si finale molto meh ma cmq sono rimasto sorpreso perchè è stata rinnovata.. avevo capito questa sarebbe stata l'ultima.. beh meglio cosi![]()
si finale molto meh ma cmq sono rimasto sorpreso perchè è stata rinnovata.. avevo capito questa sarebbe stata l'ultima.. beh meglio cosi![]()
è ricominciata pure homeland ma visto il finale della scorsa stagione... mi vedo 2-3 puntate e poi l'abbozzo se non decolla. l'ultima season faceva cacare
mmmmm
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
io già alla seconda facevo meeeh.
cmq vedremo come prosegue.
Lei è interessante come attrice .
Per ora non mi sta dicendo molto questa nuova stagione ma devo ammettere che mi ha fatto "consumare" le 4 puntate arretrate che avevo in un attimo.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Il problema è che se te la risolvono come la scorsa anche se magari sono intrippanti poi.. smonti tutto in un merdume unico e cmq... ormai non è che possono sempre riproporre le stesse cose... farebbero meglio ad abbozzarla anche se lei rimane un'attrice con i controcazzi
a me la protagonista sta sul cazzo in maniera bestiale. Quinn e Saul da soli sarebbero perfetti. Poi hanno sta brutta abitudine di iniziare in sordina e riprendersi a metà... in pratica buttano due mesi di puntate...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ammazza a me invece la quarta stagione è quella piaciuta di più, finalmente senza quel cazzo diSpoiler
questa pure promette bene anche se difficilmente raggiungerà i livelli della quarta, a mio avviso.
a me la serie piace, è che mi ha rotto la minchia il tema carrie bipolare. cioè la puntata doveme la son fatta per metà di fast forwardSpoiler
Ultime due stagioni top imo, rimangono sempre a grandi livelli nonostante temi differenti.
Dategli un occhio siamo alla 5x09
Possibile abbiate mollato tutti?
non sono male ma sono molto piu generiche
Io seguita fino alla 4 serie compresa, poi droppata, mi è sembrato che abbia sempre meno da dire, ripetono un po' troppo spesso questi tripli giochi dove tizio è il nemico, poi l'amico, poi il nemico. Poi c'è un po' troppo spesso questa dinamica servizi segreti coi controcazzi che si fanno fregare dal pecoraio musulmano malvagio, capisco ci possa stare ma sempre è troppo.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Per me si è conclusa conSpoiler
Avrei preferito che avessero fatto uno spin off o simile come per The Blacklist
io lo seguo ancora, x me resta bellissimo
sono a metà della 5, ho visto che è iniziata la 6 da poco
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()