Page 21 of 97 FirstFirst ... 111718192021222324253171 ... LastLast
Results 301 to 315 of 1451

Thread: [serie] The Walking Dead

  1. #301
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default

    per il resto visto anche io, mi sta piacendo. non è una serie di zombie splatter ma una serie dove evidenzia tutte le debolezze dell'uomo nel momento in cui deve sopravvivere.
    il che può andar bene se hai gli attori per supportarlo, questa serie, da quanto visto nella prima stagione, non li ha.

    La seconda comunque la seguirò perchè zombie = watch for me

  2. #302
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    il che può andar bene se hai gli attori per supportarlo, questa serie, da quanto visto nella prima stagione, non li ha.

    La seconda comunque la seguirò perchè zombie = watch for me
    devo ancora vedere questa prima puntata, ma quel che hai scritto è esattamente il mio pensiero sulla serie
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  3. #303
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    prima puntata e gia stronzate a gogo

    forte che avevavo (sopratutto il vecio sul camper) visuale per 1km e vedono i walkers arrivare gli ultimi 20 metri -_-
    ad atlanta nella prima stagione per non farsi notare si ricoprono di budella di zombie e li sgamano lo stesso, mo si mettono a giocare a nascondino e gli passa un gregge a fianco come niente fosse.... cambiato dopobarba?
    il cervo/daino che non scappa e fa gli occhioni da gatto, mavvacagare

  4. #304
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    il che può andar bene se hai gli attori per supportarlo, questa serie, da quanto visto nella prima stagione, non li ha.
    Esatto, è questo il problema imho.

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    prima puntata e gia stronzate a gogo

    forte che avevavo (sopratutto il vecio sul camper) visuale per 1km e vedono i walkers arrivare gli ultimi 20 metri -_-
    ad atlanta nella prima stagione per non farsi notare si ricoprono di budella di zombie e li sgamano lo stesso, mo si mettono a giocare a nascondino e gli passa un gregge a fianco come niente fosse.... cambiato dopobarba?
    il cervo/daino che non scappa e fa gli occhioni da gatto, mavvacagare
    Lol la prima e la terza l'ho pensata anche io, tant'è che ero lì a dire "se vabbè", alla seconda invece non avevo pensato (però potrebbe starci per via della visuale coperta, boh cazzate del genere )

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  5. #305
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default

    si ma non sentivano tipo l'odore? non ricordo di preciso perchè si erano smerdati.

  6. #306
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    si ma non sentivano tipo l'odore? non ricordo di preciso perchè si erano smerdati.
    Perchè puzzavano di vivo.

  7. #307
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    se non sbaglio avevano già usato il trick di nascondersi sotto le auto, quindi ho dato epr scontato che lo zombie se non ti vede non ti cerca

    il cervo vabbè non è sto gran problema che non scappa ........

    lo zerg di zombie che si warpa ad 1 cm da loro invece è un epic fail
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  8. #308
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Sono zombies ninja

  9. #309
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  10. #310
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.885

    Default

    che dire....potevano far di meglio ma come detto io sono zombie addicted quindi possono pure fa zombie vs aliens vs cowboy vs ninja vs marvel vs samurai vs badass in budella royal rumble...che me lo vedo comunque

  11. #311
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Puntata mediamente noiosa, pero gli zombie seduti in chiesa mi hanno fatto cappottare.

  12. #312
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    imho le piccole discrepanze fra 1° season e 2° season sono da attribuire al fatto che han cambiato sceneggiatori e magari han deciso che la stronzata degli zombie-cani da tartufo fosse troppo pesante da portare avanti quindi gli han tolto l'olfatto

  13. #313
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Dunque se davvero hanno cambiato gli sceneggiatori per registrarmi una 01x02 così orrenda, ok il colpo di scena finale, ma io spero che sia una puntata di collegamento verso qualcosa di epico.
    Non gli do più di altra mezzora per convincermi.

    Spoiler

  14. #314
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    sarà che dopo bb le altre serie non mi dicono un cazzo, ma questa è proprio nammerda col fiocco. non tanto per i dettagli assurdi che vi piace tanto sottolineare, ma cristo la capacità recitativa è da quadruplo facepalm col rinculo carpiato.

    blablabla non mi hai lasciato morire blablabla era la mia scelta blabla mi hai tolto la possibilità ehhhhhhh ma qqqqqqq ti ho salvato la vita un po' di gratitudineeehhh blabla nooo sei un egoista del cazzo etetc...............la guarda con un'espressione che più neutra manco Jonh Preston cleric del grammaton e finisce con "non so più cosa dire......"

    ma chi li ha scritti i dialoghi, una scimmia autistica?
    Spoiler

  15. #315
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    sarà che dopo bb le altre serie non mi dicono un cazzo, ma questa è proprio nammerda col fiocco. non tanto per i dettagli assurdi che vi piace tanto sottolineare, ma cristo la capacità recitativa è da quadruplo facepalm col rinculo carpiato.

    *

Page 21 of 97 FirstFirst ... 111718192021222324253171 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.88 Kb. compressed to 92.57 Kb. by saving 15.31 Kb. (14.19%)]