Page 208 of 625 FirstFirst ... 108158198204205206207208209210211212218258308 ... LastLast
Results 3.106 to 3.120 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ossignur....

sahin veloce? direi proprio di no. è veloce come Xavi...ma poi cosa centra la velocità per un regista? eh si, sahin lancia, ne ho visti tanti di suoi lanci di 50 metri quest'anno per i vari kagawa/grosskreutz/barrios/gotze/kuba assortiti, sorry.

è un regista. può giocare piu avanzato, ma sempre quello è. mi spieghi come lo integri nel barcellona con Xavi e Iniesta?? non dirmi al posto di busquets perchè rido di gusto.

il discorso del 4-4-2 è un discorso senza il minimo senso, il barcellona gioca cosi e stop, altri moduli non sono contemplati. il 4-4-2

e sahin ha giocato davanti alla difesa accanto ad un mediano come Bender, in stile Pizarro con De rossi per intenderci

ma di cosa stiamo blaterando a fare?
    Vbb dai hai ragione, spari minchiate a rullo ma soprattutto non capisci cosa ti si scrive, non si può discutere così -.-
    Dove ho detto che il barcellona dovrebbe giocare con il 4 4 2 lol :/

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Vbb dai hai ragione, spari minchiate a rullo ma soprattutto non capisci cosa ti si scrive, non si può discutere così -.-
    Dove ho detto che il barcellona dovrebbe giocare con il 4 4 2 lol :/
    sei tu che ti inventi di sana pianta le caratteristiche dei giocatori, tipo sahin giocatore velocizzimo con un dribbbling fulminante sua caratteristica principale e che non lancia mai.

nel calcio servono equilibri, dimmi tu dove li puoi trovare con sahin xavi e iniesta

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    sei tu che ti inventi di sana pianta le caratteristiche dei giocatori, tipo sahin giocatore velocizzimo con un dribbbling fulminante sua caratteristica principale e che non lancia mai.

nel calcio servono equilibri, dimmi tu dove li puoi trovare con sahin xavi e iniesta
    Infatti ho parlato di Barcellona, il Barcellona anche contro l'arsenal, contro il MU, contro l'inter ha il 70% del possesso palla. Sahin oltre ad aver giocato davanti alla difesa, è un giocatore che ha un dribling ottimo, e tecnicamente è fortissimo(molto + di busquets), sa tenere bene palla, per me potrebbe tranquillamente giocare, e fraseggiare con xavi e iniesta. Epoi io lo sogno personalmente perchè mi divertirei a guardarli.

Te lo ririripeto: non c'entra nulla con: è un regista, è un trequartista, blabla.
    Anche Xavi ha il lancio lungo, ed è sicuramente + preciso di Sahin, non lancia, semplice. Sahin è molto completo, può giocare avanti, da regista, e anche in mediana. è forte tecnicamente, ha grande visione di gioco, è forte in fase di copertura.
    Last edited by Anak; 5th June 2011 at 13:39.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

si ma perchè vi sfugge che al barca serve proprio un giocatore come busquets per fare quel gioco? non è meno importante di xavi o iniesta giusto perchè non fa sborrare le folle con dribbling o passaggini impossibili che mettono in porta l'attaccante?
    parliamo di calcio giocato, non di play station, eh..
    alla playstation anche io farei fuori busquets per metterci dentro, cazzo ne so, kaka o modric o snejider, o ozil.. capirai quanti dribbling
    Spoiler

Spoiler

Zi Piè's Avatar

Perchè Sahin lancia? Ma lo hai visto giocare? lol
    Sahin può giocare sia regista, che + avanzato, che + arretrato davanti alla difesa. Non lancia assolutamente, ha dei numeri assurdi, è veloce e tecnicamente è fortissimo, il fraseggio e il dribbling sono il suo forte, io lo vedrei bene con xavi iniesta ecc.

Ti ho già spiegato che il ruolo c'entra relativamente, anzi non c'entra proprio un cazzo, perchè busquets gioca come mediano di posizione perchè il Barcellona gioca in quel modo, e solo quello deve e può fare nel barcellona a bocce ferme, ma non è che in un 4 4 2 non può giocare ecc ecc.

Stessa cosa vale x Essien, e per il crucco.

E anche per Sahin, che ha giocato, e gioca anche davanti la difesa, e con ottimi risultati.

@Zipie: Hai l'abilità di ripetere circa 24 ore + tardi quello che è già stato detto. Lo abbiam detto tutti che giocando dall'inizio nel barcellona, in quel modo, e solo in quel modo, è molto forte ed è difficile sostituirlo.

Infatti Io ho detto chiaramente che se Sanchez acquisisce gli automatismi dell'attacco del barcellona, POTREBBE essere migliore, perchè individualmente quello a lucidare gli scarpini all'altro, di sicuro non è Sanchez, ne atleticamente, ne tecnicamente ed è anche + giovane di 1 anno.

Per acquisti pazzi parlo del "valutare" il giocatore. Il Barcellona paga sempre, o quasi, qnd fa colpi importanti, molto + del valore reale del giocatore. Anche Villa lo han pagato 1 botto se non sbaglio.

Per questo non mi stupisco minimamente se acquistasse Fabregas a 50 milioni, o sanchez a 40, o pastore a 40. E nessuno dei 3 giocatori vale minimamente tutti quei soldi. E soprattutto spendere tt quei soldi per "migliorare leggermente" o "non migliorare" è da Barcellona. Questo intendo, non che facciano sol oacquisti sbagliati(Villa è un grande acquisto) ma diciamo che sopravvalutano i giocatori molto facilmente e frequentemente.

Ibra non è un acquisto pazzo, li han failato in partenza vendendo la + forte punta che c'è in circolazione, 2 anni fa, come ora tralaltro.
    Te hai l'abilita' di dire un sacco di cazzate Anak.
    Dire che Sanchez > a un giocatore che guardiola ha portato dalla cantera alla squadra A e ce l'ha dal 2007 e al quale non rinuncerebbe mai...e' na bella cazzata. Con i potrebbe ci giohiamo a care, pensiamo l presente.
    Villa e' stato pagato 40 bombe. Tante e' ma sta rendendo. Quali sono questi giocatori soppravvlutati nel prezzo allora ?
    Last edited by Zi Piè; 5th June 2011 at 13:44.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Te hai l'abilita' di dire un sacco di cazzate Anak.
    Dire che Sanchez > a un giocatore che guardiola ha portato dalla cantera alla squadra A e ce l'ha dal 2007 e al quale non rinuncerebbe mai...e' na bella cazzata. Con i potrebbe ci giohiamo a care, pensiamo l presente.
    Villa e' stato pagato 40 bombe. Tante e' ma sta rendendo. Quali sono questi giocatori soppravvlutati nel prezzo allora ?
    Ma che minchia c'entra che è venuto dalla cantera col fatto che potrebbe essere + forte o - forte di un altro giocatore? mio dio.

Zi Piè's Avatar

Ma che minchia c'entra che è venuto dalla cantera col fatto che potrebbe essere + forte o - forte di un altro giocatore? mio dio.
    Se ti informassi chi lo allenava in quel periodo lo capiresti molto.
    Ancora aspetto sti acquisti pazzi del barcellona

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

puppixata

Zi Piè's Avatar

Sarebbe un affare darlo via a quel prezzo considerando che in Europa e' nullo.

saltaproc's Avatar

ma anche no

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma anche no
    Ma anche si, e i fatti parlano chiaro

Pato Negrotelli > Pato Ibra Imho !!!!!
    Cmq dipende poi come investi quei soldi eh.

saltaproc's Avatar

i fatti mi dicono che in italia non ha mai perso uno scudo
    + o - decisivo come totti

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    i fatti mi dicono che in italia non ha mai perso uno scudo
    + o - decisivo come totti
    Ma a chi la voi incarta' ? Dalla CL al campionato e bheeeeeeeeeeeee. Su su :Patpat:
    A quel prezzo e' da darlo via soprattutto per la plusvalenza che ci faresti, poi se te la vuoi imbastire da solo fai pure.

Page 208 of 625 FirstFirst ... 108158198204205206207208209210211212218258308 ... LastLast