Page 209 of 463 FirstFirst ... 109159199205206207208209210211212213219259309 ... LastLast
Results 3.121 to 3.135 of 6945

Thread: Calciomercato

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    figa ma non è il problema se farà o non farà una stagione da urlo il prossimo anno
    il problema è aver perso completamente il potere economico di puntare un giocatore ( e non chiedo i torres o i cristiano ronaldo) prenderlo senza dover mercanteggiare 2 mesi per veder poi il nulla di fatto
    manca un progetto e manca la volonta economica di metterne su uno con prospettive serie
    sono finiti i tempi in cui si andava a parigi e si portava a casa weah poco + in giù i papin i savicevic i boban senza dover scomodare nomi ben + impressi nei nostri cuoricini
    Il problema è invece proprio d'immagine, si sa che i soldi non ci sono, i tempi dove il nano pagava + degli altri sono finiti, per carità ce li siamo goduti alla grande, ma ora c'è gente che stacca assegni + grossi (di molto) e si prende i fenomeni, gg.

Il Milan un colpo + grosso di MAX ma proprio MAX 25 mln € non lo fa, quindi se già ne spende 15 per sto Cissokho poi mi va a prende Dzeko per 30? Che abbia incassato 65 mln per Kakà non c'entra nulla, quelli vanno a ripianare i debiti non di certo a comprare nuovi giocatori.

Però mi fa ridere Galliani onestamente, "abbiamo preso il terzino + forte d'Europa", "trattativa difficile ma risolta per grande amicizia con il presidente", per poi giungere a questo punto, giocatore che avrebbe problemi fisici (sarà vero o è solo una scusa? ) richiesta del prestito, prestito negato (evviva la grande amicizia eh ).
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    E' inutile che decontestualizzi e la butti in caciara, si parlava della valutazione di Vucinic e sul perchè dovremmo venderlo sottocosto, la classifica c'entra 0.
    Pensa quando ci guardavate dall'alto senza buttare i soldi in paracarri ma investendo solo in medicinali
    poi ti cheidi perche ti si da amorevolemente della merda e fai le faccineeh tristihhh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

E' inutile che decontestualizzi e la butti in caciara, si parlava della valutazione di Vucinic e sul perchè dovremmo venderlo sottocosto, la classifica c'entra 0.
    Pensa quando ci guardavate dall'alto senza buttare i soldi in paracarri ma investendo solo in medicinali
    beh voi ci avete uno scudetto con i medicinali, do sta il problema?

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post

Dai Peluche, facce ride !

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    poi ti cheidi perche ti si da amorevolemente della merda e fai le faccineeh tristihhh
    Mi provoca, che dovre fare?

poi proprio tu che non ne fai passare una quando si riferiscono a te mi vieni a fare queste obiezioni dai su
    wait

WHAT?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

ma che cazzo succede al milan? salta cissokho per motivi oscuri, niente rinnovo di ambrosini, pirlo in forse...mi sembra tutto un po strano.
    ma perche' rinnovare a dida (rinnovato l'anno scorso se nn ricordo male) e nn ambrosini? nn li capisco
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post

Dai Peluche, facce ride !
    Mi provoca, che dovre fare?
    poi proprio tu che non ne fai passare una quando si riferiscono a te mi vieni a fare queste obiezioni dai su
    wait
    WHAT?
    niente, ho inventato, ma allo stato dei fatti la mia obiezione vale come le costanti battutine di baka, 0.

si fa per ridere romettari, vedete che mc aveva ragione quando parlava di aoao

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    ma perche' rinnovare a dida (rinnovato l'anno scorso se nn ricordo male) e nn ambrosini? nn li capisco
    No, Dida gli è stato rinnovato il contratto 2 anni fa in prossimità della finale di CL (vinta con lui in porta, ne abbiamo vinte 2 con lui in porta cmq) all'epoca era titolare.

Ambrosini c'ha il contratto in scadenza tra 1 anno, non dovrebbero esserci problemi cmq (se spera).
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Mirera's Avatar

nel tuo italiano??

saltaproc's Avatar

niente, ho inventato, ma allo stato dei fatti la mia obiezione vale come le costanti battutine di baka, 0.

te sei quasi un holy feat. cicoh

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Me pareva strano che si prendesse un terzino giovane forte
    Qui stanno veramente perdendo la faccia un pò tutti, dai dirigenti, presidente e staff medico.
    Sicuro prossimo anno si farà tutta la stagione ad alti livelli Cissokho, altro che problema medico, chi ci vuole scommettere?
    strano, e io che pensavo che a te da tifoso fregasse 0 se la tua squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, tu paghi l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.

tranquilli che qualcuno il papi ve lo compra, se i soldi di kaka son seviti a ripianare il bilancio avete cmq quelli della champ, qualcuno arriva sicuro.
    se va via pirlo io non ne farei un tragedia al posto vostro, ha subito un grandissimo calo negli ultimi 3 anni ed ha mercato, nel senso che abramovich è ben disposto a tirar fuori tanti petroldollari per far felice carletto
    via carletto via kaka via pirlo, finita la carriera di maldini ecc ecc... si è chiuso un ciclo avete tanti soldi in cassa, abbastanza per aprirne uno nuovo..

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Ah cioè tu sei libero di scrivere cazzate, e pretendi pure che uno non intervenga ? E beh, decisamente notevole.

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    strano, e io che pensavo che a te da tifoso fregasse 0 se la tua squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, tu paghi l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.

tranquilli che qualcuno il papi ve lo compra, se i soldi di kaka son seviti a ripianare il bilancio avete cmq quelli della champ, qualcuno arriva sicuro.
    se va via pirlo io non ne farei un tragedia al posto vostro, ha subito un grandissimo calo negli ultimi 3 anni ed ha mercato, nel senso che abramovich è ben disposto a tirar fuori tanti petroldollari per far felice carletto
    via carletto via kaka via pirlo, finita la carriera di maldini ecc ecc... si è chiuso un ciclo avete tanti soldi in cassa, abbastanza per aprirne uno nuovo..
    Io da dirigente non venderei mai uno come Pirlo se non avessi la sicurezza al 99% di prendere uno con le sue caratteristiche o cmq un sostituto all'altezza (pure giovane promettente per carità).

A me pare troppo facile parlare di cessioni e poi brancolare nel buio in fase di acquisti. I giocatori che hai sono cmq delle certezze, quelli che devi andare a prendere (intanto appunto li devi andare a prendere e ogni trattativa del Milan è un calvario) non sai poi come andrà (se non sono fenomeni).
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Io da dirigente non venderei mai uno come Pirlo se non avessi la sicurezza al 99% di prendere uno con le sue caratteristiche o cmq un sostituto all'altezza (pure giovane promettente per carità).
    A me pare troppo facile parlare di cessioni e poi brancolare nel buio in fase di acquisti. I giocatori che hai sono cmq delle certezze, quelli che devi andare a prendere (intanto appunto li devi andare a prendere e ogni trattativa del Milan è un calvario) non sai poi come andrà (se non sono fenomeni).
    ma infatti il rpoblema è quello come cazzo puoi pretendere di elemosinare i giocatori per 2 spicci DOPO aver venduto kakà ed aver intascato 65 m

a chi ha i giocatori del fatto che ci devi ripianare i debiti fotte un cazzo sa perfettamente che hai appena preso 15 pippi per gourcuff e 65 per kakà punto tutto questo è quello che a loro basta

prima si firmano i contratti poi annunci la vendita del pezzo grosso
    cazzo di merda ma moggi su sto metodo ha fatto storia

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

già cosi sicuro di qualificarti per la champions l'anno prossimo ?
    be direi di si... e tu?
    Spoiler

Page 209 of 463 FirstFirst ... 109159199205206207208209210211212213219259309 ... LastLast