ho creato il topic per la gilda.
Postate chi gioca e che classi vuol fare così non spammiamo su 2 posti.
Aggiorno io il primo o un mod che si offre![]()
ho creato il topic per la gilda.
Postate chi gioca e che classi vuol fare così non spammiamo su 2 posti.
Aggiorno io il primo o un mod che si offre![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Ma più o meno di quanto tempo si sta parlando per fare il 50? A spanne eh, per capire.
A tempo perso potrei aiutare anche io, ma non 4 ore a sera per 7 giorni ovviamente.
Ma perchè avete scelto hib merda? Avrei fatto un bell'healer per aiutare quando possibile e via, qui su hib non mi ricordo manco la differenza tra druido e bardo![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
A spanne direi che, salvo i bonus che linko sotto, l'exp è quella del classic.
Bonuses
+50% to experience gained in RvR dungeons (Doden's Gruva, Hall of the Corrupt, Marfach Caverns, Summoner's Hall)
+50% to experience gained in mile gate zones (Emain Macha, Odins Gate, Hadrians Wall)
+25% to experience gained in Darkness Falls
+15% to experience gained in frontier zones
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
a memoria ci misi molto ma molto meno rispetto al classic.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
non diciamo cazzate tanek!! e poi come li seghi i griGGGini nutellosi a df... con il bardo o il druido wtf?? non c'è più religgione.
comunque su uth 1.0 ci si metteva 1 mesetto a scazzo sapendo dove andare se ben ricordo, e il camp bonus ti si azzerava dopo 2 mob perché era buggato.
I was
-Bonetti ThePetIsTequila 6L7 Bonedancer (Vorty)
-Ribeldragon DarkRuni 5L2 (Vorty)
-Kritt Mana Eld 11L2 (I50)
-Arakne Healer (MLF)
Certo che rigiocherei volentieri a daoc, ma dopo l'ultimo giro su utghard con la gente di questo forum credo che mi impicchero' prima di riprovarci
Dopo il 40 tutti al dungeon di frontiera di solito, in attesa di essere wipati da baman, baman che si spera appena riapre il server non sia 11L col mene ecco![]()
And many more lol
Eh mica ho scelto io sta cosa, fosse per me direi: scegliete mid, powwatemi un thane liv 50 in meno di un paio di giorni e dopo mi chiudo io a DF e ci esco quando crasha il server del forum rosik di Uthgard
Edit: Ora il bug sul camp l'hanno corretto?
Io sinceramente con tutto che ho avuto poco tempo in quel revival mi sono divertito da pazzi, certo non sono riuscito ad arrivar 50 e a star dietro a tutti ma certe serate memorabili me le ricordo ancora :P
(ovviamente non correlate all'RVR ma questa è un'altra storia... non so, secondo me ormai non abbiamo più il tempo, non ce n'è)
Last edited by Tanek; 15th April 2016 at 15:42.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo