Page 20 of 66 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast
Results 286 to 300 of 977

Thread: Rift

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    sta cosa dell'early access vale anche su steam?
    credo di si tanto compri la key anche da steam da quello che ho capito, che andrai a inserire poi nel tuo account trion
    Last edited by Jiinn; 29th January 2011 at 20:12.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Betan View Post
    Dunque dopo parecchie ore di scervellamento e rifacimenti ho elaborato queste due build da warrior:
    PvP 2h build: http://rift.zam.com/en/stc.html?t=1c....xosLdoM0z.VVb
    PvE DW build: http://rift.zam.com/en/stc.html?t=1c...o.xosLdoM0z.yh

Neeeed feedback!!!
    abbiamo controllato comunque, sembra quasi necessario portare la soul da pvp a 20 punti se vuoi avere un vantaggio da quella soul....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Junior Grade

se non c'è l'early access tanto vale prendere la boxed visto che c'è robina discreta dentro...
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

l'early access è x le collector's editions.. e si parte il 24/02

Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    Oh cazzo...

Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    FAIL

https://www.riftgame.com/en/products/index.php

per chi ha preorder O la collector....

http://forums.riftgame.com/showthrea...PDATED-1-20-11

per chi non ha sbatti di leggere :

How can I play in Head Start?
    Head Start only requires a pre-order code. You can get a pre-order code at your favorite local game retailer, or from online partners.

Is the start-date for the head-start period (February 24th) the same for every region?
    Yes.
    Last edited by Jiinn; 29th January 2011 at 21:31.

Lieutenant Junior Grade

la domanda è....
    io posso da qualche parte acquistare la boxed e intanto farmi spedire il pre-order code in attesa della scatola?
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

boh non credo, magari su qualche sito però lo fanno.... non ne ho idea io ho già preso il preorder in dd

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    boh non credo, magari su qualche sito però lo fanno.... non ne ho idea io ho già preso il preorder in dd

jinn ma a te la hanno già mandata la key? perchè a me hanno detto che esce il 4 marzo su g2play..

Lieutenant Junior Grade

ah gg allora non ordino da quel sito
    ......

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Sembrerebbe chiusa la beta... tralasciamo il poco senso di chiuderla di sabato ma vabbeh.
    Io pensavo che rimanesse cmq aperta per chi ha preordinato, come accade di norma.
    Qualche informazione a riguardo?
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Petty Officer 2nd Class

allora ,le prime impressioni sono buone, senza nerdare tantissimo nel giro di 4 gg ho fatto 30 liv, expare è stato piacevolissimo, quest facili da fare, in nessuna ho avuto il bosogno di aiuto, il sistema è molto lineare , impossibile nn capire dove andare o cosa fare, questo gioco è anti niubbo, nn mi è mai capitato di dire 'oddio adesso che faccio e dove vado?'' Il gioco ti permette di expare sia in pvp che in pve anche se in pve vai molto velocemente, ma visto che expare è molto veloce consiglio di alternare le sessioni(io ho fatto +pvp e al 30 avevo ancora molte quest da fare di liv 22/25) . Il sistema di swicciare classe secondo me è la cosa + fantastica che io abbia mai visto in 1 mmo, x me basta solo questo il motivo x giocarci, cioè porca miseria quante volte vi è capitato a daoc di sucare x l assenza di una classe determinata o rimanere bloccati al tp aspettando speranzosi che loggasse 1 amico x fullare il party con la classe giusta? In questi giorni di beta mi sono divertito molto, ho fatto 1 rogue dps e come secondo ruolo 1 bardo arciere, con 1 solo pg ho una classe da dps/solo player e una healer support, cioè 2 classi totalmente differenti in una sola! Questo gioco mi intriga parecchio, ora xro nn vorrei troppo sbilanciarmi, anche xchè di batoste videolugiche ne ho subite parecchio, vedesi wow, war e aion, x ora aspettiamo e chi vivra vedra, resta il fatto che come beta sicuramente è quello che mi ha colpito + di tutti, l unica vera nota dolente attualmente è il bilanciamento del pvp, troppe cc e peggio ancora nessuna immunita, speriamo sistemino......
    Last edited by Uriziel; 30th January 2011 at 01:07.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

http://www.g2play.net/store/Rift-Dig...re-Order2.html

quindi qua niente early access?un dd per early access?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 2nd Class

io l ho praticamente comprato senza neanche provarlo, mi è bastato il commento positivo di alcuni amici, x me alla fine anche se mi regalasse solo qualche mese di divertimento la spesa è valsa la pena
    Last edited by Uriziel; 30th January 2011 at 01:37.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Uriziel View Post
    io l ho praticamente comprato senza neanche provarlo, mi è bastato il commento positivo di alcuni amici
    si vabbe anche io(anzi io proprio manco ho visto mezzo video del gioco)

però mo vorrei capire come prendere l'early access

la cosa che non capisco è come hai fatto a fare il 30 in 4gg(non di play da quanto ho capito)

cioè ci si mette un cazzo a cappare il livello? O.o
    Last edited by Gramas; 30th January 2011 at 01:39.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 20 of 66 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast