Page 21 of 23 FirstFirst ... 1117181920212223 LastLast
Results 301 to 315 of 337

Thread: rh su mid/galhad

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    chiusa con relbhe (o come si scrive sorry), pappappero gnè gnè gnèèè_éééégh!!
    gne' gne' non mi risponde piu'

ioioio ho ragione e i fatti mi cosano...

contento te

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    gne' gne' non mi risponde piu'

ioioio ho ragione e i fatti mi cosano...

contento te

se vuoi possiamo tirare l'acqua al proprio mulino all'infinito ma nessuno cambiera' idea, se ti piacciono le discussioni infinite fai un bel monologo con te stesso, che ti devo dire
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant

Quote Originally Posted by SharTeel
    nn è forse la stessa cosa che fai girando in 8?

dimmi 1 pò che differenza fa essere 8vs8 o 40vs40...sempre pari numero è
    anzi 40vs40 rispecchia molto meglio le battaglie come la mithic le aveva concepite imho

lo zerg è quando si gira in 5grp e si stendono nemici che girano in numero inferiore
    Infatti e' lo stesso, pero' non sono io a dire che voler girare in 8 e' una cazzata, e in 2+ gruppi e' fare rvr. Le battaglie come le ha concepite Mythic dovrebbero essere scontri continui per prendere keep e relic, non girare fra i gate, questo indipendentemente dai numeri.

Sul 40vs40 sono opinioni personali, c'e' a chi piace e a chi no, esattamente come 8vs8. E c'e' anche chi ha hardware per gestire i 40vs40 e chi no.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    infatti,hai violato i Sacri Testi!
    I win

un conto e' tirare acqua al proprio mulino, un conto e' non accettare la discussione perche' si e' convinti di aver ragione

a quello che hai risposto ho replyato qualche pagina fa, la tua risposta e' stata "i fatti mi cosano, ho ragione, fine discussione" etc etc blabla
    vabbe' cmq sta cosa non ha senso che vada avanti, ormai e' puro spam in un thread che gia' era spammoso di suo

Quote Originally Posted by Kat
    pero' non sono io a dire che voler girare in 8 e' una cazzata, e in 2+ gruppi e' fare rvr.
    pienamente d'accordo.. mi chiedo pero' in questo thread dove tu abbia letto che girare in 8 e' una cazzata perche' non credo che qualcuno l'abbia detto o voluto intendere
    Last edited by rehlbe; 19th April 2004 at 14:53.

x4d00m's Avatar

un conto e' tirare acqua al proprio mulino, un conto e' non accettare la discussione perche' si e' convinti di aver ragione

a quello che hai risposto ho replyato qualche pagina fa, la tua risposta e' stata "i fatti mi cosano, ho ragione, fine discussione" etc etc blabla
    vabbe' cmq sta cosa non ha senso che vada avanti, ormai e' puro spam in un thread che gia' era spammoso di suo

se non sono daccordo con cio' che dici e' ovvio che dal mio punto di vista ho ragione, altrimenti che discussione sarebbe, ho semplicemente replyato a quel post con quella frase per il semplice motivo che continuavamo a dire le stesse cose in rotazione continua senza giungere ad una conclusione, ognuno la pensa come desidera, io mi basavo su esperienze avute qua su mid igraine dove 2fg sono zerg, se poi sposti la discussione dicendo: ma bla chi ha detto che tutti e 20 girano uniti.....tu l'hai detto

tenendo pure conto poi che se 20 pg della stessa gilda sono in rvr non e' assolutamente detto che si debba trattare di una gilda di zergatori.
    non ho detto che con 1 fg non si fanno i keep... ho detto che se 2-3fg vanno a fare un keep sono considerati zerg allora io sono nonna natale, e' diverso
    per quel che ne so io, e per esperienza su igraine, queste due situazioni sono considerate zerg....dato che durante i nostri orari con questi numeri ci fanno pure i relic (a meno che giochiate alle 5 del mattino )

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

pienamente d'accordo.. mi chiedo pero' in questo thread dove tu abbia letto che girare in 8 e' una cazzata perche' non credo che qualcuno l'abbia detto o voluto intendere
    Quote Originally Posted by SharTeel
    questa dei server fatti per i gank grp è una GRANDISSIMA cazzata che fa comodo a chi ormai ha fatto quel poco di pr che gli permette di giocarsela contro nemici + numerosi ma di rank + basso (leggere: gli albion emainers)

bb

p.s. rvr significa REALM vs REALM, non 8vs8

p.p.s. per gli 8vs8 ci sono molti FPS da giocare in Team Deathmatch

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Si puo' dire Diegoh in questo thread?
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Acheron's Avatar

c'e' sempre Barbie crea la moda al quale potete cimentarvi è
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by x4d00m
    per quel che ne so io, e per esperienza su igraine, queste due situazioni sono considerate zerg....dato che durante i nostri orari con questi numeri ci fanno pure i relic (a meno che giochiate alle 5 del mattino )
    ok, se due fg che fanno un keep, e se una gilda che mette in rvr 20 persone anche se non tutte assieme sono viste male su igraine ti posso solo dire che hai avuto ragione a rispondere come hai fatto...

poi ognuno ha i propri gusti, contenti voi di giocare cosi' e di essere tanto strettamente bloccati da queste convenzioni contenti tutti

Personalmente continuo a ritenere che vi facciate troppe seghe mentali... scommetto che se per caso siete in 9 a voler fare rvr, e per caso il nono che resterebbe fuori e' uno skald o potrebbe usufruire della speed di uno skald nel grp col crocco ring voi lo lascereste a piedi..

io gioco per divertirmi, non per vincere slealmente ovvio, ma neanche per legarmi a un ottica di convenzioni del genere ^^

x4d00m's Avatar

Personalmente continuo a ritenere che vi facciate troppe seghe mentali... scommetto che se per caso siete in 9 a voler fare rvr, e per caso il nono che resterebbe fuori e' uno skald o potrebbe usufruire della speed di uno skald nel grp col crocco ring voi lo lascereste a piedi..

io gioco per divertirmi, non per vincere slealmente ovvio, ma neanche per legarmi a un ottica di convenzioni del genere ^^

se e' uno di gilda ci segue, se non lo e' non ci segue dato che gli servirebbe long wind 1 per starci dietro

p.s. saro' stronzo quanto vuoi ma noi nn siamo la caritas

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ura ura ho stravinto

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Faeviis
    ma poi mi piace ke fanno scelte di merda e sensate per il loro verso...LOL ke spasso, le merde sono arrivate in usa

Veramente un reply che fa onore al forum, complimenti, sei uno di quelli che ha contribuito a rovinare e fare marcire la comunita' italiana.

N.B. Nn sono un RH

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

ok, se due fg che fanno un keep, e se una gilda che mette in rvr 20 persone anche se non tutte assieme sono viste male su igraine ti posso solo dire che hai avuto ragione a rispondere come hai fatto...

poi ognuno ha i propri gusti, contenti voi di giocare cosi' e di essere tanto strettamente bloccati da queste convenzioni contenti tutti

Guarda il concetto è semplice........se io so che all'ora in cui faccio rvr (dopo le 21 in Italia quindi 15 EST in USA) 9 volte su 10 ho la possibilità di fare 8vs8 o 10vs10 o simili con gli hiberniani faccio di tutto per farlo.
    Gli alb zergano e camperano all'amg? Bene, li lascio ammuffire, prima cerco gli hiberniani che so che di default a quell'ora solitamente non zergano e i girano in gruppetti separati (peraltro estremamente competitivi e organizzati). Se proprio non ci sono, zergano anche loro (raramente se non per motivi validi) e mi rimangono solo gli alb allora o mi organizzo con altri mid e si inca l'amg per stapparlo o faccio altro (PVE, sloggo ecc.).

Quello che intende Xadooom è non girare in 2fg+ dall'inizio se si hanno valide possibilità di fare scontri 8vs8 o simili.

Girando immediatamente in 2fg e incando per 3 volte di seguito 8hib non mi divertirei ne io e ne loro.

Sto discorso lo facciamo ora ma lo facevamo anche quando eravamo 1l0 vesisti di carta e la maggior parte delle volte implodevamo davanti a fg hibbi rank 9 estremamente organizzati.

tutto piu' che giusto, lo stesso che farei pure io, e infatti non credo fosse questo il punto di incomprensione tra me e xadoom..

cmq immagino che coi server down questo thread godra' di nuova linfa vitale nelle ore a seguire

Page 21 of 23 FirstFirst ... 1117181920212223 LastLast