Vabbe chi viene su LBP?![]()
niente, io via hdmi continuo a non vedere e sentire niente sul plasma.
La tv è un panasonic 42PX60EH, collegato direttamente via hdmi1 alla PS3 slim con un cavo di 1mt G&BL con tanto di connettori in oro
provato un altro cavo, niente. Sul monitor HP invece funziona perfettamente in hdmi, anzi addirittura nota se l'ho settata prima in una risoluzione più bassa via composite sul tv e mi chiede se la voglio autosettare
Come cazz è possibile che sul plasma si veda e senta qualcosa solo in composite? Come switcho in modalità hdmi dalle impostazioni, nada per 30 secondi (anche cambiando l'ingresso tv su hdmi eh) e poi devo tornare a composite o non vedo niente su altri ingressi.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Aspetta Glor... prova a resettare l'uscita video della ps3
tieni premuto il tasto ON finchè non fa biiiiiip.. anche io ho avuto questo problema la prima volta.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
20h la vedo assai dura un auricolare senza fili
Quella tv li' è HD Ready, la PS3 sul monitor l'hai settata in 1080p? Se si per forza non vedi nulla sulla tv poi :P Tenta di outputtare ad una risoluzione piu' alta di quanto è possibile
Fai come detto da Suppa, tieni schiacciato power finchè non bippa resettando i settaggi video, poi mettila in 720p
l'ho fatto... inserito l'hdmi sulla porta 1 del tv e nell'unica della ps3. Premuto 5 secondi con solo l'hdmi inserito e il tv impostato sull'accesso hdmi1.
Niente, non visualizza. Ho provato a farlo con il composite e quella la visualizza subito a 576p. Ho provato il cavo e la porta hdmi del tv per escluderne un malfunzionamento, collegando il Denon 1730 e si vede perfettamente, quindi non è colpa della tv.
Ora l'ho riattaccata al monitor del pc, dove la prende istantaneamente e se la setta in auto a 1080p. Firmware aggiornato alla versione 3.15... bho, domani riprovo dato che ora la tv è "occupata"![]()
Se attacchi la ps3 alla tv con sia l'hdmi e il cavo composito, e resetti la risoluzione non va? Strano...
Allora prova cosi': Setta la PS3 a 720p invece di 1080p sul monitor, poi la prendi e la attacchi alla TV, deve andare per forza cosi'![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
ho provato di tutto, sia a collegare entrambi i connettori composite e hdmi (risultato: si vede solo sul composite a 576p), sia a settare come disponibile via hdmi solo 720p e poi spostarla sulla tele.
Stesso risultato. L'hdmi impostata è la 1, in tutto ci sono 2 ingressi hdmi. Ho controllato che i connettori fossero perfettamente inseriti, ho provato un lettore dvd via hdmi sulla hdmi1 per scrupolo (il Denon 1730) e funziona perfettamente.
Ripeto, domani faccio ulteriori tentativi, però è stranissima sta cosa.
La tv dovrebbe essere hdmi 1.1 o 1.2 al max; non so se c'entra qualcosa ma non credo dato che l'hdmi 1.3 dovrebbe essere retrocompatibile.
edit: intanto ho risolto altri problemi "minori", ovvero la connessione via wifi ora va che è na meraviglia anche criptata e si autoseleziona se non c'è il cavo; dovevo aggiornare il firmware al maledetto Netgear che se no dava problemi
e per la questione aiming in Killzone 2... ahem... Axet... tu devi pure capire... è la prima volta che prendo in mano una playstation in vita mia (non sto scherzando, son sempre stato un purista pro pc, a parte il megadrive e la parentesi wii, i pad proprio non so cosa siano)...
Sicchè, me lo potevi dire prima che dovevo PREMERE la levetta analogica della visuale come fosse un pulsanteio credevo non fossero pushabili, avevo paura di rompere le leve premendo
bhuabhuabhua, ora cmq è tutto n'altro aim, seppur più ballerino rispetto ad un pc![]()
Last edited by Glorifindel; 17th December 2009 at 01:23.
Puoi cambiare il layout dei tasti su KZ2, il piu' usato è Alternate 2, L1 zoom L2 fuoco, L3 (schiacciare leva sx) sprint e R3 (leva dx) crouch, imho R3 come zoom è scomodissimo
Cmq per la tv è strano sto fatto, non vedo proprio perchè non ti debba accettare i 720p via hdmi
Se hai un amico con un cavo component ps2/3 (sono uguali tanto) puoi provare a vedere se con quello riesci ad avere i 720p, cosi' almeno da escludere un problema della tv (ma se gia' dici che altra roba funziona lo vedo difficile in ogni caso)
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
Now on:
Gamertags: