Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ma parlate dello stesso gioco di cui parlano qui?
http://www.gamepolitics.com/2008/09/...zoncom-reviews
Ancora non si sono stancati di buttare i soldi pagando SecuROM![]()
Funzionerà come per Mass Effect: tu non puoi usare la stessa cd key per più di 3 attivazioni. Ma il gioco sullo stesso pc puoi installarlo quante volte vuoi (ma se cambi dei componenti fondamentali perdi un'attivazione).
Probabilmente tra un po', cioè quando secondo loro i soldi che potrebbero guadagnare dal gioco non saranno poi così tanti, modificheranno il sistema togliendo il limite delle 3 volte o dandoti la possibilità di ripristinare un'attivazione. Come si è visto con Bioshock insomma.
Preferirei un'attivazione alla Steam se proprio bisogna identificare i giochi su internet...ma va beh...
ma vendere il gioco a 20 euri invece no?
Secono me vendono di piu' e risparmiano su sistemi idioti di protezione ecc...
cazzo, quando vendevano pc calcio in edicola non ne ho visto 1 copiato di quel gioco. 1! E tutti i miei amici ce l'avevano eh e non erano pochi...
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Eh purtroppo la scuola di pensiero secondo la quale abbassare i prezzi = vendere di più non è molto diffusa.
Poi uno penserebbe che i giochi distribuiti su internet costino considerevolmente meno, dato che vengono a mancare i costi di distribuzione dei dvd ecc...invece spesso costano pure di più O.o
Insomma, qualcosa di sbagliato c'è asd
si ma nella fase galattica, nn trovo mai il sistema solare che mi indicano nelle varie missioni![]()
aggiunto il mioEr_Nazza
Xangar
edotrek
Uraner
Gatez
Ipnotik
Kliv3
Malpelz![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
io non riesco a sbuggare quel cazzo di pianeta... formattare il pc solo per sto gioco non esiste...
ma sei niubbo...nella visuale della galassia in basso a sinistra ci sono delle iconcine: se le premi ti modifica la mappa della galassia. Basta che premi quello della missione e il pianeta che cerchi te lo segna sulla mappa....Se invece metti visuale impero ti segna tutti gli imperi che hai scoperto.
che bello ho creato anche un pianeta parco naturale dove ci posso mettere 40 specie diverse di creature *_*
Spoiler
Ok, piccolo strano bug: ho conquistato un pianete di un altra civiltà ma non se ne va l'aura rossa di "impero nemico" attorno ad esso -_- Wtf?! Sopra c'è anche un icona con due spada ma non capisco cosa voglia dire -.-
Tutt'intorno ci sono solo sistemi miei quindi non capisco a cosa debba essere dovuto
mi sa che qui qualcuno si è divertito troppo con l'editor....
http://video.google.com/googleplayer...86515319&hl=en