Perchè Sahin lancia? Ma lo hai visto giocare? lol
Sahin può giocare sia regista, che + avanzato, che + arretrato davanti alla difesa. Non lancia assolutamente, ha dei numeri assurdi, è veloce e tecnicamente è fortissimo, il fraseggio e il dribbling sono il suo forte, io lo vedrei bene con xavi iniesta ecc.
Ti ho già spiegato che il ruolo c'entra relativamente, anzi non c'entra proprio un cazzo, perchè busquets gioca come mediano di posizione perchè il Barcellona gioca in quel modo, e solo quello deve e può fare nel barcellona a bocce ferme, ma non è che in un 4 4 2 non può giocare ecc ecc.
Stessa cosa vale x Essien, e per il crucco.
E anche per Sahin, che ha giocato, e gioca anche davanti la difesa, e con ottimi risultati.
@Zipie: Hai l'abilità di ripetere circa 24 ore + tardi quello che è già stato detto. Lo abbiam detto tutti che giocando dall'inizio nel barcellona, in quel modo, e solo in quel modo, è molto forte ed è difficile sostituirlo.
Infatti Io ho detto chiaramente che se Sanchez acquisisce gli automatismi dell'attacco del barcellona, POTREBBE essere migliore, perchè individualmente quello a lucidare gli scarpini all'altro, di sicuro non è Sanchez, ne atleticamente, ne tecnicamente

ed è anche + giovane di 1 anno.
Per acquisti pazzi parlo del "valutare" il giocatore. Il Barcellona paga sempre, o quasi, qnd fa colpi importanti, molto + del valore reale del giocatore. Anche Villa lo han pagato 1 botto se non sbaglio.
Per questo non mi stupisco minimamente se acquistasse Fabregas a 50 milioni, o sanchez a 40, o pastore a 40. E nessuno dei 3 giocatori vale minimamente tutti quei soldi. E soprattutto spendere tt quei soldi per "migliorare leggermente" o "non migliorare" è da Barcellona. Questo intendo, non che facciano sol oacquisti sbagliati(Villa è un grande acquisto) ma diciamo che sopravvalutano i giocatori molto facilmente e frequentemente.
Ibra non è un acquisto pazzo, li han failato in partenza vendendo la + forte punta che c'è in circolazione, 2 anni fa, come ora tralaltro.