20 of 24 FirstFirst ... 10161718192021222324 LastLast
Results 286 to 300 of 358

Thread: La PS3 rialza' un po la testa..

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Vabbe chi viene su LBP?

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

niente, io via hdmi continuo a non vedere e sentire niente sul plasma.

La tv è un panasonic 42PX60EH, collegato direttamente via hdmi1 alla PS3 slim con un cavo di 1mt G&BL con tanto di connettori in oro

provato un altro cavo, niente. Sul monitor HP invece funziona perfettamente in hdmi, anzi addirittura nota se l'ho settata prima in una risoluzione più bassa via composite sul tv e mi chiede se la voglio autosettare

Come cazz è possibile che sul plasma si veda e senta qualcosa solo in composite? Come switcho in modalità hdmi dalle impostazioni, nada per 30 secondi (anche cambiando l'ingresso tv su hdmi eh) e poi devo tornare a composite o non vedo niente su altri ingressi.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Aspetta Glor... prova a resettare l'uscita video della ps3
    tieni premuto il tasto ON finchè non fa biiiiiip.. anche io ho avuto questo problema la prima volta.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Si ma cosi sarei vincolato dal filo, e quindi na merda peggio.
    Devo trovare un auricolare con una durata almeno sulle 20 ore, a patto che la qualita non sia quella sentita oggi con marphil
    20h la vedo assai dura un auricolare senza fili

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    niente, io via hdmi continuo a non vedere e sentire niente sul plasma.

La tv è un panasonic 42PX60EH, collegato direttamente via hdmi1 alla PS3 slim con un cavo di 1mt G&BL con tanto di connettori in oro

provato un altro cavo, niente. Sul monitor HP invece funziona perfettamente in hdmi, anzi addirittura nota se l'ho settata prima in una risoluzione più bassa via composite sul tv e mi chiede se la voglio autosettare

Come cazz è possibile che sul plasma si veda e senta qualcosa solo in composite? Come switcho in modalità hdmi dalle impostazioni, nada per 30 secondi (anche cambiando l'ingresso tv su hdmi eh) e poi devo tornare a composite o non vedo niente su altri ingressi.
    Quella tv li' è HD Ready, la PS3 sul monitor l'hai settata in 1080p? Se si per forza non vedi nulla sulla tv poi :P Tenta di outputtare ad una risoluzione piu' alta di quanto è possibile
    Fai come detto da Suppa, tieni schiacciato power finchè non bippa resettando i settaggi video, poi mettila in 720p

l'ho fatto... inserito l'hdmi sulla porta 1 del tv e nell'unica della ps3. Premuto 5 secondi con solo l'hdmi inserito e il tv impostato sull'accesso hdmi1.

Niente, non visualizza. Ho provato a farlo con il composite e quella la visualizza subito a 576p. Ho provato il cavo e la porta hdmi del tv per escluderne un malfunzionamento, collegando il Denon 1730 e si vede perfettamente, quindi non è colpa della tv.

Ora l'ho riattaccata al monitor del pc, dove la prende istantaneamente e se la setta in auto a 1080p. Firmware aggiornato alla versione 3.15... bho, domani riprovo dato che ora la tv è "occupata"

Ensign xv25's Avatar

Se attacchi la ps3 alla tv con sia l'hdmi e il cavo composito, e resetti la risoluzione non va? Strano...

Allora prova cosi': Setta la PS3 a 720p invece di 1080p sul monitor, poi la prendi e la attacchi alla TV, deve andare per forza cosi'

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Se attacchi la ps3 alla tv con sia l'hdmi e il cavo composito, e resetti la risoluzione non va? Strano...

Allora prova cosi': Setta la PS3 a 720p invece di 1080p sul monitor, poi la prendi e la attacchi alla TV, deve andare per forza cosi'
    *
    E se non va il problema è della tele a sto punto, è impossibile che la stessa sorgente non funzioni su due display differenti lol

Cmq, domanda stupida.. non è che la tele ha più ingressi hdmi e tu selezioni il canale sbagliato vero?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Vabbe chi viene su LBP?
    se vuoi vengo io che non ci gioco da una vita, che demon's soul's sta risucchiando anche la mia di anima

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Quote Originally Posted by Axet View Post
    *
    E se non va il problema è della tele a sto punto, è impossibile che la stessa sorgente non funzioni su due display differenti lol
    Cmq, domanda stupida.. non è che la tele ha più ingressi hdmi e tu selezioni il canale sbagliato vero?
    ho provato di tutto, sia a collegare entrambi i connettori composite e hdmi (risultato: si vede solo sul composite a 576p), sia a settare come disponibile via hdmi solo 720p e poi spostarla sulla tele.

Stesso risultato. L'hdmi impostata è la 1, in tutto ci sono 2 ingressi hdmi. Ho controllato che i connettori fossero perfettamente inseriti, ho provato un lettore dvd via hdmi sulla hdmi1 per scrupolo (il Denon 1730) e funziona perfettamente.

Ripeto, domani faccio ulteriori tentativi, però è stranissima sta cosa.
    La tv dovrebbe essere hdmi 1.1 o 1.2 al max; non so se c'entra qualcosa ma non credo dato che l'hdmi 1.3 dovrebbe essere retrocompatibile.

edit: intanto ho risolto altri problemi "minori", ovvero la connessione via wifi ora va che è na meraviglia anche criptata e si autoseleziona se non c'è il cavo; dovevo aggiornare il firmware al maledetto Netgear che se no dava problemi
    e per la questione aiming in Killzone 2... ahem... Axet... tu devi pure capire... è la prima volta che prendo in mano una playstation in vita mia (non sto scherzando, son sempre stato un purista pro pc, a parte il megadrive e la parentesi wii, i pad proprio non so cosa siano)...
    Sicchè, me lo potevi dire prima che dovevo PREMERE la levetta analogica della visuale come fosse un pulsante io credevo non fossero pushabili, avevo paura di rompere le leve premendo
    bhuabhuabhua, ora cmq è tutto n'altro aim, seppur più ballerino rispetto ad un pc
    Last edited by Glorifindel; 17th December 2009 at 01:23.

Ensign xv25's Avatar

Puoi cambiare il layout dei tasti su KZ2, il piu' usato è Alternate 2, L1 zoom L2 fuoco, L3 (schiacciare leva sx) sprint e R3 (leva dx) crouch, imho R3 come zoom è scomodissimo

Cmq per la tv è strano sto fatto, non vedo proprio perchè non ti debba accettare i 720p via hdmi
    Se hai un amico con un cavo component ps2/3 (sono uguali tanto) puoi provare a vedere se con quello riesci ad avere i 720p, cosi' almeno da escludere un problema della tv (ma se gia' dici che altra roba funziona lo vedo difficile in ogni caso)

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    se vuoi vengo io che non ci gioco da una vita, che demon's soul's sta risucchiando anche la mia di anima
    Sono ufficialmente il più forte di LBP , è un delirio l'online

hahaha ho appiccicato adesivi wayne2k1 ovunque XD

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Cos'è che sei tu?

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Cos'è che sei tu?
    il pg di mosa che casca sempre nei baratri la pensa diversamente

Now on:

Gamertags:

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    il pg di mosa che casca sempre nei baratri la pensa diversamente
    Perché, tu che salti leggiadro e ti schianti su una bomba?

Page 20 of 24 FirstFirst ... 10161718192021222324 LastLast