Page 20 of 23 FirstFirst ... 101617181920212223 LastLast
Results 286 to 300 of 335

Thread: [Ciclico]Le vostre postazionih

Ensign Guaire's Avatar

In realtà la cosa grave è il PC preassemblato Playdeep

Mi aspettavo un moddato di livello

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    e bene a grande richiesta la postazione del national..e ho pure dato una spolverata,tze

wtf O_O

Considerata la modernità del tutto , quello a sininistra che pare un frigo non sarà mica il case ?

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    la protezione solare te l'hanno data assieme alla tv ?
    ma come te ne va ad usarlo come monitor a quello
    Ci fai l'abitudine, basta farlo regolare come si deve in base alla distanza e alla luminosità della stanza
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Miave's Avatar

una fonte attendibile ha affermato che il nescional ha saltato la sessione mattutina di pacman per risistemare la tana. vediamo se riceveremo conferme o smentite
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

confermo ma sono bannato dalla macchina fotografica visto che ho scaricato le pile per la neve a Roma. . .
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    In realtà la cosa grave è il PC preassemblato Playdeep

Mi aspettavo un moddato di livello
    Guarda, fino a 3 o 4 anni fa mi ci sarei messo io ad assemblare e a smanettare e tutto :P però 2 anni fa ho deciso di comprarlo assemblato perchè avevo capito che:
    a) le ore del mio tempo valgono di più delle ore del tempo della persona che me l'ha assemblato :P (tanto più che playdeep fa dei prezzi molto buoni e non c'aggiunge l'assemblaggio, mi sono trovato benissimo)
    b) non ho tempo per stare aggiornato completamente sull'hardware :/ e quindi effettivamente avrei potuto avere dei problemi (non credo, però vabbè :P )
    c) ho una discreta abilità di sviluppare elettricità statica anche senza strofinarmi contro cose di lana e purtroppo l'ho scoperto (più volte -.- ) nel modo più brutto possibile -.-çç

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    c) ho una discreta abilità di sviluppare elettricità statica anche senza strofinarmi contro cose di lana e purtroppo l'ho scoperto (più volte -.- ) nel modo più brutto possibile -.-çç
    cioè tu tanek, celeberrimo ing. non hai uno di questi? http://www.pcsys.it/product_info.php?products_id=1474

è l'a b c dell'assemblaggio dei pc
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

io sono geneticamente antistatico !

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Burner View Post
    cioè tu tanek, celeberrimo ing. non hai uno di questi? http://www.pcsys.it/product_info.php?products_id=1474
    I clienti che hanno scelto questo Prodotto hanno acquistato anche

Etilometro Digitale Alchool Professionale - Evita la confisca della tua auto
    WII FIT SAUNA FACCIALE -FACIAL STEAMERS
    SAUNA FACCIALE -FACIAL STEAMERS
    Ma chi cazzo lo compra sto coso:P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

me lo stavo chiedendo anche io! ho anche schiacciato sul link della sauna facciale! elimina impurità e punti neri
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    I clienti che hanno scelto questo Prodotto hanno acquistato anche
    Etilometro Digitale Alchool Professionale - Evita la confisca della tua auto
    WII FIT SAUNA FACCIALE -FACIAL STEAMERS
    SAUNA FACCIALE -FACIAL STEAMERS
    Ma chi cazzo lo compra sto coso:P

Io, l'anno scorso mi han ritirato la patente, ora mi serve l'etilometro antisgamo

per quanto riguarda la sauna facciale passo
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Burner View Post
    No, me lo dovevo comprare ma poi non l'ho mai preso, in alternativa c'era anche un guanto particolare se non erro, mi ero informato ai tempi :P
    Dopo aver bruciato N cose è__é

Cioè per fare un esempio, 5 minuti fa mi sono alzato per andare a parlare con un sottoposto, mi risiedo alla mia postazione, faccio per scrivere la pwd del note aziendale che avevo lockato e nel silenzio si sente SCIOK, scossa tremenda -.-

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

pure io prendo delle scosse elettriche da paura... si sente proprio la "scintilla"
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    No, me lo dovevo comprare ma poi non l'ho mai preso, in alternativa c'era anche un guanto particolare se non erro, mi ero informato ai tempi :P
    Dopo aver bruciato N cose è__é
    Cioè per fare un esempio, 5 minuti fa mi sono alzato per andare a parlare con un sottoposto, mi risiedo alla mia postazione, faccio per scrivere la pwd del note aziendale che avevo lockato e nel silenzio si sente SCIOK, scossa tremenda -.-
    su sky (my shocking story mi pare) hannofatto un documentario su un tipo che "conduceva" molto bene l'elettricità senza danneggiarsi il fisico e su una tipa che a seconda del suo umore () danneggiava apparecchiature elettriche.
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

il braccialetto? ma toccare del metallo per scaricarsi prima di maneggiare i componenti è fuori moda?

Page 20 of 23 FirstFirst ... 101617181920212223 LastLast